Sfiorami ancora
di Emrys_____

24/06/16, ore 17:15

Inizio dicendoti subito che AMO i ricordi di Arthur. Li adoro, davvero. Mi si stringe il cuore quando penso alla sua infanzia, alla sua adolescenza e a tutto il male che Uther gli ha fatto. Che padre di m*****. Per fortuna che ora c'è Merlin... ma come andrà a finire con la storia dell'operazione? Riuscirà Merlin a nascondere la cosa ad Arthur? Non sono convinta che sia la cosa migliore, ho l'impressione che Arthur non la prenderebbe per niente bene se lo venisse a sapere da altri. Per quanto si amino, quei due non riescono proprio ad essere del tutto aperti e sinceri l'uno con l'altro, ma perché? Perché fanno soffrire così il mio povero cuoricino? Crudeli çOç Sono più in ansia io, per l'operazione, di Merlin. Sono scema, lo so ><
Parlando di cose più allegre, amo Gwaine XD Ce lo vedo tantissimo con il karaoke ahahahahah è veramente un cretino amoroso <3 e anche Ygraine è fantastica, una donna incredibile *-* la adoro <3
Dunque, mancano solo quattro capitoli? Sigh sigh ç_ç Dovrò quindi aspettare il tuo libro >< Quanta sofferenza! Sono anche invalida e ho un sacco di tempo "libero", non potete lasciarmi senza storie! *modalità bambina lamentosa: on*
Scherzi a parte, spero davvero di leggere anche altre tue storie!
Bacetto :*

24/06/16, ore 16:59

E finalmente commento! Purtroppo posso scrivere solo con una mano e quindi sono diventata lenta (e io detesto scrivere lentamente). Che dire? Capitolo ricco di tensione lo scontro fra Uther e Morgana è stato incredibile! La amo sempre di più, davvero. La tua Morgana non solo è incredibilmente IC, ma è anche una tosta che, con mia grande gioia, prende a pesci in faccia quell'arrogante, prepotente, egoista di Uther. I ricordi di Arthur su Morgana sono scritti in maniera ottima, riescono a prenderti, commuoverti e farti amare sia lei, sia Arthur; così legati eppure costretti a dividersi a causa di un padre ossessivo e invadente. Il modo in cui Morgana difende Arthur è meraviglioso, è così protettiva nei suoi confronti a sciogliermi. Morgana è, decisamente, uno dei miei personaggi preferiti. Arthur è fortunato ad averla come sorella, altroché!

21/06/16, ore 15:21

Che magnifica sorpresa aprire EFP e trovare un tuo aggiornamento! Che meraviglia!
Il capitolo è stupendo come sempre, sai già i miei sentimenti riguardo il ricovero di Merlino e quello che ne potrebbe scaturire, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sono triste ma anche molto entusiasta che manchino solo pochi capitoli, non vedo l'ora di leggere come finirà!Baci 💋💋

21/06/16, ore 13:10

Che meravigliosa sorpresa mi hai fatto *^*
è un piacere leggere le tue storie, sei dannatamente brava.
Mi sta entrando un po' di angoscia... perchè siamo già a fine?? non voglio T^T tanto lo so come mi sentirò dopo...
*respira*
I momenti tra Merlino e Artù sono sempre qualcosa di unico, fatto di dolore, di rabbia, di delusione e voglia di vivere ogni attimo al massimo, succhiandone fino allo spasmo tutto quello che poteva offrire. Sa di desideri negati e dolori strazianti.
Lo trovo meraviglioso.
E ora ecco che si fa sempre più vicino il giorno dell'intervento, e Arù non sa niente.
L'angoscia di Merlino è palpabile.
La vita non è mai un e vissero felici e contenti, ma non possiamo fare a meno di sperarlo.

21/06/16, ore 12:33

Bello come al solito. Questo capitolo però ha qualcosa di diverso(forse è solo una mia sensazione). Si capisce che ci stiamo avvicinando al finale.....peccato :(

Comunque è bello che tu voglia seguire questa tua passione perché sei veramente brava e ti posso assicurare che appena il tuo romanzo sarà pubblicato lo leggeremo.
Come al solito Complimenti
Alla prossima

21/06/16, ore 00:17

Aspettavo lo scontro tra Uther e Morgana da un sacco di tempo (assieme alla rivelazione di Merlin, sigh) e finalmenteeee è arrivata! Cruda, tagliente, la tua Morgana è la più IC che abbia mai visto, nonchè la più epica, veramente cuc il modo in cui ha reagito da piccola alle violenze di Uther e l'immensa dolcezza che c'è in lei quando si tratta di difendere Arthur mi pianno piagne (?) sì, piango per tutto-
Insomma, un capitolo pieno di tensione questo, soprattutto durante la visita di Merlin, sei riuscita a farmi percepire completamente la sua frustrazione e la sua rabbia! Non so come tu faccia a trattare in maniera impeccabile una malattia, voglio dire è difficilissimo! Eppure non sei pesante quando la descrivi, Merlin non è un personaggio passivo che subisce e basta, il modo in cui Arthur riesce a ''curarlo'' e il tutto non viene trattato con una leggera superficialità! Fantastico davvero cc aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/06/16, ore 19:23

Sono finalmente riuscita a recuperare i capitoli che mi ero persa e l'intermezzo di Parigi ci voleva davvero (viva Morgana e Gwaine! ahah).
Questo capitolo è stata un'altalena di emozioni e, manco a dirlo, standing ovation per Morgana, Uther se lo merita. Merlino e Artù sono l'amore ma inizio ad avere veramente paura per l'intervento che si avvicina sempre più!
E questo finale??? Anch'io voglio sapere che succede uffa ahah
al prossimo capitolo!

20/06/16, ore 16:49

L'intensità e la bellezza di questo capitolo mi spingono a lasciare qualche parolina, anche se sono pochine perché accidenti Ems questo capitolo è davvero bellissimo e intenso e ricco di "cose" e emozioni e sensazioni che wow wow wow.. uno dei miei preferiti di questa storia. Di sempre.

Poooi il modo in cui amo questa storia lo sai, quindi mi limito a lasciare queste poche paroline perché davvero davvero dovevo stavolta.

Non mi stancherei MAI MAI di leggere di questi due e combriccola MAI, quando finirà per davvero sarà tristissimo... non il finale ( su quello ho ancora da elaborare teorie u.u ) ma la fine della storia.

*Lascia tanti cuoricini, fiori, dolcini, patatine, estathe e boh cose bellissime*

xoxo
^^

(Recensione modificata il 20/06/2016 - 04:51 pm)

20/06/16, ore 16:45

Io voglio credere che Merlin non stia peggiorando, che farà l'operazione e acquisterà un pò di tempo in più Y___Y
Non mi sono ancora abituata al personaggio di Morgana, più che altro al suo passato da criminale e allo strano rapporto che aveva con Arthur.
Comunque come al solito brava!
Un bacione,
Bellamore ^^

20/06/16, ore 16:02

Lo sapevo che Morgana avrebbe dato una scossa a quella famiglia! Giorno di gaudio forse possiamo farcela xD mi dispiace per lei... che tristezza vedere com'è stata trattata. In ogni caso complimenti: durante il test di Merlin sono andata in crisi perfino io e ho avuto l'impressione che l'impotenza mi strisciasse sotto pelle facendomi incavolare da morire! Adoro i lunedì. Grazie per essere sempre così puntuale. Amber.
Domanda: circa quanti capitoli sarà la storia? Tanto per sapere fin quanto durerà la nostra felicità!

20/06/16, ore 15:19

Adoro il senso di ansia che lascia ogni capitolo,sei troppo brava.mi piace leggere del rapporto fratello e sorella di Arthur e Morgana,sono molto dolci!
Ho paura per le condizioni di Merlin che sembrano peggiorare,però.
A lunedì 💋

20/06/16, ore 10:09

Lunedì perfetto tra spiaggia e questa magnifica storia. Ovviamente alla fine del capitolo ho praticamente urlato "cosa?! E adesso?" Ovviamente qualcuno mi ha guardata male haha
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ogni capitolo che passa adoro sempre più Morgana è un personaggio molto importante secondo me.
Nella penultima parte del capitolo Arthur si è mostrato debole e mi è venuta voglia di stingerlo come Merlin d'altronde.
Aspetto con ansia lunedì haha ciaoo

20/06/16, ore 08:21

Ciao Emrys, anche se non ti recensisco sempre, sto seguendo questa storia con piacere. Come ho sempre scritto il tuo nome e' una garanzia di qualita' su questo portale, ed anche questa storia non fa eccezione. Mi spiace per Arthur e tutte le tragedie che stanno capitando alla sua famiglia, tranne che per suo padre, le cui disgrazie appaiono quanto meno meritate visto come ha trattato lui e Merlino, ottima idea far tornare Morgana, che a parte la discutibile fedina penale e l'aria da ribelle, ha quel carattere forte e battagliero che penso tutti apprezziamo in lei, inoltre e' l'unica che ha il coraggio do opporsi davvero a Uther. Merlino rimane anche in questa storia il mio personaggio preferito, complimenti per come stai gestendo la problematica malattia del parkinson, di certo un tema non facile, mi pare che lui sia il personaggio che ha di fronte la battaglia piu' difficile e il destino piu' avverso, per questo la sua forza e' ammirabile, ed e' comprensibile che a volte ceda alla rabbia e alla frustrazione, sarebbe irrealistico se non lo facesse, sono molto curiosa rispetto alla prospettiva dell'operazione che lo attende, non vedo l'ora di conoscerne l'esito e di scoprire la reazione di Arthur a riguardo. Gli amici di Arthur sono adorabili come al solito, a tal proposito ho trovato commovente come hai fatto riguadagnare terreno al rapporto di amicizia danneggiato tra Merlino e Gwen nello scorso capitolo. Sara' molto interessante leggere come proseguira' questa storia, un abbraccio. Stammi bene e al solito grazie di aver scritto e condiviso. :)

16/06/16, ore 17:49

Allora, allora...allora. Posso farcela, poi andiamo avanti e più sono preoccupata per Merlin e Ygraine. Poi penso a come reagiranno Arthur e gli altri quando scopriranno che Merlin si farà operare, sempre se lo scopriranno.
Poi ovviamente mi sono messa piangere nella parte dove Morgana racconta la sua vita passata a Merlin. IL DOLORE.
Tu comunque sei fantastica e scrivi così bene e io ogni volta non riesco a fare una recensione se sarà perché sclero per almeno tre giorni, quindi bravissima e ci vediamo lunedì. Ciaoo

15/06/16, ore 20:56

Ce la farà? Dimmi, finirà bene questa long? T^T *inizia già a piangere*
Ok ok, mi riprendo: Gwaine, lo sai che ti adoro, e oggi sei stato anche tenerissimo e Morgana è meravigliosa - anche se mi fa strano, devo ammetterlo, vederla un po' come una criminale XD
Ora però mi è presa l'ansia per la parte finale ... scappa scappa che è meglio ahahah!