Simposio
di Artemis00

18/10/09, ore 00:00

Axel è un grande xD Il pericolo è il suo mestiere!!! xD Complimentissimi, capitolo fantastico! Roxas ha tirato fuori le unghiette, bravo micetto! *lancia pesciolino* Sono curiosa di sapere cosa farà Riku... e se lo raccontasse a Sora? ... ... Mi sa che non capirebbe molto la situazione xD Comunque ancora complimenti! Aspetto il prossimo capitolo ^^ Ciau!!!

17/10/09, ore 22:21

esatto!! u.u hai proprio ragione .. tutte noi amiamo il pericolo XD (axel *sbaaav*)

17/10/09, ore 21:10

Evvai! Evvai! Un nuovo capitolo! *____* Riku mi sta proprio sulle scatole qui. Cioè, ma che diamine, te lo sei fatto sfuggire e poi rompi? *prende a calci* ma fatti Sora é____è
In effetti però concordo che Axel è stato un pò incosciente X°° non mi sorprendo che li abbiano scoperti, e il fatto che sia stato Riku è un pò problematico... ma almeno non sa dìfin dove sono arrivati X°°
Aggiorna presto, eh *____* sono curiosa!

17/10/09, ore 16:38

Evvai Rozax, fai vedere a Riku ke hai le palle ... bellissimo anke questo capitolo! Aggiorna presto!!! Kiss!!

03/10/09, ore 18:28

Oddio ma è stupenda *wwwwwwwwwwwwwww* ma ti amoooo (LLLLLL) no davvero è troppo bella ... talmente bella che non ci sono aggettivi sufficienti per dirti quanto scrivi bene *O*

21/09/09, ore 17:30

Un urrà per Riku che dopo molta fatica è riuscito a scoprirli! Dovrebbero dargli un premio.
Cmnque, ovviamente si fa sempre più interessante *fantastica su come sia stata interessante la gita*
Non ho niente da dire, se non che sei brava come sempre =)

20/09/09, ore 17:16

Riku ce l'ha fatta a sgamarli alla fine!! eheheh, il fatto che sia geloso di Roxas è mooolto eccitante *perde sangue dal naso* Ma adesso una domanda alberga nel mio cervello: Axel vuole solo usare Roxas oppure c'è qualcosa sotto di molto più profondo? *sbava* Zexion e Marluxia mi fanno schiantare xD, soprattutto perchè la coppia: emo depresso x insegnante effemminato con i capelli rosa mi fa troppo ridere, povero Zex che le prende da Riku!!! Uhahahaha!!! Fantastica come sempre *ama*

19/09/09, ore 17:22

Ed eccolo Riku, che arriva a bruciare i saccottini di tutti, peccato, peccato ùwù però certo.. aspè. Ecco, mi sono ripresa. Comincio col dire che, sì, il tuo capitolo mi ha ritrovato con abbondanti dosi di sangue che colava dal naso dalla sorpresa. Non perchè sia a luci rosse {questo è scontato :°D} ma perchè pgni volta mi sorprendo della tua bravura *A* davvero! Grandiosa (L)

19/09/09, ore 11:13

Nooo!! Infine, Riku è riuscito a beccarli!!! °O° Interessante la sua strategia di "parlare" con Roxas... che sia il momento in cui il biondino invisibile ai più tirerà fuori le unghiette per farsi valere? Sono curiosissima!!! *-* Ovviamente complimenti, questa fic è sempre più avvincente!!!

19/09/09, ore 00:31

Bravissima come al solito.. wah.. ormai lo ripeto ogni capitolo xD Oddio che audace roxas!haha..xD Calma calma.. Voglio che riku vada dietro a rox e non a soraaaaaa xD Che non ci scappi il bacio ohoh..xD Em.. cofcof.. Beh.. brava!alla prossima xD

18/09/09, ore 23:14

Ommioddio troppo ridereeeeh XDD La battuta finale era tipo perfetta, non me l'aspettavo proprio!! XDD Madonna XD Coooomunque! Roxy comincia a fare l'emancipato, eh? Bene bene, cominciamo a fare sul serio.. *il suo lato hentai viene fuori* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e nonostante speri di leggere qualcosa di più "concreto" tra i due *ammicca* le tresche che ci stai facendo attorno mi attirano troppo e voglio sapere come finirà xD Se fosse un libro probabilmente mi sarei già catapultata all'ultimo capitolo, qui è una lenta agonia!! Un bacio, continua così che sei bravissima!!

18/09/09, ore 17:08

aaaaaaaaaah Riku li ha visti, adesso sn dolori ... sei bravissima spero ke continui a scrivere xk mi prende troppo questo racconto!!! Kiss !!

18/09/09, ore 15:18

*sbava*
*sta per scrivere un commento*
*scivola*
*si rompe la testa e muore*
*ma prima ha lasciato un commento: °ç° capitolo bellissimo!! E bravo Rox!!
Finalmente hai fatto vedere ad Axel che anche tu te la cavi u_u
E tu RIku!! Non farne un dramma!! Eeeeeeh siamo gelosi EH?!?
Prenditi Sora e vedrai che si sistema tutto u_u xDDD
eheheeee anche tracce di MaruZeku *ç°
questo capitolo è magnifico!!
proprio ieri pomeriggio l'ho riletta da capo perchè è molto bella!!
E oggi, ritorno da scuola, e mi ritrovo il capitolo nuovo di Simposio *ç°
Aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!*
*è ancora per terra morta*

17/09/09, ore 23:20

Solo due cose: 1) Sei un mito!Splendido capitolo *çç* 2) Continuaaaa *ççççççççççç*

17/09/09, ore 22:19

Tu sei un mito. Insomma il capitolo è a dir poco perfetto! Hai stile, mi piace. E poi una storia così non è per niente comune e sono felice di non leggere sempre la solita monotona tiritera su Axel e Roxas che si innamorano dopo un odio spassionato... La scena a rating rosso era descritta egregiamente e non sei neppure entrata nel volgare. Le emozioni di Roxas mi sono arrivate nitidamente e mi hanno coinvolta fino alla fine. Ottimo, non c'è che dire! Aspetto con ansia il prossimo. Complimenti!