Simposio
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/04/09, ore 14:55

o.O E'...è... stupendo! La scena di Roxas ed Axel è descritta alla perfezione. Incredibile! Mi è piaciuta da morire. Quei due insieme sono come una droga per me xD Complimenti la cosa si fa interessante. Maledetta campanella! Continua presto sono stra ansiosa!

31/03/09, ore 23:20

La fiction è molto intrigante, ben scritta. Quando Axel si è avvicinato a REoxas quasi quasi mi sono eccitata io. E poi Axel... Oh my GOD! Axel è il professore più perfetto che esista *entra nel corpo di Roxas per farsi stuprare da Axel* ehehe, continua presto, sono curiosissima.

31/03/09, ore 22:52

*__* bellissima!! Devi continuarla *ç* Mi piace un sacco come hai fatto Axel!è troppo sexy *sbav* Me ha stradorato questo capitolo!Voglio il continuo!Subito *çç* Continuaa sei davvero grande!

26/03/09, ore 23:53

E' fantastica xD ho appena finito di studiare il percorso di Platone,è come ripassare i concetti di scuola!Una delle fanfiction più originali mai lette,la filosofia è una materia che se presa in simpatia è molto interessante e fa di chi ne fa uso una personalità enigmatica ed attraente,penso che Axel ci stia di lusso *.*!Davvero un'ottimo lavoro!

26/03/09, ore 14:46

Oooooh *____* un proffi come Axel che insegna filosofiaaaa *___________*'' *sviene*
Cmnque mi è piaciuta molto l'idea, ma ancora non riesco a capire i sentimenti che vuoi attribuire a Roxas. Si capisce che c'è qualcosa sotto (probabilmente amore XD), ovvio, ma come dire... Roxas è consapevole di quello che sente/pensa veramente o no? Perché sotto sotto fa pensieri, atteggiamenti e cose simili da fangirl, ma dici che qualche volta scaccia i pensieri. Non ho capito se lui nega questa sua attrazione per Axel oppure no.(mi scuso con la lingua italiana se ho saltato qualche doppia nelle parole, in italiano sono 0 =ç=)

24/03/09, ore 22:01

*___* Magnifica!!! L'avevo già letta (sul forum of course xD), ma rileggerla è stato magnifico xDD Sei bravissima a scrivere (non dimenticarti il mio posto con te dentro l'armadio per i prossimi capitoli *-*)

24/03/09, ore 17:13

ok che filosofia mi piace già di per sè però... un professore come Axel *ç* non è una cattiva idea anzi! xD mi piace soprattutto come lo fai comportare, è un po' perfido ma anche spiritoso (perchè i professori non sono come lui?). Roxas mi piace, non è -per ora- una persona deprimente, solo un po' timido forse. e anche questo è un bene. in più hai un modo di scrivere che adoro *-* e hai anche una bella dose di ironia (le 'allusioni' a Sora sono... perfette XD). sono curiossa di leggere il seguito! ^-^ complimenti ancora! ^-^ YUMi.

23/03/09, ore 22:35

Parmenide, Pitagora, Socrate, Platone. Ok, se avessi anche io Axel come professore, forse filosofia mi piacerebbe ancora di più. Comunque!
La storia è scritta bene, scorrevole e leggera e per quanto riguarda la materia, senza errori xD anzi, ripasso pure, perchè ho interrogazi.. *coff* ok.
Forse dovresti ampliare un po' più le descrizioni, magari della classe, perchè riguardo ai personaggi va bene, solo questo. Forse perchè se no risulta troppo veloce, ma neanche questo è un male.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa *_*
A presto, Aiko.

23/03/09, ore 21:55

Mi attira assai! Scritta bene anche se, per quanto riguarda ciò che ha detto il professor Axel (che sexy xD) non ci ho capito una mazza! xD Aspetto il prossimo per dirti di più!

23/03/09, ore 20:52

Nooo, Axel professore di Filosofia ci sta troppo, molto "Filosofia di un ganzo".. allora, la fic mi interessa molto, interessante il modo di rapportarsi di Axel alla classe; interessante l'attaccamento di Roxas alla materia, ma sappiamo perchèèè, vero? ahaha comunque bellissimo, sono curiosa! Continua presto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]