Tangled
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/03/16, ore 16:10

Ma che dolce Derek! Sono rimasti abbracciati la notte *-* Ma si apposta sotto la camera di Stiles per caso? XD
E quando all'incontro gli ha proposto di aiutarlo? Cioè, Stiles non aveva detto niente, se ne stava andando e lui l'ha fermato! Gli ha detto che vuole aiutarlo!! Così mi sciolgo! Deve essergli costato non poco visto che già è tornato apposta per lui e lui è quello che è e invece di ritornarsene da dove era venuto è rimasto *-* Magari lui si sente anche un po' soddisfatto visto che ricorda solo il suo nome e forse vuole ricambiare. Voglio sapere cosa hanno fatto quando è andato da lui di notte, quanto tempo sono stati abbracciati.
Però credo che a Derek non piaccia tanto questa versione di Stiles, lo preferiva prima anche se ora è più educato e tutto il resto. Però non è durata tanto la cosa degli amanti segreti :(
No, ma come ora devo aspettare una settimana?! Oggi è lunedì! Neanche l'altra volta l'avevi pronto il capitolo e hai aggiornato presto e ora un'intera settimana?? Fa niente anche se viene più corto. Ti prego!
P.S Comunque ti adoro <3

04/03/16, ore 20:57

Come: "A lunedì forse?"
No, io voglio immediatamente leggere cosa succederà. In realtà speravo in un'entrata ad effetto di Derek, tipo dalla finestra di Stiles o che lo aspettava fuori dal cortile della scuola con le braccia incrociate e le sopracciglia aggrottate. Ma quei messaggi sono stati la mia morte!!Oddio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e a presto, xx
-Maia

04/03/16, ore 17:54

Derek torna!! Così aiuterà il povero Stiles! Per fortuna Cora ha smosso la situazione e Scott è stato un genio nel chiedere aiuto a lei!
Fa male vederli così distanti! E mi fa tenerezza Stiles che si scusa sempre con tutti, e fa bene a non dare corda a Derek all'inizio, cavolo Sourwolf devi mettere i soggetti!

Grazie, grazie per aver aggiornato in un lampo!!
Al prossimo 💛

04/03/16, ore 14:12

Aww, è tornato Derek. Il lupo è nella tana. Il lupo è nella tana. Passo. XD
Come mai ha cambiato idea alla fine? Non ci credo che è stata Cora. Chissà come andrà il loro incontro. Già immagino che lui non dirà niente e Stiles che vuole delle risposte resterà un po' sorpreso e deluso. Tipo che Derek fa "scusa, di solito sei tu quello che parla a macchinetta, ora non so che dire " ahahah
Ma quindi Scott e Kira li hai fatti lasciare. Neanche a me piacciono tanto insieme. Ti è sfuggito un Lyam scritto così, ma appena l'ho letto ho pensato "a scrivere Lydia, Hayden le sarà andato in pappa il cervello, povera". Quindi, tranquilla, te l'ho detto perché mi ha fatto ridere. xD
Sì, ma come a lunedì, FORSE? Non puoi lasciarci tanto tempo con l'attesa del loro incontro!
Scott non è tanto furbo, eh? Dovrebbe chiedersi perché l'amico che non ricorda nessuno sa solo quel nome e soprattutto perché è così importante visto che lo urla la notte.
Per un momento ho pensato che quel cane fosse Derek, ma poi lui non va in giro al guinzaglio, no? Comunque, bello, bello. Tutto molto bello.
A lunedì, sicuro <3

04/03/16, ore 14:11

Ciao! Finalmente con l'aiuto di cora, Derek torna a beacon Hills.. Quel ragazzo é proprio testardo.. Povero stiles, spero che recuperi presto la memoria aspetto con ansia il loro incontro!! =)

04/03/16, ore 13:44

ohhh!!! che bella!! non vedo l'ora di leggere il resto!

03/03/16, ore 21:28

Ok hai stuzzicato la mia curiosità, però Derek lo hai fatto un tantino bastardello o sbaglio!

03/03/16, ore 16:54

Ciao!! Anche questa storia mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora di sapere il resto e come Stiles ritrova la memoria. Scusami se scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni ma non.sono brava a recensire, comunque complimenti!! Mi piacciono tantissimo le storie fatte con i messaggi!! :)

03/03/16, ore 15:18

Sei tornata!! Siiii!! *--*
Oh, Stiles non ricorda nulla :( Che brutta situazione...
Ma ovviamente un nome, QUEL nome, gli viene in mente in un sogno. A quanto pare Stiles non ha niente di negativo da associare a Derek. (:
Sono sicurissima che anche quest'altra FF mi piacerà tantissimo, ormai il tuo nickname è un'assicurazione😂
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per l'idea originale! Alla prossima, blu!💜💜

03/03/16, ore 13:51

Non ci credo che sei già tornata! Meglio, meglio. Decisamente!
Oh, povero piccolo. Deve essere tremendo non ricordare nulla, vivere una vita che non è la tua e che non riconosci. Mi dispiace anche per Scott perché lui ha la consapevolezza e sembra molto distrutto. Non deve essere facile neanche per lui che non sa come comportarsi. Lui e Liam mogliori amici? Ma che eresie va inventando.
Madonna, Derek quanto è stato stronzo. "Non ho più nulla a che fare con voi e con Beacon Hills". Non conta niente il fatto che una volta eravate un branco. Non conta niente il fatto che quelli con cui non vuoi avere a che fare ti hanno salvato parecchie volte, ti sono stati vicini e sono stati come una famiglia. No, lui se ne va e non si guarda indietro. Non ha bisogno di rimasugli della vita passata. Seh. E chissà com'è che ha risposto subito appena ha letto il nome di Stiles. Eh? E quando torna?
Uh, hai alzato anche il rating XD E spero che sia abbastanza lunga, diciamo una ventina di capitoli come minimo. Cioè, Stiles non sa niente dei licantropi, deve inizare a riprendere la sua vita. Devi svilupparle queste cose ú.ù XD Mi piace già un sacco questa storia!
Alla prossima ^_^

03/03/16, ore 13:37

ciao.. già l'adoro!! povero Stiles, non si merita tutto quello che sta passando e nemmeno tutti gli altri. Povero Scott deve essere difficile stare vicino al suo migliore amico che nemmeno lo riconosce. Spero che Derek cambi idea e torni presto ad aiutare Stiles.
Hai avuto davvero una bella idea. spero di leggere presto il seguito. =)

03/03/16, ore 13:33

ciao, è una storia che mi ha intrigato da subito, spero tu seguirai l'istinto di farla durare a lungo.... e spero ma quasi ci credo che Derek la smetta di fare lo stupido e si precipiti a Beacon Hill .
originale e ben scritta,
la moda della text fic è galoppante ma la tua storia ha una base profonda.
grazie per avermi fatto passare un po di tempo con la tua fantasia.
Aggiornerai presto????
ciao

03/03/16, ore 13:26

Ciao! Tranquilla che è ben accetta la tua ispirazione!
Ok, non so come tu faccia, ma mi fai innamorare di ogni storia che scrivi. Mi hai lasciato a bocca aperta, troppo curiosa di sapere cosa succede dopo, e ora la mia testa continua a pensare.
Fa male vedere Stiles così, ed è strano vedere che non si ricordi nemmeno di Scott; mi si è spezzato il cuore quando gli ha chiesto se Liam fosse il suo migliore amico. E fa male anche vedere Scott che non sa cosa fare. E poi quando si è ricordato di Derek si è accesa la speranza.
Complimenti!
Alla prossima 💛