Simposio
di Artemis00

17/09/09, ore 22:03

*CREPA* e bravo Axel, l'hai addestrato bene, vedi che soddisfazioni da un alunno così. ASD. Stupenda, e grazie dell'aggiornamento, lo desideravo ardentemente *oo* Aggiorna... abbastanza presto XDD

17/09/09, ore 20:54

madonna riku non farla tanto grave u.u si stanno solo divertendo da matti *-* sbav é stato un capitolo stupendo!!! aggiorna presto pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis XD

17/09/09, ore 15:18

A causa di questa fic non vedo più la filosofia nello stesso modo. Guarda caso hanno spiegato il Simposio proprio qualche giorno dopo aver letto questa fic *MUORE* Devi continuarla, e anche finirla, perchè è un peccato altrimenti. Devi, assolutamente.

11/09/09, ore 20:43

wow O.O... era da tantissimo che non leggevo qualcosa su kingdom hearts e la prima fanfic che mi capita sotto gli occhi è proprio la tua!!! davvero intrigante devo dire!!!^^ mi piace molto, questi primi otto cap mi hanno proprio catturata, spero che gli altri siano belli così!!! e poi sono curiosa di sapere se Riku è davvero interessato a Roxas oppure gli da solo fastidio l'essere ignorato!!!XD spero aggiornerai presto!!! baci

08/09/09, ore 00:40

ciao ... il tuo racconto è bellissimo ma che dico? Stupendo ... spero che vai avanti xk sono troppo ansiosa di vedere come andrà avanti!!! Kiss!!

07/09/09, ore 10:50

bellissimo!! >w< questo capitolo è stato molto interessante e mi chiedo cosa stia tramando Riku e perchè è così interessato a Roxas e soprattutto al rapporto con il professore, *pensa pensa*. mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere se le mie teorie sono esatte o no, eheh.

06/09/09, ore 22:44

Ma che bello!!! è entrato in scena anche Marluxia!!!! L'ho sempre saputo che era un gran porco, la parte gli si addice perfettamente... Un gran bel capitolo dal momento che finalmente Axel e Roxas sono riusciti a combinare qualcosa!!! E Riku la deve smettere di impicciarsi tanto contro Axel non ha speranze!!! Aggiorna prestooooooooooooooooooooo

05/09/09, ore 21:09

complimenti sei bravissima a scrivere solo le dovresti allungare perche ogni volta che le leggo finiscono subito se invece le fai piu lunghe le storie è molto meglio. ps:sei cmq la migliore e spero che aggiornerai presto!!

05/09/09, ore 13:37

Wow ._. *sconvolta* sta' diventando peggio di Beautiful, relazioni proibite che saltano fuori da ogni angolo XDD Continua così e aggiorna presto, che sennò non c'è bello xD

04/09/09, ore 18:51

Oddio ma più và avanti la storia e + è bella anzi è stupenda *w* ti prego continualaaaaaa T^T

02/09/09, ore 19:16

E la storia si fa più appassionante e più coinvolgente, sarà che hai inserito anche Marlu e Zexy nella fic, ma continuo ad amarla *___* e poi, ti giuro, scrivi in modo divino, e non è da tutti, decisamente. Scusa se non spendo più di queste poche parole, ma ho davvero poco tempo. Appena nea avrò, ti farò una recensione come si deve XD a presto *___*

02/09/09, ore 01:38

Cioè.. sono sempre senza parole! Stupendo anche questo capitolo! Attendo con ansia, davvero, il prossimo! Bravissima <3

02/09/09, ore 00:56

OH MIA DEA! O.O... allora axel non è l'unico professore pervertito della scuola c'è anke capelli rosa!!!!!* schok * voglio il secondo capp. sta storia è troppo coinvolgente. VOGLIO SAPERE COSA FARA' RIKUUUU!! (MIO ADORATO dopo axel....e rox u.u ) BRAVAAAAAAA CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :]

02/09/09, ore 00:56

01/09/09, ore 22:41

la tua fanfiction e' adorabile ^^ non e' solitamente il mio genere preferito la commedia scolastica, ma come si fa a resistere se il prof di filosofia e' Axel?*_* l'avrei voluto anche io ç_ç la mia era talmente filosofa che aveva sempre la testa fra le nuvole. e poi da brava ex studente di classico AMO il fatto che tu abbia messo riferimenti al greco *___* (si' lo so,quando ancora lo studiavo ogni giorno e rischiavo di essere interrogata lo odiavo,ma ora so ancora la traduzione dell' aiace di sofocle a memoria,percio'.....) inoltre mi piace come scrivi ^^ non usi una quantità stratosferica di aggettivi o lunghi giri di parole (specialmente nelle scene un po' piu' spinte) e la fanfiction e' scorrevole e piacevole da leggere. mi piace anche abbastanza la coppia marluxiaXzexion(anche se ultimamente piu' marluxiaXaxel), anche se nella mia visione e' piu' un amore/odio e zexion non lo vedo troppo come studente....forse piu' come bibliotecario...e un po' forse il carattere di marluxia,che secondo me in quell'organizzazione e' il meno effemminato di tutti XD ma questi sono piccoli dettagli che ognuno interpreta come vuole u__u percio' nessuna critica...e poi me li fai accettare anche con questa caratterizzazione perche' almeno gli dai un po' di profondita' poveri personaggi ._. non sopporto quando zexion lo fanno un emo tutto e marluxia tutto un gay gioioso e cosi'....insomma complimenti XD e scusa per la lunghezza XD