Simposio
di Artemis00

14/05/09, ore 21:08

Complimenti vivissimi, davvero. Scrivi in modo veramente coinvolgente. Questa fanfic è meravigliosa non riesco più a smettere di leggerla e rileggerla. Sei bravissima, continua così ^^

14/05/09, ore 21:00

Finalmente l'altro capitolo *w* Bello, mi è proprio piaciuto! Complimenti, continua così *_*

14/05/09, ore 19:56

o.O <--- ok, questa è la mia espressione ogni volta che leggo un tuo capitolo! Strabiliante, come al solito. La parte tra Roxas ed Axel mi è piaciuta moltissimo, e come hai caratterizzato Axel ancor di più: il fatto che rideva di Naminè mi ha fatto pensare a quanto fosse maledettamente "avanti". Che dire, aspetto con ansia il prossimo. Ormai sono diventata dipendente da questa fiction. Complimenti !

11/05/09, ore 12:19

Non ho parole.. davvero.. stupenda! a dir poco stupenda!*.* Mi ha stra presa.. ti prego continuaaa >//< Brava!!*applaude* -clap!- -clap! -Clap!-

09/05/09, ore 21:09

“Cretina” pensò Axel, pigramente. “Mentecatto” pensò all’unisono Helen. “Aiuto” pensò Roxas. Questa parte e` stupenda!!! XD Comunque! Che storia mozzafiato, bellissima, e scritta molto bene!! Continuala che io la leggero` molto volentieri!! ^^ Ciao ciao... :)

05/05/09, ore 15:37

bene bene XD si fa incandescende la situazione, o per meglio dire: infiammabile xD non vedo l'ora del continuo, questo capitolo.. *sbav* era fantastico, senza contare quanto ho riso con la professoressa di Arte xDD fantastica *----*

03/05/09, ore 21:26

*Tattarataaaah colpo di scenaaah* XD Ma bene, il caro Riku comincia a essere geloso, finalmente... Comunque complimenti a te per com'è scritta, e ad Axel che non si fa tanti problemi ad "andare subito al sodo" XD Aggiorna presto!!

03/05/09, ore 17:23

Bellissimooooo^^ scusa il commento superstriminzito ma sono di fretta... appena riesco scrivo qualcosa di più =) Bye

03/05/09, ore 16:42

la storia si fa ancora piu intrigante pero devi mette il seguito al piu prestoooo

01/05/09, ore 13:10

Oh mio Dio! Artemis00 ma sei davvero sensazionale! La tua storia è piena di colpi di scena, e la descrizione tra Axel e Roxas è davvero stupenda, si immagina di essere lì, tra loro. Non ho trovato errori nel testo, ma anche se ce ne siano stati, sarebbero svaniti, perché quando ti leggo mi perdo tra le righe (nel senso che scrivi così bene, che mi fai davvero sognare). Sora é il solito stupidotto, ma se ci trasmette questo, non possiamo farci niente! ;w; no? E poi ho notato che Riku è geloso di Axel...forse ci sarà un po' di RokuRiku? Ti giuro, preferirei che fosse una RikuSora a tutti gli effetti, e so che non mi deluderesti, perché, sarò ripetitiva, ma scrivi benissimo! Ma ovviamente sei tu la padrona della tua Fanfiction, sappi che comunque continuerò a leggerti sempre, nonostante odi con tutto il cuore la RokuRiku, e penso che Riku sia solo di Sora e Roxas solo di Axel XD. Certo, però, che se è descritta da te, sarebbe graditissima questa coppia che hai deciso di mettere. E poi, l'idea della fanfiction. Nuova. Splendida. Stupenda. Axel professore di filosofia, che si innamora di un alunno...è così terribilmente deliziosa quest'idea! E Axel professore di filosofia anch'io ce lo vedo, sai? Me lo immagino proprio durante le ore di lezione. Ma sai chi adoro di più in questa fanfiction? Roxas, semplicemente lui, con il suo gemellino Sora. Sono terribilmente dolci, e insieme fanno una macedonia. Il biondino, che prima perde la testa per Riku e poi si ricrede. E in questa notte di fuoco vissuta nella camera del professore...beh, cosa penserà l'albino? Sicuramente non la prenderà bene. Oppure, per vendicarsi, si metterà con Sora? Le cose iniziano a farsi davvero molto interessanti. Scrivi davvero bene, di nuovo complimenti. Non so quante volte te l'ho scritto in questa recensione. Un consiglio: dettagliare molto le descrizioni ed aggiungere similitudini, esempio "Roxas arrossì come il fuoco di Axel" per esempio...beh, non è un esempio così perfetto, ma era un'idea, rendono la lettura più piacevole. Non è assolutamente una critica, ci mancherebbe altro! XD è solo un consiglio, ma non per la tua stupenda fanfiction che è perfetta com'è, ma per le altre che verranno. Non so, la vedo da questa prospettiva. Spero che aggiornerai presto, perché sai davvero come tenermi sulle spine! Devo ammetterlo, nessuno ci era mai riuscito fino ad ora. E avendone lette tante di Fanfiction, questa decisamente è una delle migliori su questo fandom. Spero ne scriverai altre, magari anche RikuSora o AkuRoku...scusa per la recensione lunga tre pagine, è decisamente la più lunga che abbia mai scritto, ma non sto qui a parlarne. Baci, Roas90.

01/05/09, ore 10:55

*sbava* OH MIO DIO! E'... è... stupendo, meraviglioso, sensazionale! Non mi viene nient'altro in mente per descrivere un capitolo fantastico come questo. Oddio, non so proprio come fai a descrivere tutto così bene; sembrava quasi di essere lì! E la storia sta prendendo una piega molto interessante: il povero Rikuccio è geloso? La prossima volta se lo tiene stretto il caro Roxy che ora sta beatamente violando le regole con Axel! Adoro questa fiction! ps: perdona lo sclero!

01/05/09, ore 01:15

OMG!!!!!!!! Rikuccio è geloso del prof di filosofia, che ci scappi un accenno di RikuxRoku? *ç* La professoressa di arte può andare nel pozzo in cui voleva buttare il povero Roku-chan... Megera... Certo che Axel non si fa problemi: dritto al sodo xD Continua ti prego!!!!

30/04/09, ore 21:48

certo che con Axel professore ci credo che la filosofia diventa interessante!!! Questo storia mi stuzzica particolarmente, non annoia, e fare venire un'incredibile voglia di avere il seguito!!! Seguito! Seguito! Seguito! Aggiorna presto!!

26/04/09, ore 19:52

CHE BELLA MA QUANDO METTI ILS EGUITO????CMQ SEI BRAVISSIMA!!!METTI AL PIU PRESTO IL SEGUITO

24/04/09, ore 22:32

Oh ma che fantastica fic *_* Axel è così..così da sbav( me con aria sognante) Poi cavolo come insegante di filosofia (materia che adoro già di per se *_*) Poi Roxy ** e Sora così deficenteXDDDD no giuro l'adoro non vedo l'ora che posti un nuovo cap! Poi viste le premesseXDDD