Simposio
di Artemis00

29/06/10, ore 14:10

Troppo bellaaaaaa!!! XD
Axel che difende Roxas poi mi ha fatto infartare troppo!!! XD

29/06/10, ore 13:31

Sono letteralmente morta dalle risate!!! X°D
Axel : Ma che bravo!Vuoi un biscottino?
Sora : Si! <3
Davvero troppo divertente!!!Vado a leggere il seguito...

29/06/10, ore 13:00

Grande Axeeeeeeel!!! XD
Troppo figo come prof!!! ^////^
Mi piace un sacco come stanno andando le cose...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/06/10, ore 12:25

Magari avessi io un professore come Axel nella mia scuola...>//<
Comunque,bellissimo il capitolo!Mi piace molto come scrivi,ora vado a leggere il
prossimo...

23/06/10, ore 17:52

Ma io ti stimo! dal profondo davvero! sei bravissimaaaaa!O.O non vedo l'ora del resto! questa fan fic la amoooo brava davvero ^^ d'altro canto quando uno è bravo lo si capisce subito dalle prime righe xk nn riesci + a smettere di leggere! brava davvero complimenti ^^

22/06/10, ore 18:49

ciao adoro questa fanfic soprattutto xkè amo anke filosofia e penso piaccia anke a te se la odiassi dubito avresti scelto cm professore axel XD c'è una cosa però che non mi è molto chiara e vorrei sapere se la continuerai e se in questa fanfic sarà presente RiRoku in particolare ...xkè Riku mi sembra XD MOLTO GELOSO XD e ho pensato kissà se ci sarà una scena cn loro 2 cmq continua così ^^

19/05/10, ore 19:11

incominciamo... questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca! Cioè cavolo...voglio sapere dove si vedranno e soprattutto cosa faranno *ç*

iniziamo dal principio....Che carino Axel! Forse un po' maniaco...ma senza dubbio è carinissimo quando fa il geloso... anche se secondo me non mente quando dice che tutti guardano il suo adorato allievo, ed anche quando afferma che i pantaloncini sono troppo corti^_^
Riku giuro che lo prendo e l'affogo! Si facesse i C...i suoi!
voglio che continui i ricordi di Zexion... mi sto affezionando a lui... poi voglio sapere come va la sua storia con Marluxia... aggiorna ti prego! Muoio dalla voglia di conoscere il seguito!

16/05/10, ore 13:38

Prima di tutto complimenti x la fanfic ^^ Ne ho lette diverse AkuRoku ma la tua è davvero stupenda ed è lunica ke continuo a seguire!
Mi dispiace di non aver commentato già prima ma credo ke riuscirò a farmi perdonare xP
Ho un favore da chiederti: ti dispiacerebbe descrivermi meglio i vestiti di Axel e Roxas in Simposio? Dato ke la storia ci ha preso davvero tanto io e il mio collega vorremmo portare i loro cosplay ad una fieruccia di Sarno del 22 Maggio ùOù
Spero che risponderai in fretta xkè cm vedi il tempo è poco...ma faremo del nostro meglio!
Ancora complimenti, a presto ^^
~ Roxas

04/05/10, ore 17:05

bella bella **
sono curiosa di vedere cosa succede ai corsi supplementari *_______*

24/04/10, ore 08:41

AHAHAHAHAH *sole si rotola per terra dalle risate* Axel è un genio! Adoro quel prof di Filosofia (quanto t'invidio Roxy-chan!!!). Ma com'è carino e coccoloso Zexion, io lo amavo già dalla rpiam vola che l'ho visto giocando a KH, ma inq uesta FF è davvero stupefacente.
Ci vediamo al prossimo capitolo e ... *sole prende i ponpon da sotto il mobile del PC* CONTINUA COSIIIIIIIII!!!!! XD

12/04/10, ore 21:11

Ho letto tutta la ff in... *controlla orologio* quindici minuti, tutta d'un fiato *____* è troppo bella! Ok, non ho la benché minima di chi siano i personaggi (a parte Axel, che adoro *guru), dato che a KH non ho mai giocato, ma, avendo intuito caratteri & co. attraverso il fandom, sono riuscita ad apprezzare comunque tutti i capitoli fino ad adesso **. Amo alla follia Axel (oh, l'ho già detto) e quando scrive via mail a Roxas è da morir dal ridere. Sora è simpaticissimo XD mentre Riku e Naminé... >_____> odio profondo, sai com'è XD. Detto questo... aspetto con ansia il tredicesimo capitolo! *^*
Probabilmente farò anche un salto sul tuo blog, è già la seconda tua ff che leggo ed entrambe mi sono piaciute da matti uù.
Di nuovo, aggiorna presto! *O* A presto <3

07/04/10, ore 17:49

Alèè! hai aggiornato! °w°
Non vedevo l'ora x°D
Certo che Axel che parla con le faccine mi fa strano °° Però bel capitolo =D

Aggiorna presto ^^

06/04/10, ore 18:58

*ç* io non capisco come fai ad essere così maledettamente Brava!
Sinceramente.. io ho letto un casino di ff ma questa è stata quella che mi ha colpito di più *ç* e Axì è così... così sexììì *ç*
e che Naminè vada a Fanculo v.v scusate ma quando ci vuole ci vuole ù.ù
mi è sempre stata sugl'emeriti Attribbuti ù.ù
Non vedo l'ora di vedere il seguito *ç* e anche quello che stà dicendo Axì a Roxì *ç*
//Pensa: Axì.Sexì.*ç*.Roxì.è.così.Uke.*^*.Axì.Sexì.*ç*.Roxì.è.così.Uke.*^*.Axì.Sexì.*ç*.Roxì.è.così.Uke.*^*.Axì.Sexì.*ç*.Roxì.è.così.Uke.*^*// Buhahah //

05/04/10, ore 19:14

ma lo sai che a me Zexion fa una tenerezza infinita? Non chiedermi perché, ma io gli emo come lui li trovo sempre molto teneri. Do pienamente ragione a Roxas, un professore non può usare emoticon! Spero che aggiorni presto, aspetto con impazienza il prossimo incontro tra i due amanti.

05/04/10, ore 16:32

uhuuuuuuuu!! (strillo estasiato) ma che belloooooooooooooo!!! oddio... axel è un pervertito!!! ( e mi piace) che assurdità... quei due sono troppo dulci!!!!