Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/06/14, ore 11:57

Veramente veramente carina ........ Complimenti!
Beh la malattia dovrebbe essere la trasformazione di Bella ;)
Vado a vedere cos'altro hai scritto
Un Bacio

JB

16/02/10, ore 23:02

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

03/01/10, ore 23:28

questa storia è adorabile..hai avuto una bellissima idea ed ho apprezzato molto la tua storia.
bacio Dublino

23/12/09, ore 11:14

brrrrrrrrrrrrravissima! ti confesso che in alcuni passaggi mi sono commossa!!
davvero una bella storia e ti confesso che anch'io sono una fan della Austen! ancora complimenti continua così!!!

21/06/09, ore 14:22

bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD ho letto questa storia solo quando hai iniziato a postare un dono prezioso ( molto bella anke quella).. e devo veramente complimentarmi! scrivi benissimo! tanti baci, yle

18/06/09, ore 20:05

sto leggendo tutte le tue storie e sono una + bella dell'altraaa..bravissimaaaa

04/06/09, ore 17:54

oh mio dio!!Non avevo proprio visto che questa era la fine della storia!!sono triste!!è finita!!che peccato!!Mi piaceva davvero tantissimo!!però è finita bene e questo è l'importante!!mi dispiace non aver potuto recensire lo scorso capitolo!!bravissima!!questa storia è stata scritta davvero benissimo!!a presto con la nuova storia!bacioni!!

04/06/09, ore 16:08

OH My Edward! *ç* sono rimasta indietro di 2 capitoli e tu finisci...?? nuooo! mi è piaciuta molto la fine!mi sono immagginata tutto! sei bravissima a scrivere XD! comunque spero di leggere un'altra tua f.f.! xD [sicuramente] che straana malattia potrà avre bella?...bah...chi lo sa!x°D Un Beso!Tvb.! la tua caraissima Fan Silvia!xD

03/06/09, ore 21:17

Irene...una fic molto ineressante. mi è piaciuto molto il tuo adattamento sui libri di J.A.-che personalmente,lo so non dovrei neanche esistere per quello che sto per dire,non mi emozionano più di tanto,ora l'ho detto,ma ti prego non mi uccidere!. GRANDE.Unico "difetto" che non è per niente riprovevole,è che era una fic corta!!!una curiosità: saresti molto contrariata se ti chiedessi di inviare delle digressioni/pensieri dei personaggi-anche non centrali,ma tipo Angela-che secondo me hai valorizzato molto rispetto al ruolo marginale nei libri,che ho ormai abbandonato!-? quindi per concludere,per me è stata una bella lettura,nè frivola nè sdolcinata,ma con dei personaggi ben definiti e un contesto ben espresso:adoro come hai trasformato Bella!in più povero Em l'hai emarginto!!! però complimenti,spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo!!!! ciaooooooXDXDXD irlyXD

03/06/09, ore 13:02

lo so io lo so io! la malattia di Bella è il vampirismo XD
e dopo questa ovvietà che dire?
la tua storia mi è piaciuta tantissimo.. spero di leggere qualcosa di tuo molto presto ^^

02/06/09, ore 14:20

oddio ma sto piangendo?? no nn ci credo!! è stata una lettera fantastika, credo proprio di aver capito la malattia di Isabella, sarà forse che le spunterannio dei grossi canini e dormirà in una bara?? XDXDXDXD nn credo...xò il senso è quello!! XDXD...x quanto riguarda il commento sull'intera fanfinction l'uniko aggettivo che mi viene in mente è...stupenda. è sempre stata una delle mie preferite...poi il modo che hai di scrivere versione 800esca è davvero troppo troppo bello. complimenti credo proprio che la leggerò la tua nuova ficcy...baciiiiiii...e tanti altri complimenti!!

02/06/09, ore 12:56

Ciao... Questa fanfiction mi ha presa molto e devo ammettere che è scritta anche molto bene. Mi è piaciuta molto questa FF ed ora sto seguendo anche l'altra tua FF che mi piace. Comunque tornando alla storia in generale mi ha preso molto anche se il terzultimo capitolo mi ha reso un po' triste, ma hai rimediato subito con quello dopo quindi niente. Spero che scriverai altre FF perchè hai molta fantasia e mi piacerebbe poter leggere qualche altra tua creazione (oltra a quella che stai scrivendo ora). Un bacio e a presto.

02/06/09, ore 12:51

Bellissima complimenti, è stata una storia fantastica!! Credo ke la malattia di Bella riguardi la trasformazione :) Sbaglio?:) cmq ti rinnovo ancora i miei complimenti! A presto. ciaooo

02/06/09, ore 12:08

uh... che sbadata.. la seguo già!!!!huhuhu e mi piace un sacco!!!

02/06/09, ore 12:06

brava ireneeeeeeeeeee.. a me è piaciuta un saccooo.. e per la malattia misteriosa... sappiamo tutii di che stiamo parlando ;) huhuhu oleeee bella è un vampirooooo.. ahuhaua ciao tesoro e vado subito a vedere l'altra tua ficci :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]