Sfiorami ancora
di Emrys_____

23/05/16, ore 17:05

La ruota gira. Parole azzeccatissime per terminare il capitolo.. che dire, é affascinante il modo in cui hai descritto Morgana, un giusto mix di strafottenza, femminilità e dolcezza. Ci piace! Aspetto il prossimo capitolo sperando in un happy end *_*

23/05/16, ore 15:39

O cavolo ...
Cavolo cavolo cavolo!!
Uther sta ... è un infarto, morirà? Non ci credo!! Non ci credo.
Sono ancora scioccata ...
Devo dire che non me lo sarei mai immaginata, nulla di ciò che hai scritto l'avrei potuto immaginare.
Morgana criminale poi ... ahahah mi piace. Sono così curiosa di saperne di più, di scoprire cosa c'è sotto la corazza Pendragon con cui vengono rivestiti i discendenti della nobile casata - io adoro Morgana; anche se ha ucciso il mio amore T^T -

Ho ancora il cuoricino stretto per Ygraine ... Non posso vederla stare così male e spero che, per quanto gli sia permesso, si possa riprendere.

E per Uther ... diciamo che se l'è cercata u___u
Mi dispiace per Artù, però. Con sua madre in quelle condizioni non è un bel colpo; per quanto stronzo e insopportabile sia suo padre - ed è moooolto insopportabile e stronzo -

E io dovrei aspettare una settimana per scoprire cosa accadrà a quel vecchio e tutto il resto?? T_________T
Sono troppo curiosaaa ... voglio saperne di più >^<
Inutile dire che adoro come scrivi e che questo capitolo è stato bellissimo.
Un abbraccio

23/05/16, ore 15:26

*stappa lo spumante* evvaaaiiiiiii Uther maledetto, schiatta!!! 🎉 Scusa ma la soddisfazione di quella scena è incredibile ahahahah
Questa long mi sta prendendo troppo, divento troppo cattiva xD
Morgana è OP come sempre, veramente mitica! Forse dovrebbe spiegare un po' di cose al suo paranoico fratellastro xD
Comunque grazie per questo capitolo, la scena finale mi ha fatto passare anche il mal di denti ahahah
Torno a festegg...ehm, a lavorare! *attacca festoni e palloncini ovunque*
Baci 😘

23/05/16, ore 14:41

Il mio commento al tuo meraviglioso capitolo è questo: Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die. Uther must die.
NEl caso debba essere più esplicita il PORKO DEVE MORIRE. Per il resto sempre un lavoro egregio ed eccellente. BAciotti in attesa del prossimo capitolo stellona cara!

23/05/16, ore 09:34

Uther ha quello che si merita! Merlin voleva solo aiutare.
Mi piace il capitolo, come sempre! Mi piace molto anche Morgana,trovo geniale la storia che le stai dando,mi dispiace per il rapporto che ha con Gwaine ma qualcosa mi dive che cambierà.
Non vedo l'ora di leggere come Arthur scoprirà dell'intervento di merlin,succederà un casino!!!
Baci baci a presto

22/05/16, ore 23:52

Mi sono letta tutta d'un fiato questa storia, dopo aver divorato "Sfiorami adesso". Ho una voglia matta di prendere Uther a bastonate e di andare sull'Isola dei beati per sentire se possono prendersi lui invece della povera Ygraine. A dirla tutta ho un po' paura di cosa succederà adesso, ormai ho letto abbastanza storie scritte da te e mi preparo al peggio XD Sappi però che ti verrò a cercare se spezzerai il cuore di Merlino u_u
Inoltre vorrei troppo vederli di nuovo tutti a New York...sto ancora aspettando la notte di passione fra Bryce e Gwaine ahahah *sono malata lo so*
Solo una domanda...che fine hanno fatto le foto a fine capitolo? No perché i miei poveri ormoni si sentono tristi XD
Baci, PieniKurpitsa :3

22/05/16, ore 21:15

Non mi sono dimenticata di recensire... Proprio no.
Ma molte volte ho bisogno di avere la mente lucida per dire quello che devo dire. E molte volte non basta neanche quella.

Dopo aver passato una settimana con i mini Dante e Virgilio sono qui a parlare dei miei veri Dante e Virgilio.
Lo so che lo dico ad ogni recensione... Ma quanto cavolo li posso amare????

Ci sono tre cose che fondamentalmente ho amato in questo capitolo:

1- la scena post sex super super dolce. Mamma mia, avevo gli occhi a cuoricino e la glicemia a mille. L'ho detto che io finirò per morirne.

2- la discussione tra Merl e Unith per l'intervento. Assolutamente inaspettato e assolutamente fantastico. Io non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Un twist stupendo!

3- ovvio, ovvio e super ovvio: l'entrata in scena di Morgana. Altra cosa assolutamente inaspettata. L'avevo totalmente rimossa dalla mia testa per questa ff e poi BUM!
Anche qui non vedo l'ora di sapere quale sarà il suo ruolo.

Unica piccolissima cosa che mi ha fatto un pò dispiacere è che mi aspettavo un altro tipo di reazione per la scoperta di Bryce (come tu avevi già supposto) ma presumo di essermi LEGGERMENTE (segurooo) attaccata alle dinamiche di FdC. Ops 😂❤️

Detto ciò, menomale che domani è lunedì 😍
A prestissimo allora 😜
Un bacio enorme e un abbraccio altrettanto grande 😘
Maria Grazia ❤️
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 09:19 pm)

21/05/16, ore 08:39

Finalmente compare anche Morgana!
E allora si che partono i filmini mentali ...
​Il ragazzo che ha spillato tutti i soldi al povero Gwaine deve essere nient'altro che Mordred ...
​le nostre due nuove comparse saranno alleati o nemici dell coppia-non-coppia?

​Il mio cuoricino ha fatto <i>crack</i> quando ha letto di come un po' la pensa Artú sul suo rapporto con Merlin: Che non lo guarda più come un tempo, quando era perso di lui, e che lo sta usando per il Parkinson. Cosa vera, anche se non l'unica motivazione. Merlino, in un certo senso lo usa per smettere di tremare, ma ovvio che c'é qualcosa di più tra loro. Devono solo scoprirlo.
​e lo faranno, vero? Alla fine capiranno di amarsi, di amarsi profondamente?
​e poi quando hanno intenzione di venire allo scoperto?! Gwen cara, mi fa strano dirlo ma, pensaci tu!
​non vedo l'ora sia lunedí per leggere l'altro capitolo!! *w*
(ovviamente solo per quello)
Bacii ❤

18/05/16, ore 14:23

Ho aspettato qualche giorno per leggerlo perché dovevo prepararmi di quello che mi aspettava haha
Comunque non mi deludi mai, sei eccezionale, questa storia lo è. Poi finalmente è arrivata Morgana e io sono felicissima.
Non vedo l'ora che sia lunedì solo per leggere il seguito haha
(Comunque come mi fai soffrire tu ci riescono davvero in poche persone). Ciaoo

18/05/16, ore 06:24

Ciao Emry ... come stai!? Non ti ho piu' commentato ma ho continuato a seguire questa long con interesse, mi piace la piega che va prendendo il rapporto tra i nostri protagonisti, sebbene la malattia di Merlino aleggi su di loro come l'oscura ombra di una maledizione e li spaventi entrambi ... non vedo l'ora di leggere il seguito, sono rimasta incuriosita dal personaggio secondario che giocava a carte con Merlino e sembrava conoscere Arthur, mi chiedo se abbia un qualche ruolo nella vicenda, mi e' sembrato volessi incuriosirci a riguardo, per quanto riguarda l'ex hai fatto bene a gestirla cosi', se Merlino avesse fatto una scenata di gelosia a questo punto del suo rapporto con Arthur l'avrei trovata fuori luogo, che poi ci divide l'appartamento solo per mantenere um qualche legame con Merlino per cui e' persino un gesto quasi carino e romantico, l'ha notato lo stesso Merlino ... immaginavo che con la situazione di malattia della madre a breve Morgana sarebbe entrata in scena, e infatti eccola.
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 06:26 am)

17/05/16, ore 17:24

MORGANAAAA
In tutta la sua splendida bellezza cuc sono felice che finalmente sia arrivata, grazie grazie <3 <3
Beh, che dire, ogni capitolo mi toglie sempre un po' il fiato, tra Merlin e Arthur che sono delle scimmiette bellissime e mi fanno stringere il cuoricino, Ygraine che peggiora e boh, è così piccola cc è un personaggio forte, lo si percepisce, però mi dà sempre l'idea di una bimba cresciuta troppo in fretta e mi salve lo spupazzamento facile (?) così come con Unith, che amo ogni capitolo sempre di più cuc scusa se sono ripetitiva (puoi lanciarmi un cuscino in faccia, lo accetterò senza fiatare), ma davvero ogni volta che leggo Sfiorami, il cuore mi si ferma nel petto dalla dolcezza e dalla malinconia cuc spero solo che non succeda nulla nè a Merlin nè a Ygraine sigh cc bravissima <3

16/05/16, ore 19:25

Morganaaaa!
Finalmente !! Sono troppo curiosa di come la renderai qui !
come forse ti ho già detto la Morgana di Favole è stata in assoluto la mia preferita di tutte le fanfiction che ho letto (più di quante avrei la decenza di ammettere)!
Adoro che Merlin se ne freghi altamente di Uther, e spero che, se Artù ne avrà bisogno, non si faccia problemi a fermarsi a dormire con lui, e tanti saluti al vecchio babbione.
Ti dirò, quando Unith ha detto a Merlin di riconsiderare i rischi dell'operazione mi è venuta un'attimo di paura, insomma, non lo vorrai mica uccidere vero? poi mi sono ricordata che tu mangi pane e angst a pranzo ma lasci sempre l'happy end ( a parte in favole, sai che sapere Artù lontano da camelot mi ha spezzato il cuore, vero?) quindi mi sono rilassata! Spero di aver fatto bene!
Mi fido di te!
A presto
Red.

16/05/16, ore 15:45

Quando ho visto il seguito di Sfiorami adesso su EFP ho fissato per un pò lo schermo del pc fra l'incredula e l'elettrizzata. Non ho letto altre long belle come le tue e questi capitoli non stanno deludendo le mie aspettative. Amo l'angst ma sto soffrendo troppo per Ygraine e più provo a immaginare a uno sviluppo fra Merlin e Arthur, più non riesco a vedere un lieto fine per loro. Aspetto ogni lunedì per poter leggere un nuovo capitolo e vedere se le mie teorie sullo sviluppo della storyline sono corrette o meno e farò lo stesso per il capitolo della settimana prossima. Sono felicissima dell'entrata in scena di Morgana, grazie di averla inserita tra i personaggi, mancava troppo.

16/05/16, ore 14:41

Ammetto che la tua spiegazione finale è stata utile. Avevo proprio pensato ma come??? lo viene a sapere così e nemmeno gli frega niente? Però capisco la tua scelta che sicuramente non toglie niente alla storia e al capitolo in sè.
Morgana!!!!! Sai che proprio l'ultima volta avevo pensato, ma Morgana entrerà mai in scena? Ed eccola qui! Dalle poche cose che hai scritto nelle ultime righe non mi sembra una stronza che remerà contro Arthur e Merlin ... vero???? XD
Mio dio, speravo davvero che la mamma di Arthur stesse meglio ... certo non è ancora detta l'ultima parola però diciamo che al momento non sono molto positiva :(
Bravo Merlin che ha deciso di fare l'operazione! Operazione che al massimo ritarderà i sintomi, giusto?
Complimenti come sempre e alla prossima!
Un bacio,
Bellamore ^^

16/05/16, ore 11:55

Un altro capitolo meraviglia,non ti smentisci mai continua cosi! 💪💪💪
Mi piace il modo in cui Merlin ha reagito alla notizia di Bryce e sono curiosa di sapere la sua decisione riguardo l'intervento! Baci alla prossima settimana