Simposio
di Artemis00

20/06/09, ore 17:35

Ahhhhhhhhh ma io ti amo! Un altro meraviglioso capitolo per una meravigliosa fiction, se non l'avessi aggiornata qua su EFP ti avrei creduta scomparsa, quindi non scomparire di nuovo *A* oh my Gold, alcune scene sono esilaranti davvero... *AAAAA* in camera di Aku-Tan *AAAA*

20/06/09, ore 15:22

Oh my gold! Aspettavo da molto questo capitolo! Mi è piaciuta l'uscita della prof di arte... con Riku non si potrebbe fare vero? *ç* *si ricompone* E' scritto benissimo come sempre! Complimenti! Sono curiosa di sapere se Roxas andrà all'appuntamento con il prof, anche se sono sicura che ci andrà... Spero che aggiornerai presto! Questa fic mi piace proprio tanto!

20/06/09, ore 15:21

capitolo meravoglioso, come tutti gli altri, del resto... mi stai facendo tornare la voglia di frequentare la scuola XDXD certo, solo se c'è un professore così! ù.ù mamma, mi fa svenire il pg di Axel in questo contesto! invidia verso Roxaaaaaaas...*calciorota* aspetto con ansia il prossimo.... "ti aspetto alle sei" *çççççççççççççççççççççççççççççç* *muore*

20/06/09, ore 14:05

non ho paroleee..questa ff è a dir poco spettacolare!!Ti giuro.. stupenda! Ogni giorno spero che arrivi un nuovo capitolo!*.* Sei veramente bravissima.. e questo è un capolavoro.. mi avrai sempre al seguito!u.u Brava,brava brava!!!a presto <3

06/06/09, ore 18:51

oddei che bellissimo capitolo!!! axel come professore di filosofie lo voglio anch'io!!!e anke dei compagni come roxas o riku vorrei,,,così si che saprei come distrarmi durante le lezioniXDXDXDvabbè a parte gli schersi..bella la scena in camera di axel,le descrivi bene XD come quasi essere lìXD(séééé magari!!!!) ti lascio,aggiorna presto,,,non vedo lo'ora di leggee il continuo^^

31/05/09, ore 11:45

Scusa se non ho recensito immediatamente, seguivo sull'Akuroku ^^'' *gira vestita di nero*
Comunque...
Bellissima, ma probabilmente questo te l'hanno ripetuto fin in troppi... anche se dubito che un complimento in più possa dispiacerti =3
è molto coinvolgente, le scene AkuRoku sono... beh... akuroku per l'appunto X°°
Se il Ministero ci fornisse professori simili, credo che il tasso di bocciature annue si ridurrebbe fino allo sfiorare lo 0 secco :3
Io sarei più motivata, altri non so

Mi spiace per quel che è successo, spero non fermerai la pubblicazione o cose simili, ma saresti anche nel giusto e sarebbe una reazione ben motivata.
sHiao, agente CrAzYtEn a rapporto! X3

20/05/09, ore 18:35

oddio *-----* ma questo capitolo è.. assurdo e stupendo! *----* te scrivi benissimo e.. beh i soggetti *----* Axel mi piace un sacco, Rox in questo capitolo era un po' cattivello quando ecco.. xD mica doveva rovinare tirando fuori Naminè (anche se poi non ha rovinato molto, per fortuna)... bene, aspetterò il prossimo capitolo con ansia *----* adeu! ^^

17/05/09, ore 17:58

O.O Dovrei uccidermi per non aver scoperto prima questa storia... cavolo, è davvero F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!
Questa scena AkuRoku... così coinvolgente, descritta stupendamente!
Ho notato (come un po' tutti) che forse c'è un po' di RokuRiku... che coppia stramba, è vero, però molto originale.
Chissà quali rumori farà Sora nella camera insieme a Riku... UhUhUh... XD Mi sorge spontanea questa domanda...
Mio Dio...arrivando alla fine, non potevo crederci...oh, no! Questo capitolo... è finito?!
Posso solo sperare in un aggiornamento lampo, allora! XD
Complimenti ancora, scrivi benissimo.

17/05/09, ore 02:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ero persa ben due capitoli!!! meravigliosi, meraigliosi, meravigliosi! lettura fluida, scorrevole e coinvolgenti come poche! mamma mia, Axel è proprio da sbavo, e non poco... "Spingendosi lievemente indietro il biondo provò la sensazione di un grosso membro puntato contro le natiche, che gli tolse il fiato" vai, ragazza! XD a dispetto di quella che dice che Axel è impotente *guarda male la sua amica di fianco a lei* *spara* complimentissimi davvero, aspetto con ansia il seguito <3

16/05/09, ore 15:10

WOW stupendo!!! Finalmente un nuovo capitolo, che ho aspettato volentieri perche` e` bellissimo!! La storia e` particolare, non e` la solita Akuroku, ha qualcosa di originale! Continua mi raccomando!!!!!! KISS

15/05/09, ore 21:24

Oddio, non ho notato che continuava XDD cmnque bello, yep. Mi sembra un controsenso che Roxas parla di molestie e fa quello che vuole ax XD riku è più sveglio di quanto sembra, e spero che axel non abbia creduto alla storia di naminé o_o

15/05/09, ore 14:25

è bellissimaaaaa ti prego metti il seguito.!!!!

14/05/09, ore 23:55

Bellissimo!!! *-* Stupenda scena akuroku e che Riku si faccia i fatti suoi! u.u Fantastico!!! Aspetto il seguito!

14/05/09, ore 23:46

*.* Siii..il nuovo capitolo!ogni giorno entro a vedere se hai aggiornato! comunque.. commento: woooow..*__* stupendooo!stupendooo! Bellissimo.. cavolo axel è semplicemente:sbavvv Hohoho riku sembra gelosetto,a me almeno!bella sta cosa!! Aspetto con stra tanta ansia il seguito!bacio

14/05/09, ore 22:04

semplicemente fantastica*o* nonsmetto mai di rileggerla** è bellissima davvero^^ molto coinvolgente** continua così che vai forte^^