Simposio
di Artemis00

01/09/09, ore 22:00

uuuh che billo non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo!! IeeeH ed ecco anche la MaruZeku ihih altra mia coppia preferita :3 sei grande!! continua così!!

01/09/09, ore 17:10

oh my.. caro lui il mio zexy *ç*..... riku ma fatti i ca**i tuoi una volta ogni tanto u.u

01/09/09, ore 15:15

è il capitolo più bello che tu abbia pubblicato finora. è sottinteso che abbia gradito la parte dedicata all'akuroku, ma un'altra che ha attirato particolarmente la mia attenzione è stata quella degli spogliatoi *-* mio dio, quante perle di saggezza e veritiere! XDXD stupenda anche la nuova coppia entrata in scna, mi paice tanto come si è atteggiato Zexion nei confronti di Riku... intile anche dire che scrivi da dio :3 aspetto il prossimo capitolo!!!

01/09/09, ore 01:59

°O° Nuova tresca?! Fantastico!!! *-* *modalità perverita OFF* XD Sclerate a parte, capitolo stupendo e pieno di sorprese! Povero Roxy, lui ha provato a resistere e convincersi che era sbagliato, ma l'importante è provarci vero? XD Certo che Riku è un manesco... meno male che ha Zexion ci pensa Marluxia!!! *-* Complimentissimi, la mia curiosità cresce ad ogni riga che leggo e questa fic mi piace sempre di più! ^^

31/08/09, ore 23:02

Ciao, ho letto da poco la tua storia, ma devo dire che mi ha totalmente presa! L'idea di Axel professore è davvero originale! Magari avercelo pure io! *sbav* Mi sa k chiedo troppo eh? Comunque ci tenevo a scriverti un commento perchè la tua fanfiction è davvero stupenda! Complimenti davvero, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia!! Certo che Riku geloso di Roxas è un po' assurdo, ma mi piace! Spero che la storia clandestina fra Roxas ed Axel duri!! Ok, aspetto un tuo aggiornamento, baci!

31/08/09, ore 21:15

Capitolo perfetto! La descrizione dell'atmosfera nelle docce era davvero minuziosa e ha reso bene i tipici complessi adolescenziali dei maschietti(xD). Riku mi sta sempre più sulle scatole, pesta anche il caro Zexion ora :(. Beh, complimenti e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo che sono curiosissima!

22/08/09, ore 21:34

Devo dire che pure questo capitolo mi e` piaciuto molto, sei davvero brava!! I miei complimenti piu` sentiti... La storia e` scritta bene e accattivante... sara` che ho un debole per quel prof di filosofia? UFF lo voglio anche io un prof cosi`.... >__< Complimenti ancora!! E mi raccomando di continuare eh?!?! Che mi piace davvero tanto. *_*

18/08/09, ore 12:58

capitolo degno della tua bravura, carissima :3 (scusa se mi permetto tutte queste confidenze XD). però sei un pò bastarda, li tronchi di brutto i capitoli <.< voglio il seguito, è davvero meravigliosa! testo scorrevole, chiaro e preciso, nulla da ridire! e la storia si srotola sempre meglio, ora si che arrivano i casini XD alla prossima!!!

12/08/09, ore 23:51

Thò, ti pareva che non era geloso. Axel lo straccerà in due secondi netti u.u

11/08/09, ore 13:34

OH MY GODDESS!!! Ieri stavo girovagando senza meta su questo sito e mi si è accesa la lampadina e con vocina sadica ho detto a bassa voce al gatto che mi affianca la notte tipo bodyguard anti-zanzare ... " voglio trovare una ff con Axel e Roxas!!!" Beeeeeneeeeee, eccolaaaaaaaa. =3 La volevo proprio cosìììììììì, con un Axel (perdonami il termine) arrapante fino allo svenimento e perchè no al coma... e un Roxas un pò insicuro, tutto timidone ma sotto sotto è un cornutazzo sto biondino nostro, me lo sento nel sannnngue!!! =D Bene cara non vedo l'ora ke aggiorni la storiella, yuppi yuppi yeh, possibilmente prima del 15 sennò va bene lo stesso^^ la leggerò quando torno dalle vacanze...( io spero comq ke aggiorni prima u.u XD) p.s. brava la storiella mi piace davveroooooooooo!!!!!!! p.s.2. Riku a zia non è che tra un pò mi stupri il biondino?? Non vorrei immaginarmelo traumatizzato tra le braccia del rosso, orsù dai che tanto Sora se la fa con la sporca megera della prof d'arte e a te tocca assorbirti Kairi e Naminè... la vita è ingiusta ma non fin a questo punto!! u.u ok ho finito.... aggiungo la ff nei preferiti^^

08/08/09, ore 12:16

ahiahiahiahiahiahi Riku!!!! Ma ce la faranno Roxas e Axel a andare più in intimità???? Io non vedo l'ora!!! E Riku geloso... Ben gli sta!!! Aggiorna presto e complimenti!!

07/08/09, ore 21:38

Come? A Riku piace Roxas? Nuoooo \°0°/! E' la prima volta che commento, ma nella mia testolina te ne ho già lasciati tremila XD tutti positivi U_U povero Roxas che soffre di inferiorità T.T ma tanto ci pensa Axel a farlo sentire meglio, ihih! Che audace Naminè O.O! Comunque, mi dispiace, ma non tengo per lei ù.ù! E ora che farà Riku °w°?

06/08/09, ore 14:53

Io.Ti.Adoro. Poco spesso incontro delle fan fiction Yaoi così ben scritte, dove ognuno ha il suo ruolo ben definito ed un carattere che si intuisce dalle parole che dicono. Anche la mentalità di Roxas è spiegata benissimo attraverso il racconto. E davvero -davvero- non vedo l'ora che la fic continui. Continua a scrivere storie di questo genere, che sono fantastiche *_____* a presto!

05/08/09, ore 21:51

wow ho notato solo ora questa fic....ma è fantastica!!!O__O non ci sono parole...ho letto i capitoli tutti di un fiato! e poi a me non piacciono particolarmente le slasc...ecc è ne seguo poche! ma la tua è degna di nota!scrivi in un modo scorrevolissimo...e semplice che non stanca!Bravissima!(ancora stra ammirata!!!)O_O complimentoni ancora!

05/08/09, ore 21:45

ho letto tutta di un fiato questa ff la scorsa volta e aspettavo con ansia il nuovo chap per lasciarti un commentino nel quale semplicemente mi complimentavo con te ed ora eccomi accontentata! è una storia fatta di strane persone, affascinanti sia nella loro ingenuità che nella loro malizia, personaggi che al primo sguardo ti colpiscono e non li dimentichi, quindi complimente davvero^^ e poi ora si è aggiunto l'elemento gelosia a dare "sale" agli avvenimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindii, se puoi aggiorna presto, bravissima! ciao a presto^^