Simposio
di Artemis00

25/07/11, ore 13:42

Che bello *___* Dopo tanto tempo un nuovo capitolo di una delle mie Fan Fiction preferite :D Comunque si v.v mi dispiace ma è troppo corto u__u volevo un romanzo in questo capitolo mi dispiace u__U ho sbagliato a mettere una recensione positiva al posto di una critica. tsk! u___U
Scherzo sai xDDD Non prendermi sul serio xddd Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto :D Anche perchè quando si aspetta qualcosa con ansia, quando si ottiene si apprezza anche di più ^___^
Spero che aggiornerai presto perchè sono tanto curiosa di sapere qual'è la punizione di Roxas xDDD Spero qualcosa di tanto ROSSO!! *____________*
Ora basta stressarti xdddd
Alla prossima<3 Baci :*

21/07/11, ore 16:48

siiiiii finalmenteeeeee*-*
non vedevo l'ora di leggere il continuo :3
sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire, e sono curiosa anche di leggere qualche altra scenetta piccante u///u XDXD
beh, attendo con ansia il prossim capitolo ;)
baci

19/07/11, ore 17:53

Wow, un nuovo capitolo... che gioia che mi hai dato!
Devo dire che Axel e Marluxia sono proprio due furbastri. Ora si sono parati i loro regali fondoschiena con la farsa che hanno messo in scena... Però quanta gioia quando Roxy ha deciso di fargliela pagare! Ha fatto proprio bene, anche se ora non voglio immaginare quanto Axel si approfitterà dela situazione. Ora ha la scusa per avere Roxy tutto per sè per un mese e non deve nemmeno preoccuparsi che gli altri pensino male.
Certo che la povera Naminè ha avuto una reazione davvero inaspettata... addirittura una cartellata in faccia O.o pvero Roxy, non gliene va una per il verso giusto.
Come hai sottolineato anche tu più volte, Riku è davvero un ragazzino, geloso del fatto che si parli della nuova "coppia" e non della sua rissa...
Tranquilla per il ritardo, io adoro davvero questa storia, quindi aspetterò tutto il dempo che dovrò aspettare perchè amo i tuoi personaggi e poter leggere delle loro avventure è sempre un piacere e la felicità di trovare nuovi capitoli non la si può descrivere.
Sempre tanti, tanti, tanti complimenti per questa fic fantastica!
ALI

18/07/11, ore 22:55

Che bell'capitolo!!
Certo che i colpi di scena non hanno fatto sentire la loro mancanza..
Sono davvero curiosa di scoprire che risvolti avrà la storia fra Axel e Roku, e se il bacio con Zexy poterà a delle conseguenze...
E riku...Bhè speriamo che cada dalle scale e batta la testa u.u
Non ti preoccupare, la tua storia mi piace, e anche se pubblicherai un capitolo anche ogni anno, continuerò a tenerla fra i preferiti per poterla leggere appena aggiornerai..
Un saluto

18/07/11, ore 20:51

Mi è mancato l'aggiornamentoooooooo!!! TT^TT povero Roxas...non se lo merita tutto questo >____<" che qualcuno lo salvi!!! ( Riku <3 ? XD )

17/07/11, ore 14:56

meno male che sei tornata!! sai questa è una di quelle fanfiction per la cui fine prematura avrei potuto avere un crollo serio!!!

17/07/11, ore 00:11

Ma non ho capito una cosa ci sarà una scena riroku in questa fanfiction? non riesco a capire il comportamento di rikuXD

16/07/11, ore 17:17

Mi sono innamorata della tua storia, è la prima recensione che lascio però ho letto tutti i tuoi capitoli, sei una scrittrice meravigliosa, la storia è intrigante e scritta in maniera fluida e scorrevole... in poche semplici parole amo questa fanfitcion. Axel come professore è troppo meraviglioso. ** ti prego,ti prego non ci tenere troppo sulle spine perchè potrei morire!

16/07/11, ore 17:02

Ma come puoi dire che non ti meriti le nostre recensioni? Non diciamo sciocchezze u.u [cit.]
E' vero, il capitolo è corto ed è arrivato dopo tanto tempo, ma che importa? ^^ *tace sul fatto che anche lei è incostante negli aggiornamenti* A me è piaciuto comunque, e parecchio anche! Quella borsata da parte di Naminé non me la sarei mai aspettata °-° Ci sono rimasta quasi quanto il povero Roxy! Certo che FiammeDanzanti e Fioredimaggio potevano evitare che la cosa uscisse dall'ufficio del preside no? <.< Oh bé, almeno Roxas non ha dovuto dirle che la tradiva con il professore di filosofia, quella sì, che sarebbe stata difficile da spiegare xD
Complimenti sorella, continua così u.u

16/07/11, ore 00:16

Aww *-* finalmente un nuovo capitolo!
Non avevo ancora commentato questa fic, per problemi di tempo ma, adesso posso scriverti tutto quel che penso!
Allora, per prima cosa questa fic mi ha lasciata senza parole! Era da tempo che cercavo una storia in cui Roxas era lo studente e Axel il professore! *-* Hai dato vita ad uno dei miei viaggi mentali *-*
Ok, apparte.. il capitolo lo aspettavo da un sacco di tempo e non mi sembra poi così corto. Ecco, ora tutta la scuola sa di questa falsa tresca! Almeno Axel si è parato il didietro xD
Ok, lo sclero di Axel contro quel povero ragazzo mi ha fatta morire! xD Poverino, che colpa ne ha se è del segno del Drago?
Ho una stima immensa per Roxas! Però cavolo, Riku deve essere sempre ovunque? E' una presenza piuttosto ingombrante!
Mmm.. un mese di punizione.. con Axel? O.O Certo che quell'uomo sa essere dannatamente stro**o! D:
Beh, non ho nulla da aggiungere.. complimenti per il capitolo!
Aggiorna presto!
RoxxyNeko
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 03:08 pm)

16/07/11, ore 00:09

sei viva!!! è passato quasi un anno dall'ultima volta che hai postato ... stavo perdendo la speranza cattiva T.T ho mangiato il tuo capitolo è passato tanto tempo è vero però questo capitolo ... insomma è fantastico ... però come sostenitrice dell'Akuroku non posso non sonostenere la coppia e spero che Axel trovi il modo per farsi perdonare ;)

13/07/11, ore 22:04

Oh. Mio. Dio.
Questo è quello che ho pensato leggendo la tua fanfic praticamente sbavando sullo schermo.
Ma è troppo giusta!!! Cioè, Axel professore? Ma è il sogno di ogni studentessa e vederlo flirtare così con Roxas è il sogno di ogni yaoista! (Perchè la AxelxRoxas è canon e su questo non ci piove) Il rapporto tra i due è troppo adorabile!! Roxas che ha i complessi di inferiorità per Sora e Axel che lo "consola" ci sta troppo! E che dire della MarluxiaxZexion? La ciliegina sulla torta ke non può mancare!! (Anche perchè io Zexion ce lo vedo con tutti, tranne che con quella mummia di Vexen) Adoro anche il tuo modo di scrivere!! (il capitolo con le mail è stata una vera genialata, fantastica!)Ti prego continua a scrivere! So che quando l'ispirazione non c'è, c'è poco da fare, mai i tuoi fan ti aspettano fiduciosi e sono sicuri che ci sorprenderai! (le voci su Roxas e Zexion? Un colpo da maestro!)
P.S. Già che ci sei diventa anche scrittirce, il talento non ti mancaXD

by una tua fan<3

04/05/11, ore 21:51

*ç*
Vediamo...come posso cominciare?
Questa storia è semplicemente fantasticaaa!*sbava*
L'avevo già letta tempo fa, ero da una mia amica...ed è così che ho scoperto efp!
Finalmente dopo un sacco di tempo sono riuscita ad avere un computer...e adesso posso leggere anch'io!Sììì! XD
Ehm...scusa, deliro!
Ma volevo spiegare il mio solito, immenso, cronico ritardo! :)
Beh...volevo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero un sacco!
E poi Axel...professore di filosofia...wow!A volte mi immagino così la mia!Peccato che non ci assomigli molto... XD
Già...e mi rovina la magia!
Mi piace come scrivi: la storia prosegue fluida e diventa di volta in volta più intrigante!
Cos'altro posso aggiungere?Beh, ti adoro!^//^
Non vedo l'ora di legger il seguito! *W*
Nekoco17

18/04/11, ore 17:18

Ehm come dire....
OK MI PIACE UN CASINO VA BENE?????
Solo che... come dire... Io sono contro gli Yaoi di base!!!
Però... T^T... però... Axel è così figo in questa storia che non ho resistitoooooo!!!! ^.^

Ok scusa passo al commento serio ;D
mi piace per davvero come storia, la parte dove si scrivono per mail o messaggi è tra le mie preferite :D
Roxas è troppo adorabile con i suoi cambi di personalità e Axel... Semplicemente da Stuproooo!!! XD (rivoletto di bava che cola sulla tastiera....)
Avercelo un prof così!!!
Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

09/01/11, ore 13:44

la tua storia è dannatamente intricata è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato, pure se era l'una e mezza di notte... non riuscivo a staccarmi dallo schermo **!!! oddio, il pezzo dove roxas apre il cassetto,e ci trova le manette e i preservativi... mitico XD!! il compagno di stanza di zexion è demyx, vero? all'inizio non riuscivo proprio a capire che fosse, poi appena ho letto "letto giallo" non so perchè, ma ho pensato subito a demyx xD!
axel, prof di filosofia? ma lo sai che ce lo vedo XD! poi con quel caretterino che si ritrova nella fic... non sarebbe stato proprio uno dei miei prof preferiti (anche perchè ho 6 in antologia, o filosofia)! min avrebbe di sicuro fatto battute sui capelli, che ho! lo credo, sono rossi, castani, e non so che altro XD!
poi.. riku! ma perchè non si fa un pacco di cavoli suoi!?!?!? deve rompere... aveva ragione roxas, quando aveva sbroccato nel bagno U_U!
marluxia, prof di mate XD!!! che arriva con ifiorellini XD!!
ti prego aggiorna al più presto... che sto con una curiosità... oddio, non riesco nemmeno a descriverlo xD!!
con questo ti saluto, e ti faccio i miei complimenti, per aver scritto una fic cosi bella, e cosi emozionante, che ti cattura ;)
CIAOOOOOOOOO =D