Simposio
di Artemis00

04/05/12, ore 19:09

Ciao! Prima di iniziare la mia recensione volevo dirti che ho seguito tuuutte le tue FanFictions e devo dire che scrivi davvero bene! *3*
Mi piace come scrivi perché riesci sempre a strapparmi un sorriso xD *ammirazione infinita*
Comunque, devo dire che questa FF è davvero bella, e mi sono appassionata subito, tanto che me la sognavo ad occhi aperti a scuola xD (sperando che in futuro, quando studierò filosofia, mi capiti un professore figo come Axel *ç*)
E poi gli errori li commetti di rado (o magari neanche ci sono) e questo rende la lettura molto scorrevole e piacevole. Devo ammettere che usare Simposio di Platone per fare questa FF è stata una genialata! Spero che un giorno io possa raggiungere il tuo livello e postare qualche mia FF suò EFP *A*. Sorvolando la mia fissazione per la coppia Roxas X Axel (*Q*), devo dire che ci starebbe bene anche un capitoletto su Sora X Riku ù3ù Beh, che dire ancora?... ah, giusto! Per favore, potresti aggiungere altri capitoli? Forse chiedo troppo, ma questa FF è diventata una paranoia! xD Ciao ancora e complimenti! ♥
{Lady Phantom♪}

13/12/11, ore 23:18

O cielo O cielo *w* Axel è xcfvghjkhgfdxsdfg Riku stanne fuori per la miseria e.e Sora sembra un bambino XD Roxas 8D ehehe roxas cuVioso

19/10/11, ore 19:27

Dire che questa Fan Fiction è stupenda è dire poco! Giuro mi ha preso tantissimo e le parti di chat mi fanno morire dal ridere. Veramente complimenti hai un modo di scrivere che ti prende completamente! aspetto con ansia il 16 capitolo.

18/10/11, ore 22:07

Oddio *---* continuaaaa Madonna le chat marluxia-Axel-Roxas mi fanno morire HAHAHAHAH XD
"che mondo sarebbe senza pedofili" muoio XD Oddio stupenda questa FF continua continua
+.+

24/09/11, ore 15:18

Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì, un nuovo capitolo! Cavolo, non sai da quanto tempo lo aspettavo. Cioè, la tua è una delle prime storie sul fandom che avevo iniziato a seguire e ... Cavolo, vedevo che non la aggiornavi da tempo e avevo un po' perso la speranza D:
E invece eccoti qui di nuovo, con un bel seguito. E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e, per colpa tua, la coppia Zexion/Roxas mi intriga. Sarà che sono tutti e due un po' silenziosi, studiosi e intelligenti. Però Rox parla un po' di più dell'altro eh.
In ogni caso tifo per Axel, in quanto ho un debole per quel piromane sottopeso con manie dello spelling. E Riku .... Beh, Riku può anche sotterrarsi in una buca e portarsi con sé il suo shampo per capelli grigi *ringhia*
Uhm, stupido Riku.
Oddio, che recensione poco sensata ... Perdono. Però la tua storia mi piace un sacco e mi fa divertire ( tieni conto anche dell'alto livello p0rn che non fa mai male), quindi la mia capacità di parlare e scrivere in modo sensato diminuisce relativamente.
Ah, e scusa per il ritardo nella recensione. Mi sveglio sempre un po' tardi.
Mel

15/09/11, ore 22:07

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!`*o*
stavo per rinunciare ad un prossimo cap...
mi hai fatto molto contenta grazie!!!!!!!!!!!
Zexion e Roxas....non me l'aspettavo sinceramente,mi ha sorpreso molto contina cosi!!!!!
Baci!!!!!!!!!!

12/09/11, ore 17:32

ho letto la tua fic su consiglio di un'amica, non conosco niente di Kingdom Hearts quindi per me questa è un originale e non posso dare giudizi sull'essere OOC o IC dei personaggi. Fatta questa premessa, ti comunico che la tua storia mi sta piacendo da morire! Roxas è troppo carino, Axel è un figo e mi piace tanto anche Zexion! Sento che quei due (Roxas e Axel) ci faranno ammattire non poco nei prossimi capitoli, ma la cosa non si prospetta affatto un'esperienza spiacevole^^ spero comunque che superino presto le loro divergenze per poter riprendere da dove avevano interrottoXD buon lavoro e al prossimo capitolo!

23/08/11, ore 09:37

Oddio è troppo bella ç___________________ç" <3
In effetti la Roxas/Zexion non sapevo nemmeno che esistesse, ma descritta così è troppo carina :3
Complimenti davvero, è veramente bella~.

22/08/11, ore 18:57

Bellissimo anche questo capitolo, ma quando continui, sono ansiosissima di sapere come va avanti. Attendo ^^

18/08/11, ore 20:30

Bellissima *____* Questa storia è meravigliosa , una delle più belle che abbia mai letto :D Il tema di Roxas è favoloso xD e poi descritta così la coppia Roxas/Zexion non è così male ...anche se l'AkuRoku regna u.u Complimenti , non vedo l'ora di sapere come continua u.u

17/08/11, ore 22:03

Dopo questo capitolo oserei dire che la coppia Zexion e Roxas non è affatto male XD

17/08/11, ore 21:47

*ridecaderotolamuore*
Tra gli occhiali finti e il tema, sono morta e resuscitata non so quante volte xD
Mi spiace tanto per Naminé, proprio non riesce a darsi pace... meno male che Kairi, nonostante sia una fan yaoi xD, le sta accanto e la sostiene. Davvero bella la frase finale ^^
Complimenti cara, un altro bellissimo capitolo! :3

17/08/11, ore 15:35

Troppo, troppo, troppo, troppo, troppo,troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_<
Vale la pena apetta, se poi tene esci con un capitolo così bello *O*

P.S.= net tuo sito/blog sono shinnosuke (non so se ti ricordi di me...) ma nella discussione di Simposio ho messo un nuovo disegno^_^
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 09:34 pm)

27/07/11, ore 13:37

WowWowWowWowWowWowWowWowWowWow *ç*

Questa ff è assolutamente perfetta e mi sono innamorata con un solo capitolo al tuo modo di scrivere *_*

La coppia Axel x Roxas è sempre stata la mia seconda preferita in Kingdom Hearts^^ Ovviamente la prima è Riku x Sora :Q___

L'unica cosa che mi dispiace è che Riku sia il "cattivo" della situazione, ma spero che sia una cosa passegera e che metta a posto quella zucca che si ritrovaXD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

26/07/11, ore 22:42

che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*o*
povero Roxy ora cosa gli accadra????
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto sto morendo dalla curiosita
Baci **