Tangled
di blu992

20/04/16, ore 22:52

Finalmente! Finalmente Stiles sa!
Derek dovrebbe smetterla di fare il testardo e di cercare di allontanare Stiles. Ha ragione Cora: è così abituato all'infelicità che ha paura di essere felice. Poverina, l'ha portata all'esasperazione.
Stiles intanto si chiede cosa stia succedendo e indaga da sé. E fa bene perché probabilmente non avrebbe saputo nulla altrimenti.
Mi è piaciuta molto la parte dello Sceriffo che parla con Derek. È stato un padre non solo per Stiles, ma ha parlato bonariamente con Derek, come una figura paterna cercando di consigliargli il meglio.
Però Stiles... caattivo! Povero Sourwolf che soffre, pure fisicamente, per lui, e lui che fa? Lo fa ingelosire con una vicina inesistente!
A questo è inutile dirti con quanta ansia io stia aspettando il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere del loro incontro e confronto!
E ci ripagherai con tanto fluff, vero? Dopo l'angst ho bisogno di tanto fluff xD
Spero a presto!

_Stranger_

20/04/16, ore 21:48

Ciao! Pensavi mi fossi dimenticata? No, sono stata un po' incasinata.
Come hai detto? Niente angst per questa volta? Il fatto che Derek sta male è una cosa divertente per te? E vabbè che siamo un po' abituati perché è già da un po', ma è troppo. Veramente sta peggiorando. Non riesce neanche ad alzarsi dal letto e deve chiedere aiuto agli altri come i malati terminali quando devono andare in bagno. Vabbè forse è un po' schifosa questa frase ma comunque, lui è Derek Hale che non si abbassa mai davanti a niente, che preferisce sempre vedersela da solo e poi arriva il suocero e fa tutto il sentimentale, la persona normale.
Ovvio che Stiles non può incazzarsi dopo che lo avrà visto come uno zombie sotterrato nel letto. Vorrei che tipo gli saltasse addosso e piangessero insieme e con la descrizione sarebbe ancora meglio.
Beh, comunque l'ha presa bene la notizia del compagno, non ha avuto qualche reazione esagerata. Mi aspettavo un attacco di panico, ma in fondo l'ha capito pure lui visto che hanno flirtato e si è fatto dire ti amo senza respingerlo o prenderlo in giro.
E meno male che torna che se no Derek aveva deciso che l'avrebbe lasciato andare e sarebbe finita così. Vabbe ma il lavoro h24 resta sempre e pure il college. Uff! Capitolo bellissimo, come gli altri, maaaa finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel.
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo, dentro di me faccio i saltelli di gioia XD
A prestiiiissimo! <3

20/04/16, ore 17:59

Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel!! Però spero che la fine sia super fluff perché al momento la quantità di angsteè eccessiva, e non tanto perché non stanno insieme, ma perché sanno (o meglio Derek sa) i sentimenti che provano ma vengono ignorati, e questo fa stare male tutti, loro e anche noi..
In realtà spero in una parte di merda di stiles in un qualche momento..
Aggiorna presto e rendimi felice!
Caro

20/04/16, ore 17:29

Aaah sono felice! *.*
Ora che Stiles sa tutto, va ad aprire gli occhi al musone! Povero Derek, non sopporta la vicina inesistente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando Stiles si presenterà alla sua porta! *.*
I genitori non la raccontano giusta a quei poveri figli 😂
Ho amato il discorso tra lo sceriffo e Derek (anche se ha parlato quasi sempre lo sceriffo)

Mi dileguo XD
Complimenti per il capitolo e alla prossima 💛

20/04/16, ore 16:39

SIIIIII Stiles sa tutto ed è incazzato nero! Mi piace!! Mi aspetto una confessione coi fiocchi nel prossimo capitolo! *--*
Alla prossima, Blu! Non vedo l'ora!💜

20/04/16, ore 16:23

Voglio sapere quando pubblichi. Ti prego, domani 😢
Ho adorato la parte in cui Stiles cerca di far ingosire Derek, è stata epica!
Un bacio e a presto, xx
-Maia

20/04/16, ore 14:24

Forza Stilinski spacca tutto! Stiles è un portento, il tuo Stiles in particolare mi piace tanto ed è tremendamente IC! Povero Derek... Mi si stringe il cuore a vederlo così... Ormai siamo alla fine, tutti i nodi verranno al pettine e finalmente quei due avranno un po di pace...
A presto, non vedo l'ora!

20/04/16, ore 12:45

ohhh,il cerchio si stringe *.*
neanche lo sceriffo e la sua benedizione hanno smosso Derek...è proprio masochista non c'è niente da fare,ahaha!
menomale che c'è Stiles che vale per dieci e non c'è verso di fargliela sotto il naso ed è andato ad informarsi per altre vie...grande! ora una piccola vendetta ci sta tutta,ahaha!
non vedo l'ora di leggere del confronto faccia a faccia tra i due *.*

al prossimo capitoloooo! :)))))))

19/04/16, ore 20:08

Oddio. Il mio povero cuore.
Quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo!
Comunque posso farti una domanda? Se Derek e Stiles si sono legati molto prima e poi Derek è partito, non ha sofferto anche in quel periodo la lontananza? Perchè se n'é andato?
Sono alcuni miei dubbi che forse avrai anche spiegato nei capitoli, ma mi saranno sfuggiti. Un bacio e a presto, xx
-Maia

18/04/16, ore 22:49

Capitolo fantastico...non ci sono parole da aggiungere... A pensare che mancano 4 capitoli mi prende un colpo... Non sono una persona che recensisce spesso, sono una lettrice silenziosa ma ti meriti tante recensioni positive per questa bellissima storia

18/04/16, ore 19:24

ooohhh!!!!! i miei amori!!che dolci! che tristezza! che teneri! siii! si amano!

18/04/16, ore 16:10

O dio quando sarà il prossimo? Non vedo l'ora di leggerlo finalmente stiles che ha detto ti amo ti amo ♥

18/04/16, ore 15:41

cioè ho adorato questo capitolo,sarà anche angst ma è cosi vero...cioè trasmette proprio tutte le emozioni che provano quei due zucconi *.*
quanto si vede che si amano da pazzi,pensano sempre prima all'altro e poi a se stessi <3
eh eh non vedo l'ora di leggere della chiacchierata del giorno dopo ;)

al prossimo capitoloooo :)))) baci!

18/04/16, ore 15:10

Wow. Sono stata avvertita di quanto questo capitolo fosse angst...ma wow! Direi che questo capitolo rispecchia alla perfezione la canzone di Tiziano Ferro... Il modo in cui loro tuo interagiscono, il modo in cui uno reagisce all'altro pur essendo così lontani mi da sospirare e deglutire a vuoto. Questo capitolo mi ha lasciato addosso un senso di inquietudine, di tristezza e malinconia. Stiles è così genuino quando dice a Derek di amarlo, quando manda fuori tutti perché sa che Derek ha bisogno di lui. Non ricorda, ma sa. L'angst è presente in ogni riga, in ogni parola, ma io ancora un volta non riesco a concentrarmi solo su questo. Oltre l'angst io percepisco amore. Stiles si sveglia nel cuore della notte e ha un attacco di panico perché sente che Derek sta male. Non sarà un licantropo, ma il legame che Derek ha creato quando lo ha scelto come compagno influenza anche lui. Quando dice a Derek di amarlo, quando lui gli chiede di ripeterlo, ancora e ancora... Quando si addormentano al telefono insieme, finalmente tranquilli perché sentono la presenza l'uno dell'altra...

Un bacio,
Alina_95

18/04/16, ore 13:50

Io non so se amarti di più per questo capitolo MERAVIGLIOSO, al diavolo la lunghezza! O per il fatto che ascolti Tiziano Ferro!! Davvero, ti amo da morire! 😍💜
La parte più bella è quella in cui Stiles gli ripete "Ti amo. Ti amo. Ti amo" , da brividi💜💜.
Vorrei questa storia (come ogni tua storia) non finisse mai! T_T
Alla prossima, Blu💜💜