Tangled
di blu992

14/03/16, ore 21:07

O.o qualcuno mi dia il seguito! Non ce la farò ad aspettare XD
No, tralasciando il deliro, il capitolo mi ha lasciato a bocca aperta, poi con questo finale!
Non so se sono io che mi sono immedesimata troppo in Stiles quando aveva gli attacchi di panico o cosa, ma ti giuro che mi sono venuti i brividi!
Non so come tu faccia, ma mi hai trasmesso ogni loro emozione.

Fortunatamente ci pensa Cora ad aiutare entrambi; stanno davvero facendo di tutto per farlo sentire al sicuro! Speriamo che con il loro aiuto riesca a riprendersi!
Alla prossima! 💛

14/03/16, ore 13:04

Ehi! Finalmente! Dopo i primi capitoli pubblicati a distanza ravvicinata, mi è sembrato che fosse passato un mese o un anno e non mi ricordavo se avevo inizato a leggere questa storia quest'anno o l'anno scorso. XD
L'amaro in bocca? Stai scherzando? Proprio ora doveva ricordarsi di Malia? Dopo che Derek lo va a salvare come il principe azzurro entrando dalla finestra e aspetta che si addormenti, lui pensa a Malia. O.O E' proprio un'eresia, blasfemia, boh. Oddio e Derek è geloso u.u che belle queste cose anche se dovrei essere triste a questo punto. E quindi dopo che l'ha saputo è andato a correre e magari piangeva anche e ascoltava "not like the movies" XD Non esageriamo ora. Ma Scott è proprio un cretino, che gliel'ha detto a fare?! Anche se magari potrebbe darsi una svegliata così. Cora ha già capito tutto. Qualcuno in quella famiglia ce l'ha il cervello XD
Che poi mi ricordo che per Stiles non fosse così piacevole dormire con Malia visto che non trovava mai la giusta posizione, quindi di tutte le cose più importanti potrebbe evitare di ricordare quelle stupide.
Beh, comunque basta parlare di cose brutte. Stiles e Derek sono dei teneroni insieme. Come accorre sempre Derek quando sta male, come al centro commerciale. E si abbracciano, si stringono le mani, dormono insieme (anche se non nello stesso letto >.<). Potrei svenire con tutta questa dolcezza *-*
Povero patatino. Chissà quali atrocità ha dovuto subire. Stiles, non temere, ci pensa il tuo Derbear XD
Alla prossima <3

09/03/16, ore 22:54

Ehilà!

Okay, per la mia mente è già tardi e infatti sto per crollare, ma ci tenevo a lasciarti un pensiero veloce.
Mi piace molto questo stile, è la prima volta che leggo una fic del genere e devo dire che sono piacevolmente sorpresa!
Forse - al contrario di Stiles che mi sembra abbastanza IC - sono un po' in dubbio per Derek, non mi convince del tutto caratterialmente, ma magari c'è una spiegazione anche per questo.
Sono curiosa, attendo il prossimo capitolo ^^ continua così!

Alla prossima,
Lawlietismine

09/03/16, ore 22:49

Molto spesso (anzi quasi sempre) ciò che non convince non è cattivo! A parer mio questa tua storia non lo è per nulla! Sei riuscita a trasmettere emozioni attraverso dei dialoghi; emozioni che non sono solo felicità, quindi più difficili da gestire. Grazie per essere riuscita a trasmettere tutto questo! E complimenti!
Per quanto riguarda il capitolo, l'ultima parte mi ha distrutta :'( Derek è sempre presente per Stiles e ora arriverà anche Cora a dare una mano al fratello dopo quest'ultimo episodio.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia dopo questo finale spezzato

Alla prossima 💛

09/03/16, ore 21:39

Questa storia mi è piaciuta molto fin dall'inizio. Non dico che è bello quello che è successo a Stiles, ma che tu mi fai sentire il dolore che prova lui come se fosse mio. Fa provare un sacco di emozioni e per me questa è una cosa importantissima. Continua ti prego. Sono solo 4 capitoli, ma io sono già dipendere da questa storia.

_TheMonstersAreHuman

09/03/16, ore 21:16

Ma no stai andando benissimo, la storia è avvincente, ho letto tutto d'un fiato i quattro i capitoli. Magari non ti convince perchè per questo capitolo avevi in mente altro, ma spesso....o meglio quasi sempre le storie prendono un percorso proprio, si vede che deve andare così. Questa loro collaborazione poi è fantastica, Derek ne è sempre più preso e Stiles riesce ad aprirsi solo a lui.
Brava, mi piace anche questo tuo modo di scrivere, riesci a spiegare bene i momenti e le situazioni con solo il dialogo, e la lettura è scorrevole e mai noiosa.
Alla prossima.

09/03/16, ore 21:06

Non abbandonarla ti prego !! Secondo me si sta evolvendo molto bene , spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto😙

09/03/16, ore 21:02

A me convince!! Convince tanto!! Adoro lo scorrere del tempo! Magari troppo veloce in alcuni punti, ma è ok! Sono sempre più curiosa di sapere cosa hanno fatto al nostro piccolo umano e perché..

09/03/16, ore 20:50

tu mi vuoi morta, cosa anno fatto i dottori del terrore a Stiles, devi dirmelo ho ti uccido, no uccido loro, se no non puoi continuare la storia.

09/03/16, ore 17:56

Oh, ma sei pazza a dire che la storia non ti convince? Non ha niente che non vada! Hai aggiornato prima! ^_^ Riferimenti a cose e persone puramente casuali. Mmm. XD
Comunque, è molto drammatico/angst questo capitolo. Poveri piccoli. Stanno male tutti e due. Mi dispiace un sacco per Stiles che non riesce a parlarne con nessuno, solo con Derek si alleggerisce un po'. Ma Derek doveva essere sconvolto quando ha chiamato la sorella per farla partire subito. Ma ci è rimasto male per come sta Stiles o per il fatto che l'ha mandato via e gli ha detto che non è nessuno per lui?
Quanto mi piace quando si preoccupa, quando gli chiedeva di vedersi.
Ma non deve arrendersi. Deve capire che sta male e non sa più come essere di nuovo se stesso.
Ma quindi sono partiti tutti. In effetti a Stiles non cambia molto perché in questo periodo non avevano legato molto comunque, però restare proprio solo... E' troppo triste :( Magari con Cora sarà diverso perché sembra una persona più allegra e potrebbe farlo svagare un po'.
Comunque, ovviamente siamo all'inizio e le cose non si sono ancora delineate bene e forse è per questo che non ti convince molto. Ma la storia sta andando benissimo. Ovvio che a nessuno fa piacere leggere l'angst, ma fa parte della storia e serve a renderla più interessante.
Ciao! <3

09/03/16, ore 16:18

Caio! Tan tan tan taaaan
Chi non muore si rivede e ti avevo avvertito che sarei tornata quindi....adesso devi sorbirti le mie recensioni. Come situazione è molto angosciante ma hai avuto un'ottima idea. Mi piace come risalti l'amore che lega Stiles e Scott che, tenero lupacchiotto, non vuole andare al college per non lasciare l'amico...è tristissimo che Stiles non si ricordi di lui :(
Comunque anche se non si capisce bene cosa gli sia successo (che poi perchè i dottori del terrore avrebbero dovuto torturare Stiles?) è chiaro che la sua mente ormai profondamente instabile sia danneggiata, e le sue reazioni sono piuttosto realistiche. Non vedo l'ora che scopra dei licantropi!!! Alla prossima! (Che ormai ho capito essere sempre molto tempestiva) X
LU

09/03/16, ore 16:17

Adoro questa storia! Cioè, ancora non si è vhiarito bene tutto, ma la storia è fantastica. E gli Sterek, vabbè, loro sono sempre fantastici! Mi piace questo Stiles che viene rapito e quando lo trovano non ricorda nulla. E mi piace il fatto che con Derek torni normale. Mi piace anche come scrivi. Insomma, mi piace tutto! Adoro storie del genere e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia! Baci Gio

09/03/16, ore 15:22

Ahhh bravo Derek! Così si fa!
Stiles che passa da "non ho idea di chi tu sia" a "ok, a domani" solo leggendo il suo nome! 😍
"Buonanotte Sourwolf" awwwww💜💜💜

07/03/16, ore 18:54

Sono triste per Stiles!!
Però sono contenta che il Sourwolf lo stia aiutando, anche se all'inizio non voleva farlo vedere!
Ha iniziato a ricordare qualcosa di Derek senza rendersene conto. È un inizio! E Stiles cerca sempre di proteggere tutti comunque.
Mi ha fatto morire come ha risposto Cora al telefono.
Tranquilla, aspetterò volentieri una settimana per sapere il seguito! Se non muoio dalla curiosità!
Grazie per aver aggiornato e complimenti!

Alla prossima 💛

07/03/16, ore 18:36

Complimenti! ti sei aggiudicata una nuova lettrice ;)
Davvero una bella ff!! mi piace! è davvero triste (in senso buono...esiste un senso buono (?)...giuro che non sono sadica AHAHAH) il fatto che stiles ha sofferto così tanto che ha dimenticato tutto per proteggersi, si è praticamente chiuso a riccio e l'unica cosa che ricorda sia il nome del suo sourwolf...AWWWWWW
aspettando un tuo aggiornamento! <3