Sfiorami ancora
di Emrys_____

14/05/16, ore 01:12

Adoro la TR, l'ho già detto ma lo ripeto, la adoro! Per quanto riguarda quei due patati ormai non so più cosa dire, mi hanno preso l'anima!
Ovviamente un po' di angst ci voleva quindi perché non far entrare i ladri in casa? ahah
Aspetto con ansia il prossimo, tutti all'Albioooonnn!!

12/05/16, ore 12:23

Buonasalve 😘 Ho tipo amato alla follia questo capitolo. I membri della TR tutti riuniti sono qualcosa di semplicemente spettacolare!!! Li amo, tanto, tanto, tanto. Poi la scena tra Artie e Merl semplicemente sublime... mi ha dato una grandissima sensazione di pace, non so bene perché. Sensazione che è ovviamente sparita quindici secondi dopo quando hanno rubato a casa di Merl. Ma dico io... PERCHÉ??? L'unica cosa positiva di questo è la scena dove Arthur si siede accanto a Merlin in camera sua e lo abbraccia senza dire niente. Meravigliosa, perché semplice ma assolutamente profonda e perfetta. E poi... vabbè... il finale. VOGLIAMO PARLARE DEL FINALE?? Back to the Albion, il nostro Babylon personale,con i nostri Brian Kinney e Justin Taylor personali. Il luogo dove tutto è possibile... e dopo tre anni tornano li, insieme, come se non fosse passato neanche un minuto. Io finisco qua, con questa semplicissima recensione che però è venuta dal cuore. Ho adorato ogni singolo istante e non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo. 😍 Grazie Em! Un bacio grande e alla prossima Maria Grazia ❤

10/05/16, ore 18:52

SEI TORNATAAAA *salta addosso e stritola* TVT non vedevo l'ora sigh, tu e Sfiorami mi mancavate troppo, siete il motivo per cui il lunedì mi sveglio un po' meno traumatizzata dalla vita(??) e un po' più come la bimba delle Gocciole (????)
I MIEI BIMBI BELLI DELLA TR. Le gioie che mi danno sono troppe, davvero, sono troppo troppo troppo bellini e mi piacciono un sacco e Gwaine mi deve sposare, voglio un Gwaine tascabile. Me lo regali? çvvvç
E sono felice di evdere che Merletto e Gwen si stanno piano piano riavvicinando cuc sono tanto dolci insieme, mi si è spezzato il cuore quando si sono allontanati così cc (Arthur è tutta colpa tua, vergonia vergonia)
La malattia di Merlin peggiora... spero davvero che la soluzione di Broswin funzioni perché questa meravigliosa ff necessita di un happy ending, la Merthur ne ha davvero bisogno cuc
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno questi due all'Albion xD ancora complimenti per come scrivi e per come sai passare delicatamente dal malinconico al dolce al comico al fucking erotico (amo le tue scene lemon *nosebleed*)

10/05/16, ore 00:36

La amavo e sono davvero davvero felice che tu abbia deciso di scrivere un seguito altrettanto bello e perfetto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questi li ho mangiati in un ora tanto li ho adorati!
A presto 💋💋

09/05/16, ore 20:26

Ecco, questo capitolo secondo me è stato troppo breve, bello come sempre ma breve! T_T o forse è solo una mia impressione visto che di questi due non mi passa mai la voglia di leggere!
La scena della soffitta è stata molto bella, fosse stato per me quella anche mi sarebbe piaciuta più lunga ... ahah ok, questa più che una recensione sembra il commento di una sarta, quindi la taglio ... ehm ... volevo dire la smetto qui! XD sono scema, lo so!
Io credo davvero che Arthur e Merlino all'albion possono essere una delle cose più eccitanti dopo Brian e Justin al babilon e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque mi fa piacere che fra Gwen e Merlino le cose si siano aggiustate, anche se mi sembra che in Merlino ci sia ancora un pò di freddezza nei suoi confronti ... è solo una mia impressione, sbagliata?
Non so se ti ho mai detto che mi piace moltissimo il rapporto che si è instaurato fra Merlino e la TR, sono un gruppo davvero affiatato, vorrei conoscerli io nella real life e attaccarmi a loro come una cozza *_*
Volevo farti i complimenti anche per come descrivi le lemon, io le trovo perfette e molto emozionanti ... se vuoi puoi aggiungerne anche qualcuna in più ahahahah scherzo scherzo ... più o meno! ;)
Un bacio e al prossimo capitolo,
Bellamore ^^

09/05/16, ore 14:54

Mi sei mancata, davvero. Non vedevo l'ora di leggere il seguito perché sai che per me le tue storie sono tipo la vita haha.
Il capitolo, comunque, è bellissimo. L'evoluzione della malattia di Merlino si fa sempre più concreta, come il mio amore per Gwaine d'altronde. Adoro come riesci a rendere il capitolo sia malinconico che divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perché la fine del capitolo è "oddio e adesso?" Haha
Alla prossima, ciaoo

08/05/16, ore 15:10

No cioè .... il prossimo lunedì è DOMANI. Non oserai micca lasciarmi un'alta settimana inyera dipo questa senza la storia. E se poi il comouter ti si rimoe che fai? Questa storia è una droga e io la voglio ora. Ne sono dipendente. Bellissima e scritta in modo magistrale. Grande Em! Ti lovvo e dimani aspetto il nuovo capitolo se no ti corro dietro e ti faccio del male XD

08/05/16, ore 02:27

Non puoi immaginare i salti di gioia quando ho letto il titolo! Hai scritto il seguito, e io l'ho scoperto solo adesso, dopo mesi!...maledetta università!!!
In compenso ho divorato questi sei capitoli e Dio, quanto mi erano mancati! Ho amato tutto di "Sfiorami adesso", e quel finale è sempre stato una speranza a cui aggrapparmi per un possibile seguito...e adesso eccolo qui! Rivederli insieme dopo tre anni, ancora l'uno al fianco dell'altro, lottando contro tutto e tutti, con quel rapporto speciale che li ha sempre legati fin dal principio...tutto è cambiato ma tutto è rimasto uguale, no?! Certo, la tua bella dose di angst non poteva mancare, ma ti adoro anche per questo e sono troppo felice di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo!
Al prossimo capitolo!

02/05/16, ore 03:15

Questo capitolo è stato particolarmente inteso , e non parlo solo delle tanto attes(e) lemon (ook,forse anche per quelle ...),ma mi sembra che l'atteggiamento di Merlin nei confronti della malattia abbia subito un cambiamento drastico .Mi riferisco anche a "Sfiorami adesso" ;sappiamo che fin da quando ascoltó la diagnosi la prima volta non ha fatto altro che "correre ": ha fatto di tutto per raggiungere i suoi obbiettivi prefissati ,analizzando la situazione dall'alto del suo q.i.e capendo che sarebbe stato inutile cercare soluzioni alternative di fronte al Parkinson.in un attimo è cambiato tutto :anche se sta andando incontro ad un vicolo cieco ,(la malattia che si estende nell'ippocampo) ,con questa terapia sperimentale (e diciamocelo ,forse centra anche un minimo il fattore Artù)è come se qualcuno gli avesse appena lanciato una spada nel corso della sua battaglia quotidiana .Ho avuto l'impressione che per la prima volta Merlin abbia deciso di "fermarsi" e provare a ...combattere ?Difendersi?.Ho visto giusto ,oppure non ho capito niente /travisato tutto ?Ah,spero che il tuo computer si rimetta presto !Un abbraccio, Tonbo

24/04/16, ore 17:25

Ebbene sì, recensisco solo ora nonostante abbia letto il capitolo non appena l'hai pubblicato.
Perchè, ti starai chiedendo?
Beh, Perchè ci sono state ben tre cose che mi hanno impedito di pensare razionalmente al tutto.

Numero 1: il fatto che tu abbia detto che non avresti pubblicato per due settimane. Sembrerà una stupidaggine ma mi ha tipo ucciso questa cosa, contando che io ormai aspetto i lunedì come aspetto Natale e contando che il lunedì di domani sarà il primo giorno della settimana dove ho la seconda simulazione della terza prova. No capitolo= settimana di cacca= simulazione di cacca.

Numero 2: hai detto che manca veramente poco alla fine. E se prima mi avevi uccisa con questa batosta hai ucciso anche la mia anima. Lo avrò detto diecimila volte lo so e so anche che te l'avranno detto in centinaia ma io attraverso le tue storie mi sento VIVA. Sono euforica, felice... Quasi ubriaca. E ti giuro, ti giuro che non lo dico tanto per dire ma è davvero così. E se ne accorgono anche gli altri. Lo sai che quando mi arriva la notifica su fa che hai aggiornato e sono a scuola tutti mi fanno: " hanno un pubblicato un capitolo di quella storia, vero?" E quando chiedo come fanno a saperlo mi dicono "sei più felice, ti brillano gli occhi"
Ecco. Quindi capirai come mi sono sentita quando hai scritto che tutto questo sta per finire, ancora.

Numero 3: il capitolo.
Merlin e Arthur, il bacio, l'angst, loro due. Sono tornati ad essere loro, sono tornati in quel groviglio intenso che li aveva uniti un tempo e che mi aveva fatto tremare il cuore. Sono loro Em, li hai fatti davvero tornare!

Io finisco qui perché non so davvero cos'altro dire.
È stata una recensione un pò troppo seria per i miei standard ma vabbè, ogni tanto ci sta.

Un bacio e alla prossima
Maria Grazia ❤️

20/04/16, ore 01:00

Ci stai dando speranza per Merlino... Ma tu sei pericolosa... Aiutooooooo
Comunque bellissimo capitolo, i nostri ragazzi di nuovo insieme, di nuovo indispensabili l'uno per l'altro e Merletto andrá a NY oleeeeeee!

Ci lasci in sospeso.... Stupido Pc... E io come resisto diverse settimane eh? Come? COMEEEEE???
Anche il mio cervello sta andando a quel paese 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

18/04/16, ore 23:37

Per il mio compleanno non mi aspettavo una mazzata del genere, ma sono contenta lo stesso. Non mi stancherò mai di dire quanto è bella e vera (di fatti e di sentimenti) questa storia.
Vorrei dirti molte più cose, sviscerare il capitolo e commentare ogni paragrafo, ma voglio godermi la sensazione di un cappio allo stomaco e al cuore, quindi perdonami.
Un bacio e grazie.

18/04/16, ore 17:46

Ciao! uvu

AAAAH PATATE BELLE UNA PICCOLA MOSSARELLA VE LA SIETE DATA EH- *spupazza allegramente*
Non so se ho di più pianto o perso sangue dal naso o gridato o boh, forse tutte queste a cose assieme, perché sono troppo splendidi, soprattutto nel modo in cui riesci a renderli cvc anche i loro urti e le loro collisioni sono di una delicatezza assurda e gne, spero tanto che abbiano un lieto fine questa volta cuc piccolo piccolo, ma che ci sia perché dopo tutta queste dose di sofferenze, 'sti poveri si meritano un po' di sole cc e spero che Merls recuperi anche il rapporto che aveva con Gwen perché mi sono sempre piaciuti quei due come amici cuc il quartetto Gwen-Lance-Merl-Gwaine è fantastico, soprattutto poi quando è capitanato da Morgana xD

A presto, spero cuc/

''Artù non era una semplice puntualizzazione, era il punto esclamativo di ogni frase, la certezza assoluta di ogni suo dubbio, il punto alla fine di una frase'' <- qui ho pianto come poche volte nella mia vita, mi è piaciuta tantissimo cuc

18/04/16, ore 16:12

Questa ff riesce a far fare " robe " al mio cuore, stomaco, cervello come poche cose,
ha una magia tutta sua, riuscirei a riconoscere che è Sfiorami anche se la leggerssi tra mille,
e niente che altro ti devo di se non grazie grazie per questa " cosa " meravigliosa che hai creato.
Non so se te l'ho mai detto ma io AMO i tuoi dialoghi che siano questi  quelli del La magia o delle tue OS.. tutti insomma, li amo. Amo come si parlano i tuoi Merthur. LI AMO.

Alla prossima,
che spero non sia troppo a lungo çç
Byeee! :*

18/04/16, ore 15:14

una parabola discendente .... :(
ma nonostante tutto il dolore, loro sono meravigliosi, di un'emozione unica, che esce fuori da ogni loro parola, ogni gesto. quando leggo questa storia sono disarmata per quanto è bella.
Io spero davvero ci possa essere un lieto fine, anche se labile. se lo meritano.
un bacione,
Bellamore ^^