Tangled
di blu992

01/05/16, ore 00:21

Mannaggia, mi hai proprio fregata! Quando ho letto del tizio in discoteca e soprattutto di quello al supermercato, ho pensato che finalmente Stiles poteva provare a far ingelosire Derek. E invece ha fatto la sua comparsa Breaden che ha fatto precipitare Stiles nel baratro della tristezza e della certezza di non poter mai conquistare Derek :'(
E poi invece i pretendenti di Stiles volevano solo servirsi di lui per arrivare a Scott >.< Bisogna riconoscere che quest'amicizia comincia a costare cara al povero umano ;-)
Quindi sembra che Stiles avesse un debole per Derek anche prima dell'amnesia, anche se nessuno lo sapeva. E forse è così anche per Derek, dato che sembra non vedere l'ora che Stiles riacquisti la memoria perché lo vuole ancora com'era prima...
Beh, non mi resta che andare avanti nella lettura ^_-
Ora però me ne vado a dormire e ti rinnovo i miei complimenti :-*

30/04/16, ore 12:58

Ebbene sì, la lettura della tua long prosegue con grande soddisfazione!
Non pensavo che Stiles avrebbe ammesso e confessato (solo a Scott per ora) così velocemente i suoi sentimenti per Derek <3 Certo adesso forse si sente un po' impacciato nei suoi confronti, è normale.
Mentre, invece, il lupastro ancora non si sbilancia, ma secondo me anche lui nasconde qualcosa. Del resto perché non è rimasto a casa con Cora e Stiles dopo le pizze? Che aveva da fare?!
E, infine, la conversazione di Stiles sulla tomba della madre mi ha davvero commossa. Mi sono venuti gli occhi lucidi sul serio :((
Brava ^^

30/04/16, ore 11:17

ed è finitaaaaa :(
ma quanto mi è piaciuta questa storia?troppissimoooo,e l'hai conclusa splendidamente *.*
sempre tanti complimenti per te,ora mi butto sulla nuova ff che stai scrivendo :)))))))))

29/04/16, ore 23:47

Ed eccomi qui, ancora una volta inizio a leggere una tua long quando è già finita, ma come si dice, meglio tardi che mai ;-)
Devo ammettere che mi sta prendendo parecchio :) In effetti non ho ancora capito, ammesso che ci sia un motivo, come mai Stiles è naturale solo con Derek e perché ricordava il suo nome, ma soprattutto non immagino cosa tormenti Derek che non confessa né a Scott né alla sorella.
In effetti, quando si è negato con Scott all'inizio, gli avrei volentieri spaccato la faccia, ma adesso bisogna riconoscere che è molto premuroso e quasi dolce con Stiles <3
Va beh, leggerò gli sviluppi prossimamente. Intanto, complimenti ^_^

29/04/16, ore 21:05

È finita. Sono triste ora, mi mancheranno questi Sterek :(
Venendo al capitolo, mi è piaciuto che tu abbia riportato i pensieri di Stiles dopo la partenza di Derek. Si percepiscono, messaggio dopo messaggio, tutti i sentimenti di Stiles. La tristezza per la partenza di Derek, la preoccupazione, l'ansia, la gelosia e la paura. L'ultimo messaggio è molto triste, Stiles aveva paura di non farcela e aveva lasciato scritto il suo addio.
Mi è piaciuto molto come hai intervallato questi messaggi con le interazioni tra Stiles e Derek, il modo in cui commentano e le loro reazioni. In questo modo ci hai mostrato anche aspetti della loro quotidianità, come si rapportano come coppia e l'intesa che c'è tra i due.
Vedere come dopo tutto quello che hanno dovuto passare finalmente sono sereni mi riempie di gioia. E loro come sempre mi tramettono tanta dolcezza, con le loro battute sarcastiche e, soprattutto, i loro progetti per il futuro.
Derek vuole ristrutturare villa Hale e vuole vivere con Stiles dopo che ha terminato il college. Ma quanto è carino? Ora nella mia mente mi figurerò loro due nella villa a scambiarsi effusioni amorose e circondati da tanti cani e, perché no (è il mio sogno!), con un piccolo pargolo in braccio. Gli Sterek con un bambino mi fanno sciogliere!
Però credo che a te non interessino i miei trip mentali xD
A questo punto non mi resta che ringraziarti per questa bellissima storia che ci hai ragalato e per aver deciso di condividerla. Credo che sia inutile ripeterti quanto mi sia piaciuta (capitolo dopo capitolo) e quanto mi abbia fatta emozionare. Il mio capitolo preferito è stato quello della luna piena (questo è il mio lato masochista xD) perché mai come in quello ho percepito sia dolore che amore. E ovviamente, in ordine di preferenza, a questo capitolo segue il penultimo.
Ancora una volta complimenti e grazie.

_Stranger_

28/04/16, ore 17:02

Oddio, sto ridendo come una cretina per l'ultima frase in cui Derek gli dice che se non dorme gli dà una botta in testa XD quanta delicatezza.
Non ci posso credere che è finita. Non ci voglio ancora credere. Non puoi fare un extra dell'extra ambientato qualche anno dopo? Così, come one shot per vedere come se la cavano a vivere insieme nella villa ristrutturata. A proposito di one shot, quella cosa degli sguardi di Derek che capiva solo Stiles l'avevi messa anche in quella one shot "spacca cuore" mi ricordo.
Mi sento triste per questa storia finita, ma non in generale. Visto che ne hai iniziata un'altra è sempre meglio, però ognuna è diversa. Mi ero davvero affezionata e seguirla per venti capitoli non è stato poco. Non mi ricordo quanto tempo è passato forse un paio di mesi ed è una cosa importante per me. E' stato come avere una relazione con la storia e i personaggi e attraversare tappe fondamentali.
So già che tra un po' la rileggerò magari quando avrò voglia di un po' di angst soprattutto quella dei primi capitoli XD
Ogni tua storia è stupenda e ricca di emozioni e quindi grazie a te che ci trasmetti tutte queste cose e ci regali queste perle. <3
A presto (solo con l'altra storia :'( )

28/04/16, ore 16:39

Ciao! ho amato molto questa tua ff. ho trovato i tuoi personaggi quasi uguali all'originale, il che è sempre un piacere. mi spiace che sia già finita, ma ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con questa storia. ora so che può sembrare una pazzia, ma hai pensato a scrivere un continuo? mi piacerebbe leggere come gestirebbero la loro storia visto le diversità tra i due. cmq proseguo o no a me è piaciuta un sacco per cui complimenti :)

28/04/16, ore 16:26

Cos'altro posso dirti che non sia che ho veramente amato ogni parola di questa incredibilmente meravigliosa storia???? Grazie di cuore per averla scritta..<3 <3 <3

28/04/16, ore 15:21

È finitaaaaaaaa T_T
Perché è sempre un trauma tremendo finire le tue storie??? Te lo dico io perché.... Perché sono STIPENDE!!!! Sei una delle migliori autrici su questo sito, e penso seriamente che non smetterò mai di stalkerare le tue FF, ormai mi hai presa.
Complimenti vivissimi e grazie per tutte le emozioni che riesci sempre a trasmettere solo con le parole.💜
Alla prossima, Blu!💜

28/04/16, ore 15:06

Avevo dimenticato di recensire questo capitolo, ci rendiamo conto!??? MERAVIGLIA oltre ogni immaginazione, e finalmente Stiles ha ricordato tutto, adesso non ha più quel pezzo mancante che lo trattiene dall'essere felice con il suo Sourwolf. Non vedo l'ora di leggere il capitolo che hai appena postato! Corroooo! *-*💜

28/04/16, ore 14:44

ho amato il tuo racconto dalla prima parola fino all'ultima..non hai idea di quanto mi mancherà! mi è piaciuta tantissimo! :D

28/04/16, ore 14:44

È strano che sia finita. Cioè ne ero consapevole da un po' eppure quando ho visto l'aggiornamento ho pensato: e ora come faccio senza gli aggiornamenti di questa storia?
Una cosa la so, continueró a rileggerla quando avrò tempo, o quando ne sentirò la mancanza, come ho fatto con le altre.
Perché questa storia è stata davvero un pieno di emozioni! Sono contenta che tu l'abbia continuata nonostante all'inizio non ti convincesse. Perchè alla fine ne è venuto fuori un ottimo lavoro.
Una storia piena di tristezza, ma che alla fine ha avuto il lieto fine per tutti. Che ha dato felicità a tutti, nonostante la testardaggine dei due protagonisti, i quali fortunatamente non sono stati lasciati soli, perché altrimenti sarebbero ancora lì a cercare di non far soffrire l'altro (anche se li amiamo così come sono).
Ti ringrazio davvero per aver scritto questa storia e per avermi tenuto compagnia in questi pomeriggi. Ti mando un sacco di complimenti e un grosso abbraccio!
Dopo questo fantastico capitolo con tutti i pensieri di Stiles durante la lontananza di Derek posso tornare a studiare fisica, smettendo di chiedermi perché bisogna usare le derivate parziali in una cosa che prima si faceva molto più semplicemente. Ma credo che dopo questa storia fantastica e questo finale altrettanto bello smetterò volentieri di chiedermelo.
Grazie e ancora complimenti!

Ti adoro con tutto lo stomaco! 💛

P.s.: Credo sia la recensione più lunga che abbia mai scritto, quindi perdonami se mi sono dilungata o se mi sono ripetuta.
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 02:46 pm)

28/04/16, ore 14:12

Come da copione, ogni volta che una long finisce, io spunto per dedicargli due parole..
So già che questa FF mi mancherà da morire, perché è bellissima, divertente quando ce n'è bisogno ma anche emozionante, piena di suspence e, confesso, più di una volta ho pensato "Mannaggia a te, Blu. Proprio adesso dovevi interrompere?!".. Ma non l'ho pensato con cattiveria :D
Mi piace, mi piace un casino!! Ho sofferto con Stiles e con Derek, ho sofferto con tutto il branco e come il branco ho tirato non so quanti respiri di sollievo quando tutto si è risolto :')
Ti adoro, donna. Non smetterò mai di ripeterlo..
Continua così!
Un abbraccio, A.

28/04/16, ore 13:54

È finita! 😭😭😭😭😭😭😭😭 Non posso credere che sia finita... sing... la storia è bellissima e l'ho amata dal primo capitolo! Bravissima!

28/04/16, ore 12:41

Awwwwwwwwwww!!!!!!! Che tenero questo extra!!! Ripercorre tutto il percorso attraverso i biglietti di stiles.. Però va detto che è vero, è brutto quando finiscono, perché vorrei leggere di loro insieme e felici sempre; però preferisco così che farli stare tristi separati per mille capitoli.. Ormai lo sa che soffro con loro!!!
E comunque immaginarli nella villa hale ricostruita, magari con bambini intorno è sempre bello!!!
Grazie a te per questa storia, perché di sterek non ce ne sono mai abbastanza!!!
Al prossimo aggiornamento di A nuisance!
Caro