Simposio
di Artemis00

10/01/10, ore 12:45

Finalmente hai aggiornato *-* non vedevo l'ora :3
Che dire, un capitolo ottimo sotto ogni punto di vista. Divertente, approfondito e, soprattutto, molto eccitante :3 La conversazione tra Axel e Roxas mi ha fatto morire dal ridere, l'ho riletta una ventina di volte ma ha continuato a divertirmi xD. La scenta un pò più hot l'hai descritta, come al solito, in modo perfetto. Davvero sublime!
Complimentissimi!

09/01/10, ore 15:47

bellooooooooooo!!! che cariniiii!! (io sono una fan di questa coppia!!!) continua che ti aspetto con ansia

09/01/10, ore 14:01

Detto con molta franchezza u.u chissenefrega del ritardo quando mi porta un capitolo così?!?!? *v* Complimentissimi!
Peccato che non hai scritto la conversazione in chat tra Axel e Marluxia, ma credo che sarebbe diventata una cosa molto vietata ai minori XD Quella iniziale tra Roxas e il professore mi ha fatto morire dal ridere XD E la parte in camera di Axel... *ç* Mamma mia!!! Un giorno però, Roxas cederà, nevvero? u.u
Riku sta diventando antipatico, ma voglio vedere come reagirà alle accuse di Naminé. Avrà il coraggio (per non dire altro u.u) di spifferare quello che ha scoperto? Attendo il seguito e non importa quanto ci metterai! ^^
Ancora complimenti!! ^^

09/01/10, ore 13:48

Complimentih! sei proprio brava a scrivere!
La storia è bellissima cioè Axel professore di filosofia è *ç*
Un giorno o l'altro sparerò a Riku =D
Ancora complimenti **
Nibi

09/01/10, ore 13:07

Stupendo <3

09/01/10, ore 12:08

Stpendo anke questo capitolo!! Giuro adesso Riku mi sta veramente sulle palle se dice qualcosa lo uccido!!! Kiss !!

09/01/10, ore 00:19

DONNAAAAAAAH ti amo da morireeeeeee *-* che carini Roxy e il Pervertito *ç*...
Però devo ammettere che Riku è una vera VACCA!!! XD

update soon

Kissu Dietrich

08/01/10, ore 22:56

Complimenti... questa Fiction l'ho seguita silenziosamente, senza mai recensire, per... paura?

ADORO ciò che scrivi, questa in particolare, aprire EFP e trovare "Simposio aggiornata" è stata una cosa stupenda.

Poi, questo capitolo, è... bellissimo!

...

Complimenti. Vivissimi.

12/12/09, ore 22:01

Ma devi assolutamente mettere il seguito!
Non puoi lasciare la storia in sospeso , ne va della mia esistenza. E non stò scherzando.

Sei bravissima :)

21/10/09, ore 21:13

Divino... Divento monotona con queste recensioni sempre uguali, ma davvero non so come altro dirti che adoro il tuo stile e la fiction *-* E' sicuramente una delle migliori che abbia mai letto. Il discorso tra Marluxia e Zexion è meraviglioso, davvero, e quello tra Riku e Roxas molto coinvolgente.
Complimenti ^^

19/10/09, ore 16:32

accidenti a me, mi sono perduta il capitolo precendente! ma ho rimediato...mamma mia, è divina questa storia, non ho parole, a tratti però si vede che hai letto i libri di De Sade...molto, molto coinvolgente il discorso tra Mrluxia e Zexion, pura poesia! complimentoni, aspetto con ansia il prossimo

19/10/09, ore 16:32

19/10/09, ore 15:44

Bravissima! non vedo l' ora di leggere il prossimo Capitolo

18/10/09, ore 19:43

ç_ç ogni capitolo che leggo mi rendo conto che è più bello ç_ç 6 bravissima e non vedo l'ora di vedere ce succedee :P e cmq... uccidete riku che vuole intracciare l'AkuRokuuuu :@ xD

18/10/09, ore 01:18

Sempre senza parole