Simposio
di Artemis00

05/08/09, ore 19:59

Non ho parole!*-* Io mi complimento con te ancora.. questa ff è una cosa stupenda,se non di più! La adoro!Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!>.< Poi adoro le akuroku.. è questa ne è una con i fiocchi!*ç* Devo ammettere che riku che comincia a provare interesse ed ad ingelosirsi è una cosa stupenda.. cioè, idea magnifica!! Axel poi.. cavolo!*ç* è sempre axeeeel! Brava,brava e brava! Complimenti,tanti tanti! Al prossimo capitolo! <3

05/08/09, ore 17:51

Bellissimo anche questo, ma ormai non mi stupisco più! Scritto bene come sempre, le sensazioni e i pensieri di Roxas sono espressi in maniera impeccabile, che potrei dire perfetta! Davvero complimenti! Ora sono curiosa di sapere cosa combinerà Riku: la gelosia è proprio una brutta bestia xD

05/08/09, ore 17:04

l'ho letta tutta adesso e devo dire che mi sta piacendo tantissimo!! Sarà perchè adoro l'AkuRoku, sarà perchè è scritta benissimo... *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

05/08/09, ore 16:24

omaigod.. fantastico!!! peccato che axel sia andato via così presto T.T.. update soon ^_^

05/08/09, ore 12:56

Finalmente hai aggiornato! *sbava* che capitolo! Povera Naminè, piuttosto ingenua la ragazza eh? xD I miei commenti sono monotoni; il capitolo è scritto in modo perfetto e del tutto coinvolgente, in più mi piace il fatto che Riku sia geloso di Roxas. Complimenti vivissimi!

25/07/09, ore 20:32

che bella aspetto il seguito!!^^

11/07/09, ore 14:27

Wow la tua storia è stupenda *.* aspetto cn anzia il continuo *me disperata* ti pregooooo sto uscendo pazza xD

03/07/09, ore 16:38

è la 2 volta che mi rileggo la storia... E'FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA!!! Non ho mai letto una akuroku così figa *-* Anche le battute sono fantastiche XD please update soon XD

02/07/09, ore 02:38

Bellissima *___* ho appena finito di leggere tutti e sei i capitoli! Mi piace tantissimo questa storia! Axel è stupendo *çççç* bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito

26/06/09, ore 09:49

Bellissimo capitolo *__* Come sempre, d'altronde XDD E se penso che a settembre andrò al classico... Beh, spero solo che dopo i due anni di ginnasio mi capiti un profe come Axel :°DDD

22/06/09, ore 00:46

Certo che, se Roxas è sfigato per la storia di Riku, Axel ha tutte le fortune del mondo XD beh, bello il cap come sempre. All'inizio, invece di Cicerone, avevo letto "Caronte", e mi son messa tre ore a capire che c'azzecca, finché non ho letto bene x°D solo io queste cose
beh non so che dire. Naminé è esattamente come sul gioco, a mio parere. Poverina, chissà come ci rimarrà male. Invece Riku, poi °_° non deve rompere eçe è palese che è irritato perché geloso e quindi cotto, uff ;_; Per la lezione...Sì, Axel sarà stato pure leale, ma se la classe scoprisse la relazione, penserebbero tutti che sono domande preparate, e più sono difficili più potrebbero essere state progettate. Ma non è mio compito pensare al futuro della fic xD
Scrivi scrivi, che non è spazzatura.

20/06/09, ore 20:53

Finalmente un nuovo capitolo!!! *-* Ti giuro, non vedevo l'ora. u.u Questa storia e` semplicemente geniale, e Axel e` cosi`... DIVINO! Bellissima la parte del dialogo durante arte... da brividi... e divertentissima!! Continua presto mi raccomando! Che sei bravissima!! ___KISS.

20/06/09, ore 20:01

Ciao! Ho appena letto tutti i 6 cap, e devo dirti che la storia è fantastica, l'idea di Axel professore mi piace da morire!
E poi sono una AkuRoku dipendente, quindi quando incontro certe storie non posso lasciarle perdere!
Che carino Axel, e Roxas è così...innocente. Tenerissimo. Riku....beh lui...mi stava simpatico...poi però....boh le opinioni cambiano...mi sa di insipido, (sia chiaro, non parlo della tua storia ma in generale...nel videogioco) tranne nelle ff in cui ci sono le RiSo...allora è diverso, perchè lo dipingono migliore di ciò che è. Sora, lui è sempre il solito, e questo è tutto dire...
Starei qui un'altra mezz'ora a complimentarmi per come scrivi, a fare commenti sui personaggi, ma vado di fretta...ma sei davvero brava. La metto nelle seguite e nellle preferite, e ti supplico aggiorna presto!!
_S_

20/06/09, ore 18:53

Ooooh, finalmente è tornatah ç__ç Sono mesi che aggiorno quotidianamente la pagina delle FF preferite, mi sembra quasi un sogno che tu abbia aggiornato!! Complimenti, il capitolo come al solito è strepitosamente scorrevole e non manca di quell'ironia allusiva che tanto si sposa con le AkuRoku -ç- Bravah *-*

20/06/09, ore 17:55

Bellissimo capitolo, come al solito ^^. Quanto adoro il personaggio di Axel *ç*, lo vorrei anche io un professore così -.-". La storia mi piace sempre di più e il tuo stile è davvero scorrevole, aspetto con ansia il prossimo! La tua fan fiction è una delle mie preferite, sei davvero brava. Complimenti ^^