Tangled
di blu992

11/10/16, ore 16:16

Io pensavo che l'anticipazione riguardasse Stiles e Derek e non Stiles e un perfetto sconosciuto, che poi non è altro che un altro lupo mannaro. Certo che Stiles è circondato dal sovrannaturale, anche se penso proprio che quel ragazzo lo abbia preso di mira a causa di Scott, e non perché lo voleva davvero.
Ad ogni modo lo ha baciato, e davanti a Derek oltretutto.
Stiles gli ha chiesto di uscire per un appuntamento vero e proprio, e lui ha risposto che non poteva, non che non voleva, per cui mi sembra logico pensare che la mia intuizione fosse giusta, riguardo al fatto che comincia a provare qualcosa per lui, ma che non voglia approfondire questa cosa fino a quando Stiles non riacquisterà la memoria.

11/10/16, ore 14:06

"Ma non per i motivi che vuoi far credere. Non perché non ti interessa, forse perché ti interessa fin troppo. Siamo tutti così affezionati a quel ragazzo che vorremmo il suo bene ad ogni costo. Va bene, è Stiles. È impossibile non volergli bene"
Mi sa che Derek cominci a volergli un po' più di bene.
Comunque è vero, chi non ama Stiles Stilinski?
Mmmm… l'anticipazione del per prossimo capitolo è estremamente interessante…

11/10/16, ore 12:03

Ahhhh… Stiles ha ammesso di provare qualcosa per Derek! This is wonderful 🙌!!!
Ora manca solo Derek, e poi verrà fuori una Sterek come si deve, ossia di nome e di fatto.
Magari però il lupo si farà un sacco di problemi, a causa della perdita di memoria del ragazzo… in fin dei conti Stiles non si ricorda praticamente nulla, per cui, per quanto ne sa Derek, Stiles potrebbe avere una ragazza da qualche parte che si sta chiedendo che fine ha fatto il ragazzo.

11/10/16, ore 10:33

Uscire con Malia? Noooo!!!!! Assolutamente no! Che roba è questa?
Forse però potrebbe aiutare Stiles a capire che la sua anima gemella è Derek, e Derek potrebbe ingelosirsi in qualche modo vedendo Stiles con una persona che non è lui.
Harry Potter… sai che è uscito un nuovo libro, "Harry Potter e la maledizione dell'erede" e un nuovo film, "Animali fantastici e dove trovarli"?

10/10/16, ore 18:32

Visto? La presenza di Derek fa bene a Stiles. Non penso che Derek si stia prendendo cura del ragazzo per fare un favore a Scott, ma perché è quello che vuole. È Derek Hale, nessuno può costringere Derek a fare qualcosa che non vuole, piuttosto preferirebbe morire.
Chi sta cercando di tenere lontano Stiles? La persona o le persone che lo hanno rapito e torturato? Tecnicamente non dovrebbe essere ancora una minaccia.

10/10/16, ore 15:54

Mi sembra che la presenza di Derek abbia fatto molto bene a Stiles. Grazie a lui ha ricordato alcune cose, tipo l'incendio, inoltre il lupo è sempre pronto a dargli una mano e a sostenerlo.
Perché tutta questa segretezza? Che cosa ha spinto Derek ad andarsene da Beacon Hills e ad eclissarsi ora che è tornato?
Derek ha quattro numeri… uno è di Cora, uno sicuramente della cacciatrice Braiden, uno di Scott e quello che rimane di Stiles… che attività sociale…

10/10/16, ore 13:47

Ma allora anche Derek Hale, il noto Sourwolf ha un cuore!!!! O è stata Cora ad obbligarlo a presentarsi a Beacon Hills per dare una mano?
Il fatto che Stiles ricordi il suo nome mi incuriosice molto. Inoltre, come ha detto lo stesso Stiles, il ricordo di Derek non è negativo, ma è come se gli mancasse qualcosa o qualcuno, per cui la sua mente in automatico gli sta dicendo che è Derek il pezzo che gli manca.

10/10/16, ore 12:06

Coooosaaaa???? Stiles sta male e ha bisogno di lui e lui che fa? Gli volta le spalle come se manco lo conoscesse? Ma… ma… ma io gli taglio la coda!
Veramente Stiles verrà torturato? Oppure questo succede solo nella tua fan fiction? Dio, devo prendermi un'hard disk dove mettere le cinque stagioni che ho fatto scaricare…
Coooomunque, mi spiace molto per quello che Stiles e gli altri hanno dovuto passare.

30/07/16, ore 01:26

Io ti adoro! Dunque... Partendo dal fatto che sta sera non sapessi cosa fare mi sono messa a cercare da leggere e -grazie al cielo, a Merlino e a Potter- ho trovato la tua storia! Scritta benissimo, fluida, scorrevole, non scontata. É stato amore, sappilo. E nulla facendo un check generale ho capito che se avessi letto un altro capitolo mi sarei addormentata a metà e non posso proprio farlo. Quindi ora mi costringerò a dormire per non ridurmi tutta pallore e occhiaie come questi due qui XD insomma: In breve adoro la tua storia, troppo. E mi sentivo un verme verminoso a non averti lasciato ancora un commentino anche se forse ora é il caso che io smetta di sproloquiare... Complimenti ancora *lancia fiorellini e confetti perché é in adorazione*
Mhn, ok. Alla prossima.
Baci, Liz.

14/06/16, ore 05:35

okay l'ho finita e beh inutile dire che è bellissima vero?
no perchè lo è ed ho sonno ma non importa perchè per questa storia ne valeva la pena , ammetto che sono curiosa perciò mi vado a leggere l'altra velocemente e poi mi corico, ma a te non interessa percio
bacioni

06/06/16, ore 22:53

Oddio mio. Mi hai ucciso. Questa storia è qualcosa di favoloso ed ora che l'ho finita anche un pezzetto del mio cuore rimarrà per sempre qui... Però davvero grazie perché è davvero belle, mi ha coinvolto è preso dalla prima parola, all'ultimo punto.
Un bacione 😘

31/05/16, ore 14:02

Giusto per farmi i fatti miei....mi spieghi perchè non avevo ancora letto questa mini-long??? Mannaggia al dio pollo!!!!!!!!
Tesoro è meravigliosa!!!Sei fantastica!!!!!
Ti adoro!!

02/05/16, ore 23:20

E così sono arrivata anch'io alla fine. Già mi manca questa long :'(
Mi è piaciuta molto, anche se, ad essere sincera, la faccenda di quello che aveva fatto Derek, cioè l'aver scelto Stiles come compagno quella notte quando, tanto per cambiare, era stato male, l'ho capita spulciando un po' tra le recensioni. Ma penso di essere io un po' tarda -.-
Per il resto, felice che Stiles abbia ripescato anche l'ultimo ricordo che gli mancava, della famosa notte in cui ha dormito con Derek, altrimenti il lupastro l'avrebbe menata fino all'eternità, anche se si sarebbe concesso di essere felice con il suo ragazzino <3
Complimenti ancora *_*

01/05/16, ore 18:12

E siamo arrivati alla fine...e io posso fare il mio mega commento che riassume tutti quelli che non ho potuto farti durante la storia!
Beh che dire...l'ho amanta dalla prima riga del primo capitolo fino all'ultima punto dell'ultimo capitolo.
Credo che jeff ti abbia copiato l'idea visto che è uscito lo spoiler che un personaggio avrà un amnesia...e tale spoiler è uscito dopo che tu avevi svritto già un po di capitoli...io fossi in te li denuncerei! Almeno fossero intelligenti da copiare pure il resto come la stetek...ma nooo..metteranno la stydia loro..ma si fottano.😡
Beh almeno noi abbiamo te che ci Dai gioie! Anche se una cosa te la devo dire....fe la fai sempre faticare sta sterek! In ogni storia ce la Dai solo alla fine dopo che ce la fai sudate a besstia! Lo hai fatto in questa storia enlo stao facendo nell'altra! Hahahah
Ho amato troppo l"idea del compagno! Dio ci stava troppo e giuro ho vissuto ogni momento con stiles e derek!
Tutti con lo stomaco! Hahahah
Beh che altro dire...amo te...amo le tue storie...amo in pi di meno la sofferenza che a volte mi provochi ma va beh ahahhaha
Ora continuo la mia vita aspettando che tu aggiorni l'altra storia che stai facendo ahahha e mi dica chi cavolo è quella ragazza!
A presto un bacione enorme❤❤

01/05/16, ore 00:51

ha ha ha o Dio che ridere, non mi fermo più spero solo che in casa non mi prendano per matta! se succederà saprò chi venire a cercare.