Tangled
di blu992

04/04/16, ore 13:42

Uuuuuuuuuu 😍😍😍 ma quant'è bello questo capitolo? Ma povero Stiles! Questo ragazzo sta supendo le pene dell'inferno a causa dei dottori :/ e Derek? Con la scusa dell'attacco di panico l'ha baciato 😏😏😏 marpione...

04/04/16, ore 13:37

Eccoti qua. Ormai mi conosci anche tu perché infatti martedì non l'avevo proprio considerato XD e allora grazie per aver tentato ed esserci riuscita <3
Beh, ma non è stato un orrore la parte della descrizione, sei molto brava invece. Certo, all'inizio è un po' una cosa strana perché non le usi mai nelle tue storie però potresti farlo più spesso perché descrivi in modo reale. Non so spiegare, ma è tutto molto chiaro e crea subito un impatto, è stata molto emotiva quella parte. Si sentiva tutto il dolore e la confusione di Stiles. Davvero molto profondo e ah! Ci hai inserito il titolo.
Derek tenerone che ha pensato subito che fosse sparito per colpa sua e gli ha detto la verità su lui e Breaden. Ma poi hanno proprio una connessione mentale, Derek lo capisce subito quando è in pericolo e sa sempre cosa fare. Quel bacio comunque non lo voglio considerare più di tanto perché l'ha fatto a fin di bene quando più serviva e probabilmente Stiles non se ne sarà neanche accorto, quindi non voglio fangirlare (?) XD
Beh, più o meno abbiamo chiarito cosa prova realmente Derek per Stiles. Ha rotto un vaso perché gli ha risposto telegraficamente e sarebbe una reazione un po' esagerata per chiunque, ma visto che è innamorato allora no. E così magari capisce cosa si prova visto che lui risponde sempre a monosillabi XD
La teoria "Derek principe azzurro" non si smentisce neanche questa volta perché Stiles aspettava che lo salvasse e lui è arrivato (ovviamente xD)
Bellissimo capitolo! Molto intenso. Non aver paura di aggiungere descrizioni in futuro.
Alla prossima <3

04/04/16, ore 12:36

Buon lunedì anche a te!
Aaaaaah mi senti urlare?! No, credo di no, sono troppo lontana! XD
Nonostante l'angst, mi è piaciuto troppo il capitolo! Davvero!
Già dall'inizio quando Cora ha detto "Volevi che lui ti chiamasse?" a Derek! Eh chi volevi che ti chiamasse?!
Per quanto abbia dato dello stupido a Derek nel capitolo scorso, direi che si è fatto ampiamente perdonare in questo capitolo, a partire dal messaggio di scuse per averli (io direi di più per averlo) abbandonati, fino al bacio per fargli passare l'attacco di panico *.* (anche se è dalla terza stagione che Lydia deve spiegarmi questa cosa, perché se è vera, siamo a cavallo)
Stiles poverino ha subito un altro trauma 😔 ma spero che si ricordi del bacio di Derek, e che questo lo aiuti. Ammetto che quando ha iniziato a non rispondere al telefono è venuta l'ansia anche a me.
L'anticipazione mi ha reso ancora più curiosa!
La parte descrittiva non era per niente un orrore secondo me, anche se non sei abituata a scriverne.
Ultima cosa è poi mi dileguo, il "Bello impanicato della Riserva" di Cora mi ha fatto morire 😂
Perdonami, oggi ho straparlato più del solito XD

Ciao e alla prossima 💛

01/04/16, ore 23:31

Non so da dove cominciare, troppe emozioni e recepite troppo intensamente.
Vabbe', ci provo, vedo di scrivere qualcosa di coerente anche se mi risulta difficile in questo momento.
Stiles l'ho amato. Ho amato la sua determinazione, il suo non voler rinunciare a Derek e la tenacia con cui dice che vuole continuare a provarci, perché lui non si arrende. Ho provato una piccola stretta al cuore ed è bellissimo, perché non succede sempre e quando c'è vuol dire che ormai sono persa.
Stiles che vuole "solo lui". Non importa che dopo abbia detto che l'ha fatto per non procurare dolore al padre facendogli vivere le sue sofferenze, queste due paroline sono state pura emozione per me. Quando Stiles ha poco implicitamente detto che sembra che Derek non venga scalfito dai suoi racconti, invece, ho sentito il dolore di Derek. Perché secondo me questa frase lo ha ferito.
Per quanto riguarda Derek, la sua preoccupazione per Stiles mi riempe sempre di tenerezza e, ancora una volta, quando Scott ha non dico messo in dubbio, ma messo in secondo piano quanto Derek possa tenere a Stiles, ancora una volta ho provato dolore per il nostro lupo. Con questo non intendo fare un paragone tra Scott e Derek, perché è indubbio che entrambi farebbero tutto per Stiles.
Poi arriva Braeden e il mio cuoricino non ce la fa più. Oggi mi vuoi proprio uccidere? Stiles, non solo esce sapendo che c'è Derek, non solo rimane ferito dopo averlo visto con lei in libreria, lo ricontatta anche dopo. Derek è con Braeden e per quanto sono sicura che stavano solo parlando, questo Stiles non lo sa ed è rimasto ferito. E fa la sciocchezza di contattare Dave. Spero solo che non gli succeda niente di brutto anche se credo che non finirà bene, ma c'è sempre il suo branco insieme a lui, pronto sempre per proteggerlo.
E nonostante tutto questo dolore che questo capitolo mi ha fatto provare, non mi è sfuggito quel bellissimo momento fratello e sorella che hai descritto. Ma quanto adoro queste scene! L'amore fraterno è bellissimo, e per fortuna Derek ha sempre Cora, che ha ragione, suo fratello ha bisogno di coccole. La puzza di bruciato la sentiranno sempre, ma almeno hanno la possibilità di ricoprirla con il loro affetto. E il "ritornerà" di Cora mi ha acceso di speranza e mi ha fatto sorridere, di un sorriso non dico triste e neppure felice, ma una via di mezzo tra le due. Perché questo unico verbo racchiude in sé il dolore di Derek, ma allo stesso tempo è una rassicurazione e una promessa, che spero si realizzi al più presto.

Io l'aggiornamento oggi proprio non me l'aspettavo, quindi non sai quanto piacevolmente sono rimasta stupita quando l'ho scoperto.
Come sempre grazie, Blu, per questi bellissimi momenti e per tutte queste emozioni. Questo capitolo credo che sia bellissimo, non riesco a spiegarti quanto mi abbia colpito.

_Stranger_

01/04/16, ore 23:21

Ciao!!! Wow non mi aspettavo un aggiornamento così presto!!!
Ma che cavolo vuole breaden??? Che rabbia!!! Spero almeno che stiles lo dica a qualcuno, così che possano tenerlo d'occhio, o non farlo andare direttamente sarebbe meglio..
E io che ero tanto felice dopo che stiles gli ha detto che non si sarebbe arreso.. Sigh..
E sto impazzendo dalla curiosità di voler sapere cosa è successo tra stiles e Derek.. Perché sentirlo leggere per stiles è troppo tenero..
Sappi che l'anniversario dell'incendio è stato una bella pugnalata eh..
Aggiorna veloce eh ;-)
Caro

01/04/16, ore 19:16

Sono felice per quest'altro aggiornamento!
Mi piace il fatto che oltre all'angst per Stiles torturato e che dimentica tutto e all'angst per la sterek si aggiungano altri problemi inerenti direttamente con i "tipici" (anche se per il branco di BH i problemi non sono mai "tipici") dei branchi di lupi mannari. Trovo molto interessanti le teorie di Deaton sulla presenza di quei due lupi mannari che ci hanno provato con Stiles.
La cosa che mi fa incazzare è che Derek ai dolori che già Stiles ha, aver dimenticato tutto e dover rivivere tutto un'altra volta ed essere stato rifiutato da Derek, aggiunga il ritorno di Breaden senza rassicurarlo che sono solo amici! Cazzo! Svegliati stupido!
Capisco il fatto che Stiles accetti l'invito di Dave dopo aver ricevuto un così profondo rifiuto. Che cosa brutta non sapere la verità e trovarsi forse, incosapevolmente, in mezzo ad una lotta per il territorio od una ripicca per un rifiuto e la voglia di vendicarsi (il ragazzo della discoteca).

Comunque aggiungo che continuo ad essere una bravissima scrittice!

_TheMonstersAreHuman

01/04/16, ore 16:59

Sto scrivendo la recensione dal cellulare quindi spero di non inviare niente per sbaglio, nel caso chiedo scusa in anticipo, ma tanto se già abituata xD Ammetto che ho guardato tra i preferiti con la speranza di vedere un tuo aggiornamento, ma avevo fatto pace con l'idea che non ci sarebbe stato. Contenta di averlo trovato e che non si tratti di un pesce d'Aprile. Allooora! Un po' ti odio, sai? Breaden e Dave nello stesso capitolo sono un duro colpo per il mio cuore Sterek, ma ti perdonerò perché questo capitolo mi piace troppo. Non riesco a descrivere la pena che mi fa Stiles triste perché, come ha detto Cora, pensa che Derek si stia rotolando nel letto con Breaden. La sua decisione di chiamare Dave mi sembra comprensibile; non si è arreso al primo rifiuto di Derek e ha deciso che avrebbe ideato un piano per convincere Derek a uscire con lui, ma ora che Breaden è ritornata pensa che loro due siano tornati insieme e che lui non ha nessuna possibilità. Mi fa piacere vedere il branco così unito per cercare di proteggere Stiles ( mi danno l'idea di famiglia, pronti a rischiare tutto pur di sostenersi l'un l'altro. Ho amato molto anche la scena tra i due fratelli, con Cora che si intrufola a tradimento nel letto di Derek e lui che cerca di cacciarla, non riuscendoci. Capitolo bellissimo come sempre anche se un pochino più angst del solito (il mio cuore Sterek sta ancora sanguinando). Un bacio, Alina_95

01/04/16, ore 16:51

Ok, devo ritrovare un po' di serietà! Non so quante volte ho dato (mentale, anche perché l'ho letto mentre tornavo a casa, dato che la metro è noiosa... e credo che se l'avessi urlato mi avrebbero presa per pazza! Ma questo a te non interessa XD sto delirando) dello stupido a Derek!! E quello che ci rimane male è sempre il povero Stiles! Nonostante questo, mi è piaciuto come lo ha protetto anche con Scott dopo l'incubo. Ho amato Cora quando è andata a letto dal suo fratellone a fargli le coccole.
E questo Dave?! Voglio sapere cosa succede!! Fino ad allora continueró a delirare ahaha

Il libro non l'ho mai letto, ma se dici che è bello, ci farò un pensierino.
Ciao e alla prossima 💛

01/04/16, ore 14:48

Tu ti sentivi in colpa per la scorsa settimana, ecco perché hai aggiornato presto XD
Basta, quanto è poco umano Derek. "Gli passerà quando Breaden se ne andrà" ci voleva tanto a diegli che sono solo amici? Non soffre già abbastanza perché l'ha rifiutato, mettiamoci anche la gelosia. Secondo me la chiave sta nel ricordare dei licantropi anche senza tutto ciò che è successo. Perché forse Derek non se la sente di nascondergli la sua vera natura e gli sembrerebbe qualcosa di falso se si mettessero insieme adesso. Cioè sta ricordando parecchio, possibile che non gli venga in mente neanche un momento in cui Scott o qualcun altro aveva i peli e le zanne?!
Però Derek protettivo è troppo dolce, si è precipitato a casa sua e si è incazzato con Scott. Protegge l'amore della sua vita XD
No, ma non deve uscire con questo Dave che potrebbe essere uno psicopatico e poi gli ha dato l'indirizzo di casa. Si è consegnato da solo nelle mani del killer!
A lunedì! ;)

01/04/16, ore 14:00

Lo sapevo che questo Dave avrebbe creato problemi. E Derek è sempre così... Ottuso!! Ma cosa gli costava rassicurare Stiles che non si stava risentendo con Breaden?? Uffa uffa uffa! Mai una gioia per il povero Stiles. :(
Ti prego aggiorna prestoooo T_T💜

01/04/16, ore 13:44

Io sono sempre più convinta che Derek e Stiles avessero una storia

31/03/16, ore 20:15

È una cosa molto bella il fatto che Stiles senta così la mancanza del suo branco, l'ho trovato molto dolce. Quindi la mia ipotesi che la sensazione di mancanza fosse dovuta a Derek non era esatta, ma non demordo. Qual è questo discorso che Derek e Cora hanno già fatto? Hmm... sono tanto tanto curiosa. Ma soprattutto perché il nostro lupo di notte sta fuori e non torna a casa per dormire? L'altra volta credevo che la causa fosse la presenza di Stiles nel loft ma ora... Cora gli suggerisce un posto vicino a Stiles dove andare, quindi io sono ancora convinta che siano compagni!
Ci sono alcuni passaggi che mi sono piaciuti particolarmente: come quello in cui Derek definisce il ricordo della sua famiglia, oppure quando Cora definisce casa quel posto che ti fa star bene e si definisce un po' egoista. Mi è piaciuto perché questa è la definizione di "casa" e perché per le persone che si ama è giusto sentirsi un po' egoisti come lo intende lei, o almeno è così che la penso io.
Poi ci sono stati anche i momenti divertenti, come quello in cui Scott si definisce una torta. E soprattutto la descrizione del ragazzo che Stiles incontra, perché lo fa paragonando tutte le sue caratteristiche a Derek. Non ho potuto fare a meno di sorridere, se non addirittura ridere, in questi momenti!
E un'altra cosa veramente adorabile è come Stiles contatti sempre Derek per riverargli cosa sogna e condividere con lui questi momenti di sofferenza che è costretto a rivivere per ricordare. Lo cerca sempre e si preoccupa per lui, come quando gli manda un messaggio per chiedergli se la nausea è passata.
Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace: questo Dave?! Chi sono questi licantropi e cosa vogliono?

Come sempre mi prometto di lasciarti un commento veloce ma alla fine finisco per tediarti con tutto quello che mi passa per la testa xD È più forte di me!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie per regalarci questi momenti con delle semplici parole, ma messe così bene che non possono non trasmettere e questo perché sei brava. Continua così, Blu!

_Stranger_

31/03/16, ore 10:34

Stavo pensando ad aspettare il nuovo capitolo! Ero troppo curiosa di sapere come continuava! Grazie per aver aggiornato!

_TheMonstersAreHuman

31/03/16, ore 00:38

Cosa significa? Gli ricordo le torte? SM
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto moreeendo😂.
Lo sceriffo e l'insalata..amore difficile😂.
Stiles che si deprime con Cora per il rifiuto di Derek :(
E quando al posto di descrivere quel tizio, ha elencato le differenze tra lui e Derek?? È proprio innamorato, non c'è che dire! *-*
Speriamo che questo branco non crei altri problemi a Stiles...
Alla prossima, Blu!💜

30/03/16, ore 15:46

Ho aperto la pagina di Word perché sbagliare a inviare la recensione per l’ennesima volta è umiliante.
Allora da dove posso cominciare? Le mie teorie sul legame che Stiles sentiva che gli mancava erano sbagliate (io però non mi arrendo, Derek e Stiles stavano insieme, lo so) ma non mi dispiace per niente perché è veramente dolce che senta la mancanza del suo alfpa, del suo migliore amico. Capitolo splendido, non c’è che dire. Derek geloso è secondo in dolcezza solo a Derek che ammette di essere geloso (magari non è stato troppo esplicito, ma quella era una confessione).
Dave...
Quando è apparso ho pensato che magari potesse servire a Derek per darsi una svegliata, però sapere che ha addosso l’odore dello stesso alpha del lupo della discoteca mi ha fatto un attimo pensare… Non credo che quell’incontro fosse casuale… Dave, toccando il braccio a Stiles, ha lasciato volontariamente il proprio odore su di lui, sapendo che qualcuno lo avrebbe sentito. È forse un modo per dichiarare guerra al branco di Scott? Sono contenta che Scott, Kira e Lydia siano ritornati (magari così Stiles recupererà i suoi ricordi).
Capitolo stupendo, davvero. Non so come tu faccia solo attraverso i dialoghi o i messaggi a far percepire a noi lettori così bene i sentimenti dei personaggi…
Un bacio, Alina_95