Tangled
di blu992

21/03/16, ore 15:39

Scometto che stiles e derek avevano avuto una storia prima che derek se ne andasse ... i ricordi legati alla paicevole sensazione di dormire con quealcuno non era malia , ma derek , giusto? Awww 😙 sarebbe troppo bello se fosse vero... non vedo lora di leggere il lrossimi capitolo 💜

21/03/16, ore 12:44

Me lo sentivo che Stiles avrebbe ricordato altro al loft. Peccato siano sempre cose brutte :(
Derek si è preoccupato così tanto, e magari pensa che è meglio che Stiles non ricordi nulla di lui perché sa che a lui sono legati solo ricordi brutti come quello :(
Però sicuramente ci sono anche ricordi belli, tipo quando dormivano insieme (perché ormai ne sono convinta!!), e chissà, sicuramente se dormivano insieme, facevano anche altro...magari sfuggiva qualche bacetto? Spero di si 😫.
Bellissima la parte in cui parla con la mamma💜.
Alla prossima, blu!💜💜

21/03/16, ore 12:26

Primo!!! *fuochi artificiali in ogni dove* dunque... La storia si fa sempre più bella ed il discorso fra Stiles e Claudia mi ha fatto uscire una lacrimuccia *sing* e Derek mezzo nudo?! Esilerante XD ma devo dire a quel lupone che solo io posso vederlo mezzo nudo mentre si allena (sono o non sono il suo fidanzato?!) E finalmente Stiles ha ammesso di provare qualcosa per lui... Certo che il ridordo della morte di Boyd è stato un trauma :/ ci vediamo alla prossima, ciau!

18/03/16, ore 15:41

Ho provato tristezza per il silenzio tra Stiles e Derek, dolore per gli incubi e i ricordi di Stiles, tenerezza quando Stiles si preoccupa di disturbare Derek e di non permettergli di riposare e tanta tanta felicità per l'ammissione finale di Stiles. Lì ho proprio riso! Le parti tra Stiles e Scott mi sono piaciute tanto perché trasmettono un'atmosfera che sa tanto di "casa e famiglia".
Questo capitolo è stato un mix di emozioni per me e ieri mi ha alleggerito il viaggio in treno. Le tue storie sono un toccasana, Blu! Ogni volta che penso "questa storia è bellissima, meglio di così non si può" (per In my place), arrivi tu con una nuova storia a smentirmi. Mai stata così felice di sbagliarmi! xD
Sinceramente non so mai cosa aspettarmi e questo mi piace molto. Questa storia continua a stupirmi sempre (ovviamente in senso positivo!).
Continua così e ci sentiamo al prossimo capitolo!

_Starnger_

17/03/16, ore 22:36

Ok, stavo cominciando la recensione e per sbaglio ho premuto invia quindi ti sarà arrivato un messaggio xD
Quello che ho provato a dire era: "O MIO DIO IO TI AMO" Pressappoco avrei scritto questo, anche se avevo in mente un discorso molto più articolato e bella, ma pazienza, sarà per la prossima volta!

Seriamente parlando, non so come facciano a venirti certe idee così belle ma per favore non smettere! Dire che adoro questa storia è riduttivo. Non so come tu faccia ma non mi è mai capitato di immedesimarmi così tanto nei personaggi in una text-fic come in questa storia. Amo ogni sfumatura di questa storia, ogni singola parola e virgola. Ho letto i primi cinque capitoli tutto d'un fiato stamattina mentre ero in treno e me ne sono innamorata. Pensavo che non avrei mai letto niente di più tenero di Derek che corre da Stiles quando questi sta male oppure di Derek che va a correre perché è geloso -lo è, è l'unica spiegazione logica - ma mi devo ricredere. Non sappiamo ancora i motivi che hanno spinto Derek a lasciare la città - anche se dai primi messaggi con Scott immagino che ci fosse qualcosa che lo teneva lontano - ma vederlo così preoccupato per Stiles, tanto da rimanere al telefono con lui a notte fonda senza riattaccare mi ha sciolto il cuore. Oggi una mia amica mi ha detto che Derek è come il Tronky, duro fuori e tenero dentro... Beh, io il Derek di questa storia lo vedo esattamente così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, per favore, non smettere mai di scrivere perché in giornate come questa, che arrivo a casa così stanca che devo farmi trascinare per salire le scale, sapere che hai aggiornato e che potrò leggere un nuovo capitolo mi dà carica!
Un bacio,
Alina_95

17/03/16, ore 21:44

Povero il mio Stilesuccio vorrei tanto abbracciarlo e stringerlo forte! mentre i dottori del terrore li strozzerei tutti e tre!!!!

17/03/16, ore 18:14

Ciao!! Adoro sempre di piu' questa storia!! Mi stai facendo cominciare a shippare sterek!! :) (per ora solo nelle fan fiction, poi chissa' magari li comincero' a shippare anche nella serie tv), sono bellissimi insieme!! Sono felice che Stiles sta cominciando a ricordare di Scott, deve ricordare di suo fratello!! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi con dei semplici dialoghi!! Grazie per questa storia Non vedo l'ora di leggere il resto!! Ciaoo!!

17/03/16, ore 16:56

Aaah. Senti. Io ti amo ed amo questa storia. Io sto letteralmente impazzendo per questa storia e credo che in parte sia perché i protagonisti sono Stiles e Derek!
Continua al più presto e poi l'anticipazione mi ha resa più curiosa del solito. È stupenda. Basta. Sto delirando.

_TheMonstersAreHuman

17/03/16, ore 14:36

Oh, mio Dio che gioia! E la parte finale *-* E' innamorato!! Chi devo ringraziare per questi cambiamenti di trama? XD
Oddio, pensavo fosse una cotta così ma lui lo ama addirittura. Beh, in effetti è come se si conoscessero da un paio di mesi e la loro amicizia non è iniziata in modo normale. Sono stati spesso insieme come se fossero attaccati, la notte per esempio. Cioè, è successo molto. E' tanta roba in poco tempo, praticamente Stiles ha passato più tempo con Derek che con Scott o suo padre ed è normale che sia così. E come dargli torto, lui va a fare il principe azzurro di notte entrando dalla finestra e quindi grazie che va così XD
Sì, però così Stiles potrebbe tentare di allontanarlo perché crede di non essere ricambiato e di fargli pena e allora stiamo al punto di partenza :(
Finalmente si è chiarita questa cosa di Malia e abbiamo capito che gli piace quanto può piacerti un comodino in camera da letto. Yay! XD
Quanto è dolce Derek che era pronto a catapultarsi a casa di Stiles appena ha sentito che stava male e dopo stava male anche lui. Cioè, questa è simbiosi proprio. E' come quando si dice che se sta male la persona che ami tu stai male ancora di più *__*
E stanno tornando anche i ricordi anche se di quelli di Scott potrei benissimo farne a meno e poi deve ancora scoprire dei licantropi.
Dopo tanto (in realtà sono solo pochi capitoli) finalmente qualche gioia. E il prossimo capitolo ce l'hai già pronto. Lo sai che non hai scuse così, vero? u.u
Ok, tutto stupendo e l'abbiamo capito XD
Alla prossima <3

17/03/16, ore 14:04

Eheh è innamorato di lui! 😏
Tenero che lo chiede a Scott!
Vedere Derek così preoccupato mi distrugge! Per fortuna Cora lo sostiene
E Stiles vuole imparare a cavarsela da solo, però Derek lo aiuta sempre a dormire :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo dopo questa anticipazione!
Complimenti per il capitolo, sono davvero contenta che inizia a piacerti; è brutto quando qualcosa non ti convince abbastanza!

Alla prossima 💛

17/03/16, ore 13:32

Lo avevo detto che non poteva essere malia!!! *-*
Chissà se è davvero per la mamma o dormiva con Derek...
La mia ipotesi sul fatto che stavano segretamente insieme si fa sempre più certa. Spero di averci azzeccato *-*.
Ohhh quindi ha ammesso di essere innamorato di Derek, eh? Che novità, non lo avrei mai detto! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente leggendo l'anticipazione! 😂
Alla prossima blue!💜

15/03/16, ore 00:47

Malia no.
Stiles, ciò che ti manca è abbracciare Derek!!
Forse stavano insieme di nascosto, tipo che dormivano abbracciati ecc. Ed ecco perché Stiles sente questa mancanza, ed ecco perché si è ricordato solo di Derek e quando lo sogna è felice! *-*
Ok, mi sto facendo mille film😂
Finalmente ho recuperato la tua storia! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!💜💜Ciao Blu💙💙

15/03/16, ore 00:37

Madonna, no. Non ce la faccio a vedere Stiles così. Ma perché gli hanno fatto questo!? Povero piccolo💜💜
E Derek sarà sicuramente disperato se è arrivato a chiamare Cora e lei solo sentendo la sua voce ha capito che doveva raggiungerlo.
Spero che le cose si sistemino in fretta, perché mi fa troppo male vederlo così :(💜

15/03/16, ore 00:27

Nuuuu povero Stiles, cosa ha dovuto passare :(
È bello che tutti i suoi primi ricordi sono legati a Derek *-*💜
Vado avanti con la storia che si fa sempre più intrigante*--*💜💜

14/03/16, ore 21:59

Sono felicissima che tu abbia cominciato questa nuova perla e mi dispiace di arrivare solo ora a commentarla, avrei voluto recensire tutti i capitoli purtroppo però ho veramente poco tempo. Ma cerco di rimediare subito.
Allora, che dire? Non so come tu faccia, ma questa storia mi scatena una marea di emozioni. No, veramente, sono solo messaggi e dialoghi ma tu riesci a trasmettere tutto: paura, ansia, preoccupazione... come fai? Sarò ripetitiva ma bravissima, le tue parole riescono sempre a migliorarmi la giornata. Questa storia è angst ma mi piace, mi piace sentire la sofferenza dei personaggi. Stai migliorando sempre di più.
Per quanto riguarda la storia devo dire che sono sempre più curiosa. È terribile cosa Stiles ha subito e mi vengono i brividi ogni volta che leggo di un suo ricordo. Derek però c'è sempre, nonostante all'inizio avesse rifiutato di tornare, lui c'è sempre per Stiles. Ma cosa è successo anche a Derek? Ho notato che Scott dopo averlo rivisto ha scritto a Lydia di vederlo stanco, come se non dormisse. C'è un motivo particolare?
Cora sta aiutando entrambi i ragazzi e il suo arrivo credo che farà solo bene.
Ci sono dei momenti in questo capitolo che mi sono piaciuti particolarmente. La scena in cui Derek arriva da Stiles e rimane con lui anche dopo che si è addormentato mi ha riempito di tenerezza. È bello vedere come Stiles, anche se cerca di allontanarlo, alla fine ha bisogno di Derek, come nel centro commerciale.
E l'ultima scena mi ha fatto provare una piccola fitta di dolore. Perché Derek che esce via così per correre non può farmi sentire altrimenti.
Questa storia mi sta piacendo tanto se non si è capito e ha il potenziale per diventare ancora più magnifica.
A presto :)

_Stranger_