Simposio
di Artemis00

08/01/11, ore 21:45

Wow!!!!!!!!!!!!! **
Axel professore di filosofia....**
che storia magnifica bellissima,ti scongiuro aggiorna  al piu presto,non lasciarmi sulle spine non vedo lora di vedere come continua la storia!!!!!!!
ciao ciao!!!!baci **

04/12/10, ore 13:57

Maaaaaa! E'...bellissima!!
L'ho scoperta ieri e me la sono mangiata tutta! Lol
Devo dire che sei davvero brava a scrivere e che mi è piaciuta un sacco perchè alla fine hai mischiato anche cose interessanti come la filosofia, ma senza annoiare! *__* e ce ne vuole per non annoiarmi eh :D
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo é.è
Ma lo sai che hanno anche fatto il cosplay di Axel e Roxas della tua fanfiction? E' una foto bellissima *___*

=D

01/12/10, ore 11:25

Adoro questa storia, non vedo l'ora che continui. E soprattutto adoro la coppia Axel/Roxas, sono troppo dolci. ^^ Complimneti

28/10/10, ore 16:34

Ciao, questa è la prima recensione che scrivo, perciò sentiti onorata! In primo luogo sei davvero bravissima, e voglio sottolinearlo, perchè questa storia è la prima che mi mette seriamente i brividi. Poi apprezzo molto la tua cultura, e facendo il liceo classico mi piace ritrovare greco e filosofia tra queste tue pagine!
Poco tempo fa una mia amica mi ha parlato di Simposio e mi ha raccontato brevemente la storia: ero scandalizzata! ma come? Lo studente e il professore? Il giorno dopo mi fece leggere il primo capitolo. Uhm. Dov'è il secondo?? Mi sono registrata e l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero bella. Perciò.. COMPLIMENTI! Continua così e ti prego, ho bisogno di sapere come va avanti!
Saluti :)
~WishYouWereHere

22/09/10, ore 21:12

...LoL? È tutto quello che so dire xD Comunque sei troppo lenta .ççç. io sono curiosaaaa >___< era da tanto che non mi prendeva così una storia yaoi .-.

28/08/10, ore 20:26

*O* è davvero interessante! L'ho letta tutta d'un fiato, non sono molto di casa in questo fandom però la tua storia mi ha colpita. Spero aggiornerai presto^^

28/08/10, ore 16:05

Uh, ciao! \o/
Sono una nuova lettrice, inutile dirti che A D O R O la tua fic xD
Hai creato una AU deliziosa, i personaggi sono ben caratterizzati e ommiodddddddddio Axel *ççççç*
Ehm xD
Il fatto che tu abbia inserito il tema dell'omosessualità per i greci è.. boh, geniale. Adoro questo spezzone di storia greca ♥

Sono curiosissima di sapere come procederà la storia quindi.. niente, al prossimo aggiornamento!
Un bacio, M-. ♥

27/08/10, ore 14:17

Hai aggiornato, non ci credo! *saltella* Mi ero rassegnata a vivere nell'oblio senza sapere come sarebbe continuata... insomma, quando ho visto che Simposio e Terapia erano in cima alla lista delle seguite ho fatto un salto ù_ù
Nami mi sta sui cosiddetti dall'inizio, come ogni ragazza in una storia yaoi. Anche se adoro Riku, poi, questa mania di spifferare in giro la storia di Axel e Roxas (oh, Axel che si lancia contro la rissa è un'immagine paradisiaca =w=) mi costringe ad indignarmi ò_ò.
Non riesco a rendermi conto se Zexion mi sta simpatico o meno. La sua stanza è davvero deprimente XD, ma nel complesso è un bel personaggio. Ciò non toglie che chiunque deve togliersi dalla testa che sta con Roxas! Roxas è di Axel. Punto.
Detto questo... sono felicissima che tu abbia aggiornato *-* e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

27/08/10, ore 01:31

Finalmente il nuovo capitolo *w*
Povero Zexion, mi dispiace un sacco per lui >.< anche se le manette sono state davvero un colpo di scena xD xD
Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine, lo ammetto u.u Complimenti, spero di leggere presto il seguito ^^

26/08/10, ore 16:32

O_O
Ok, penso di star facendo la muta come i serpenti, non sto più nella pelle di leggere che cosa succederà dopo!!
Finalmente Rox ha tirato fuori gli artigli da micetto persiano -che nonostante sia un gatto fragile, le unghie piccole fan più male xD-
Povero Zex, tutto perchè quei due non stanno più attenti quando copulano! Vabbè che è emo e quindi il dolore lo sostiene abbastanza, ma non penso che una scarica di pugni da parte di Riku sia come una lamettata :/
Baci, aspetto il prossimo capitolo! X3

26/08/10, ore 00:45

O_O ommioddio... beh sempre meglio che tutti sappiano che sta con prof di filosofia °A°
Ehi Roxas! ò_ò non ti eccitare con Zexion! xDD
Oddio non aggiornavi da una vita! xD
Spero che aggiornerai presto la prossima volta >_<

25/08/10, ore 21:02

OMG!!!Putiferio nel vero senso della parola! T^T
Adesso Roxas è nei pasticci...povero puccio!
Ma Riku non poteva pestare Zexion da qualche altra parte???Ho sudato freddo!Riku!
Stai zitto!Hai già fatto abbastanza! T^T
Aspetto il seguito impaziente! ^^

25/08/10, ore 00:44

Oddio quando ho visto la tua storia aggiornata sono stata felicissima!!!
Non ci speravo più!
Il capitolo che dire...stupendo quando leggevo avevo l'ansia che arrivasse l'ultima riga avrei voluto durasse ancora,ma mi accontento!
Non sò perchè sospettavo già chi fosse il presidexD
Certo che quei due sono stati proprio balordi a dire che Roxas e Zexion stanno insieme per pararsi il sedere -.-
Cmq bel capitolo! Bravissima*_*

24/08/10, ore 18:54

ciaooo!!
dire che la storia è bellissima è dire poco XD poi ora le cose cominciano a farsi moolto interessanti... voglio il continuoo e poi voglio sapere che combina il mio zexy con marluxia *sbava* XD
zexy: ma saranno anche fatti miei!!
io: nha...
ancora complimentissimi e ti prego stavolta aggiorna prima ^^ ciau!!

24/08/10, ore 16:32

Bellissima storia, l' ho iniziata un po di tempo fà ma davvero davvero davvero bella !
E' stata la mia prima ff erotica la prima di una lunga serie X3 Un Bacioo