Simposio
di Artemis00

23/04/09, ore 21:34

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai interrotto proprio sul più bello! >___< è un capitolo meravoglioso, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere durante l'interrogazione di Sora! XD è peggio di me quando mi interrogano in scienze! LOL adesso.........aspetto il capitolo dove Axel darà i libri a Roxas XD (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee proprio i libri, gli dà XD) capitolo davvero bello, scorrevole e completo in ogni virgola! *ç* aspetto con ansia il prossimo

23/04/09, ore 03:39

Nuova lettrice che non riesce a prendere sonno... *guarda l'ora* Oh-oh.. Vabbè! Fic stupenda! Roxas è adorabile, Axel è fuori di testa e mi sembra adattissimo come prof di filosofia, Sora è il demente di sempre, mi spiace un pò per Rikuccio... Ma non puoi lasciarmi così!!!! Voglio il prossimo capitolo! Devo sapere cosa succede!!! (anche se posso immaginarlo xD)

22/04/09, ore 16:51

XDD Complimenti, l'idiozia di Sora è azzeccatissima XD a volte mi chiedo perché l'idea comune che aleggia attorno a questo personaggio è quella di un perfetto deficiente .__. mah xD

21/04/09, ore 00:31

mamma mia complimenti veramente si si ^^ sei molto brava a scrivere ^^ di solito non metto mai le recensioni (a dirla tutta questa è la mia prima che scrivo nonostante sia qui da tempo immemore =.=) però, davvero mi ha colpito moltissimo^^ mi piace il tuo stile ^^ hai un modo di scrivere chiaro e nitido shi shi ^^ mi ha fatto morire soprattutto la parte di Pitagora x°°°°D you are a genius!! yes yes^^ non vedo l'ora di leggere il seguito^^ tauuu^^

20/04/09, ore 15:19

*----* alcune cose da dire le ho, e non sono solo complimenti: mi hai fatto noon ridere, di più! "e di Samo cosa è?" "il cognome" x°°°DD oddio... è stato tremendamente esilarante. Axel è tremendo, vuole far morire Roxsss XD cosa succederà da Axel? *----* sisi, sei.. da santificare! *---*

20/04/09, ore 14:48

Sei bravissima a scrivere XD sono parole semplici eppure concisi e scorrevoli.
"nuova edizione su carta riciclata" x°°°°°°°°°°D sono MORTA dal ridere, davvero, che genialata x°°°° il personaggio di Sora è sublime.
L'idea di Axel e Roxas in una camera da soli mi intriga, ma più che altro sono curiosa di vedere quali saranno i principali ostacoli per questa "relazione" XD per ora sembra filare tutto liscio come l'olio, in fondo, finché naminé si intromette ben poco...

19/04/09, ore 22:31

Axel e Roxas soli in una stanza *-* *sbava* Ok, Sora è ufficialmente doddo e Riku è apatico da morire. E il mio Roxy è così intelligente U.U Fine dello sclero. Allora la fiction mi piace sempre di più: l'idea è intrigante ed è scritta benissimo. Aspetto con ansia il prossimo! ^^

19/04/09, ore 20:39

L'ho già letto sul forum, e ti dico la stessa cosa, ti sto idolatrando. Sei una divinità per me *A* ti adooooro devi continuare *A*

16/04/09, ore 21:35

ma quanto è bella questa fan fiction!! stavo svenendo, giuro! *sviene* sei davvero molto brava, hai delineato il personaggi di Axel proprio come il mio dio ideale <3 spero aggiornera presto, fremo dall'impazienza!

14/04/09, ore 18:03

questa fanfiction è stupenda ti prego devi fare il terzo capitolo

05/04/09, ore 22:42

wow XDXDXD mi piace la storia soprattutto xkè adoro le akuroku ^_^ ottimo lavoro aspetto il proximo capitolo ^_^

04/04/09, ore 14:50

Per tutti i cavoli cappucci, questa fanfiction è bellerrima!! *__* Vorrei averlo io quel professore di filosofia, sono certa che le sue lezioni sarebbero molto più interessanti *O* Sono quasi gelosa di Roxas XD
Cmq devi continuare assolutamente, mi piace troppo *___* L'ho anche inserita nei preferiti *w*
Bye bye! Kiss ^^

04/04/09, ore 00:00

Muahahahahahah *risata malefica*, senza alcuna timidezza, eh? XD Hai descritto una scena da ottima fangirl x° Quando c'era scritto "professore..." ..da far scendere il sangue dal naso X°°D shishi, tu soddisfi in pieno, e anche il tuo modo di scrivere è fatto molto bene u.u complimenti ^-^

03/04/09, ore 17:11

*çççç* Ti adoroooooo!

01/04/09, ore 18:05

OMFG! *-* uno) Axel è un figo e qui non ci piove; due) il discorso sull'omosessualità nell'Antica Grecia alludeva XP (impazzita completamente <.<); tre) descrivi in modo divino! *-* quattro) campanella maledetta (*parte a rompere la campanella*); cinque) Axel e Roxas.. *ç* che bello! cinque) o continui o continui XDD molte scelte, ne? XD