Tangled
di blu992

26/04/16, ore 21:15

Ti chiedo scusa ancora una volta per il ritardo con cui recensisco, ma è un periodo in cui ho veramente poco tempo per entrare su efp.
Finalmente Stiles ricorda! Che dolcezza quella notte. Fluuuuff! Ho amato il modo in cui quella notte hanno dormito insieme, con Derek che dice poco ma esprime tanto con i suoi silenzi e Stiles che non riesce a stare zitto. E gli dice che non solo potrebbe rimanere per solo una notte ma per tutta la vita. Posso sciogliermi?
E io lo sapevo che quell'odiare con tutto lo stomaco c'era già stato! Derek quando Stiles (senza ricordi) glielo aveva scritto per messaggio, non gli aveva più risposto.
Ma che dolcezza il modo in cui dormono, Derek gli fa da cucchiaio, sia in quella notte che ora.
Ed è divertente la reazione di Stiles nel momento in cui ricorda. La sua risata sa tanto di risatina isterica incontrollata xD
E si baciano. E fanno l'amore. Cacchio, mi sono sciolta!
Ed è proprio Derek che dice che stanno insieme!
Sono troppo carini!
Ho adorato lo Sceriffo nel momento in cui dice che preferirebbe Derek il più vicino possibile a Stiles.
Alla fine hai creato il lieto fine per tutti. Lo Sceriffo con Melissa, Isaac con Cora, tutto perfetto. Un'altra cosa che ho apprezzato: Jackson! Grazie per aver messo pure lui, io lo amo (anche se sarebbe più corretto dire che amo Colton xD)
Stiles e Derek vanno a vivere insieme! Bellissima la frase finale dell'insegna, complimenti.
E sì, amo l'ultima foto!!
Ora non vedo l'ora di leggere l'extra, anche se mi mancherà poi leggere di questi Stiles e Derek.
Alla prossima con l'extra!

_Stranger_

26/04/16, ore 01:27

Ciaoooo!!!! Che bello l'aggiornamento!!
Partiamo dalle cose serie.. Ti prego dimmi che quella foto è vera, perché se lo è me la faccio stampare e la appendo in camera.. è troppo bella!!!!!!!
Poi la parte finale è un crescendo di fluff da diabete bellissimo!!!! I messaggi della partenza soprattutto, e la parte finale della villa ovviamente.. Anche se povera lydia che fondamentale viveva con la coppietta felice..
Finalmente sto benedetto flashback!!!! Si è scoperto cosa era successo prima della partenza.. Che poi fondamentalmente non era successo un ca.. Nulla.. Infatti sinceramente non capisco il problema dello stare insieme senza che ricordasse.. Nel senso, stiles gli aveva detto che lo avrebbe aspettato OK, ma anzi, se nonostante ciò la conclusione è la stessa non vedo la difficoltà.. Che poi è bastato davvero poco che ricordasse..
L'unico appunto che ti devo fare è che la parte iniziale è parecchio confusionaria, non so se è voluta o no come cosa, ma proprio i dialoghi mi risultano un po macchinosi, non scorrevoli.. Praticamente stiles si sveglia a metà notte e ricorda??
Ora attendo l'epilogo.. Curiosa!!!
Caro

25/04/16, ore 18:10

Allora. Io sto impazzendo di feels, giuro. Comunque scusami, lo so di non aver più recensito, ma sono stata impegnata per colpa della mia dannata scuola. Sappi che ti adoro. Mi sono messa ad urlare in questi ultimi due capitoli, ho i feels che straripano. Amo Stiles e Derek! Ed il fashback? La cosa più dolciosa del mondo! Nel capitolo 18 mi hai fatto amare ancora di più Stiles per il suo complotto stupendo! La scena al centro del loft? L'amore. Dio. Adoro troppo. Ma ormai lo sai he amo le tue storie! *--*

Una ragazza dai feels distrutti,

TheMonstersAreHuman

25/04/16, ore 12:42

Oh, mio Dio che gioiaaaa!! *-* Non mi contengo, sono troppo felice!
Non è giusto però che mi sono persa l'aggiornamento ieri, l'aspettavo sicuramente oggi.
Ok, comunque cioè. E' troppo stupendo, è una favola. Non so manco io quello che sto scrivendo, non ha senso.
Allora, quella cosa delle emozioni che si provano con lo stomaco, ecco perché quella volta Derek non rispose più.
Quel ricordo però è stato una scena drammatica, cioè se non fosse tornato sarebbe finito con quell'addio e con Stiles che si sveglia da solo e con il cuore a pezzi perché è sicuro di non rivedere più Derek. Però nel mentre è stata una cosa dolce, Stiles si dichiarò già quella volta e Derek non disse niente per respingerlo e dissuaderlo. Meno male che è tornato poi. No, ma cos'è questa cosa che sarebbe tornato ugualmente? Stava già tornando. Non puoi fare cosí perché appena sento che mi sto riprendendo ecco che arriva un altro colpo al cuore. Perchè poi inizi a pensare che chissà cosa sarebbe successo se si fosse evitata la cosa della memoria e poi provi tristezza perchè pensi che Derek stava tornando felice con la consapevolezza di poter sistemare le cose ed essere felice, di riprendersi Stiles e invece poi lo trova distrutto e senza memoria. Deve essere stata una cosa orribile perchè magari avrà pensato che per lui la felicità non esiste e deve andare sempre tutto storto. E' una cosa dolceamara se ripensi che alla fine si è risolto tutto per il meglio.
Allora nell'extra ci saranno quelle lettere, vero?
Hanno fatto l'ammoree! *^*
Vivono insieme a Beacon Hills nella villa di Derek! *-* (a proposito bellissima la frase sulla targhetta. Non so come fai ad avere/fare/trovare queste cose/idee perfette)
Lo sceriffo e Melissa si sposano!!
Vabbè, basta, ti sto facendo l'elenco di tutte le cose belle ed è inutile perché già le sai visto che l'hai scritte tu XD
Però è tutto fantastico! Io ti adoro, ogni tua storia è sempre così forte nel senso che mi fa provare emozioni forti e te le strappa dall'anima.
E' valsa la pena affrontare tutto l'angst visto come siamo stati ripagati. E' più che soddisfacente, ti riempie tutto il cuore di cose belle. <3 <3
Potrei farti fare una statuetta con una frase tipo "una scrittrice fantastica che non smette mai di donarci piccoli pezzi di arcobaleno fantastici" e te la spedirei se sapessi in che città o regione abiti.
Al prossimo e ultimo capitolo [ :'( ] e all'altra fic con la tipa smemorata che non so quando aggiornerai quindi non so dove ci "vedremo" per prima.
Bye <3

25/04/16, ore 03:04

Una delle storie migliori che abbia letto! complimenti scrivi anche benissimo!
Ho adorato ogni singolo capitolo e ogni volta non vedevo l'ora che aggiornassi,bravissima davvero :)

24/04/16, ore 23:41

Ho appena visto che hai aggiornato e io non ho ancora commentato questo capitolo... non so come sto facendo a trattenermi dal leggere il capitolo, ma so che se lo leggessi finirei per non commentarti più questo. A mia discolpa posso solo dire che non ho avuto un attimo libero in questi giorni.
Allora allora...
Che capitolo! Li ho amati i nostri adorati Sterek!
Sapevo che sarebbe stato bellissimo il momento in cui si sarebbero confrontati, ma leggere come lo hai scritto... mi ha sciolto il cuore. Il modo in cui Derek crolla e si abbandona Stiles l'ho trovato così giusto e naturale, perché questo lupastro vuole fare il duro, ma in realtà è così fragile. L'ho già detto e lo ripeto, amo il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Derek.
E allo stesso modo ho amato Stiles. Lui non si arrende ma abbatte il muro che Derek ha cercato di costruire. Stiles è piombato nel loft atteggiandosi arrabbiato e sicuro di sé, ma anche lui è a pezzi.
Finalmente si sono ricongiunti. Ora possono stare bene perché sono insieme.
Derek gli rivela tutto. E io lo avevo detto che quel "solo lui" pronunciato da Stiles è stato prezioso, mi aveva colpito subito.
E ho adorato tutti gli altri personaggi: lo Sceriffo, Cora, Scott e Isaac. Perché loro hanno capito che Stiles e Derek devono dormire insieme.
Tenerissimo è il modo in cui Stiles si intrufola nel letto di Derek e il suo continuo ripetere "è un sogno". Sono dolcissimi, il modo in cui si abbracciano stretti l'uno all'altro esprime il loro bisogno di sentire che l'altro c'è.
Finalmente un po' di pace dopo tanta sofferenza!
Ora corro a leggere l'altro capitolo (che so già che sarà bellissimo, mi aspetto tanto fluff xD) e intanto ti dico grazie per questi bellissimi momenti che ci regali.

_Stranger_

P.s. la gif! Awww ma che belli che sono!

24/04/16, ore 23:06

Ho inziato a seguire questa ff dal 4 capitolo, e da lì ho iniziato a controllare ogni giorno per vedere se c'era un nuovo capitolo aggiornato, sei semplicemente fantastica, scrivi veramente benissimo e soprattutto passi dall'angst estremo ai momenti più romantici che esistano su questo mondo con un'abilità pazzesca, e non hai trascurato l'amicizia tra scottie e Stiles, c'è Bho, pazzesco. Detto questo con la targhetta mi hai fatto sclerare male, devo ancora riprendermi ahahahah.
Spero farai altre storie del genere, un abbraccio a presto💙
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 11:13 pm)

24/04/16, ore 22:50

Ma cosa mi combini?!
Ti aspettavo domani... Quindi immaginati la mia felicità quando ho visto l'aggiornamento *.*

Non so se te l'ho già detto e anche se fosse, te lo ridico comunque: ti adoro con tutto lo stomaco! Sappi solo questo.

Ho amato il capitolo! Credo di aver sorriso dall'inizio alla fine!
"Sourwolf, per me puoi stare qui per tutta la vita" da qui ho iniziato a sorridere ancora di più e non ho più smesso.
Amo questo capitolo con tutto lo stomaco! Brava davvero! Sarò ripetitiva ma è fantastico.
Lo sceriffo è stato il migliore quando ha detto di stargli più vicino!
E l'ultima foto è stata il colpo di grazia, seguita dalla scritta sulla targhetta *.*

Sono sicura di aver dimenticato qualcosa, ma con tutta questa felicità mi sono persa!

Un abbraccio, a presto 💛

23/04/16, ore 00:48

No! Mi si è cancellato tutto!
Nonostante ciò tanto ammmmmore per te che hai anticipato l'aggiornamento anche se ti invidio tantissimo per il comicon!!!
Ma parliamo del capitolo.. finalmente un po di fluff, dopo tutta quella sofferenza e dolore!!! La fine è stata stupenda!!!! Ho ancora gli occhi a cuoricino, anche se non c'è stato il bacio (sorry not sorry stiles ); stiles che si infila nel letto ripaga di quasi tutto!!
Tutto sommato anche il caziatone a Derek è stato giusto.. infondo stava male poverino!!!
Il messaggio a Cora è stato divertente più o meno come la vicina inventata XD
Attendo aggiornamento settimana prossima :-)
Buon fine settimana!
Caro

22/04/16, ore 16:11

Scommetto che dormiranno entrambi sonni tranquilli *.*

Quanto mi piace la fine!
No, non è vero, mi piace tutto!
Tutto, di ogni capitolo che scrivi!
Non fa niente se è più corto del solito. Perchè è bello quanto gli altri!
Finalmente ce l'hanno fatta! *.* Sono troppo felice per loro!
E non gli ha stretto il braccio intorno solo per farlo stare fermo! Non ci credo nemmeno se fosse il Sourwolf stesso a dirmelo!

Buon week end, Blu! A presto 💛

22/04/16, ore 15:54

Bluuuu taaanto affetto per te! ^_^
Oddio che cosa stupenda questo capitolo. E' stato molto toccante il momento in cui stavano uno di fronte all'altro. Si vedeva che Derek non ce la faceva più e si è lasciato andare completamente. Stiles l'ha retto alla perfezione, in tutti i sensi.
Mi piace tanto il modo in cui lo rendi così sicuro di se stesso e determinato. E' davvero una persona forte, riesce a tenere in piedi tante altre persone oltre a se stesso come il padre e anche il branco.
Ma perché neanche un bacio? Derek si trattiene sempre, però meno male che è tornato quello di prima soprattutto alla fine.
"Tu volevi solo me quella notte e io mi resi conto di volere solo te per la vita."
Questa frase la adoro, è così profonda e intensa. E' come se fosse una proposta di matrimonio. Potresti scrivere le poesie secondo me. <3
Ma il prossimo è l'ultimo? :'( c'è l'altra storia però è diverso, vorrei comunque che questa non finisse mai.
Ciao! <3

22/04/16, ore 14:37

Anche io vado al Comicon!!! Il capitolo è bellissimo, anche se corto, ma l'ho amato! Il "questo è un sogno" di Stiles mi ha fatto morire ed ammetto che, durante la lettura, mi è scappata una lacrimuccia... Alla prossima!

DarkStar

22/04/16, ore 13:50

oooh come non si può amare questo capitolo *^*...Bravissimo Stiles, Derek non può non arrendersi a quel viso...questa storia potrei leggerla all'infinito...neanche un bacino, povero Stilinski..alla prossima un Bacio.

22/04/16, ore 12:11

Fluuuuuff! Come iniziare bene la giornata! *-*
Finalmente Derek ha smesso di mentire a Stiles e a se stesso e gli ha raccontato tutto...o meglio, quasi tutto. E ti ringrazio per averli fatti dormire insieme! Stavo urlando "nooo" da un'ora quando ho letto che Stiles stava andando a dormire nella stanza di Cora.
Alla prossima, Blu! Non vedo l'ora di questo flashback *-*💜

21/04/16, ore 19:40

Ehi! Finalmente ho un po' di tempo per lasciarti una recensione (approfitto del viaggio in treno xD).
Che dire, capitolo breve e di passaggio ma sempre piacevole. Derek non vuole dire la verità a Stiles, ha deciso di non seguire il consiglio delle sceriffo di essere egoista per una volta e allontanarsi da Stiles del tutto, gradualmente per dare a entrambi -più a Stiles a dire il vero- di abituarsi all'idea di sentirsi sempre di meno. Ma Stiles non si fa abbindolare, lui ama Derek e glielo ripete di nuovo, quando è lucido e quando Derek non è più in pericolo di morte. Amo questi due cretinI e tendo spesso a giustificarli, ma qui mi hanno fatto davvero incazzare. Derek perché dice di voler proteggere Stiles ma che in realtà protegge se stesso. Ha paura della felicità e Cora ha completamente ragione: si sta sabotando. E ho odiato anche Stiles perché capisco che sia arrabbiato con Derek, furioso come dice lui, ma c'è momento e momento per vendicarsi e dovrebbe pensare al benessere di Derek, non rendegli l'umore ancora più nero dicendogli di aver incontrato qualcun altro.
Cooomunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se questo significa un capitolo più vicino al finale.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio,
Alina_95