Sfiorami ancora
di Emrys_____

15/06/16, ore 17:45

Tu sarai la causa della mia distruzione, lo sai? Ecco perchè di norma non leggo ff angst, perché so che lentamente mi consumano l'anima *aria melodrammatica*
però Sfiorami è Sfiorami ed è qualcosa di troppo bello. Dolorosamente bello.
Couff, okay, torniamo a noi XD I Morgwaine sono davvero dolcissimi, mi stai facendo innamorare di questa coppia aw <3 e poi Arthur e Merlin, io non- cioè Arthur - Bradley - che sorride è la mia dorga quotidiana, è di una lucentezza stratosferica e gnii cuc mi fanno troppo piangere questi due babies- speravo però che finalmente Merlin svelasse tutto a proposito dell'intervento e invece nada, dovrò vivere un'altra settimana mangiucchiandomi le unghie dalla tensione nh. Ma dopotutto credo che sia questa continua attesa a rendere la tua storia speciale, insieme alla dolcezza e alla malinconia di cui ogni parola è intrisa cuc bravissimissima senpai (sì ti chiamerò senpai :c )

15/06/16, ore 15:48

No ma grazie ...
Io non so come tu riesca a cambiare tutto con le ultime tre righe.. Insomma, i casini sono i soliti casini, pero complessivamente é stato un capitolo leggero, cioè Artù ha sorriso Tutto il tempo e Merlino .. Be .. Stava...
E invece nooo !
Sottolineia mo bene che Merlino sta per diventare una foglia in balia del vento ! Tanto chissenefrega dei sentimenti dei lettori.
Sei sfiancante, sappilo !
Pero addoooVo questa storia.
E gwaine che mangia il.biscottino con o mignolo allL in su .
E il Morgwaine soprattutto.
Anche se ho come l impressione che farai ripartire morgana e lascerai gwaine a rovinarsi il patrimonio in bische clandestine e a piangere ubriaco sulla spalla di Lotto .
Comunque... Crudeltà a parte ,non vedo l ora che ci sia l operazione... E che Artù lo scopra. E che vivano tutti felici e contenti.
Love
Red.

14/06/16, ore 13:35

Bellissimo, come tutto il resto. Solo che fino ad ora avendo letto tutto insieme non avevo mai dovuto aspettare e quindi ora inizierò a fantasticare soprattutto ripensando all'inizio del primo capitolo....uffa :(......*è solo una settimana, solo una settimana*.
Ovviamente, Complimenti :)

13/06/16, ore 23:59

TI VOGLIAMO VIVA E VEGETA!
altro capitolo bellissimo,brava! Sto fremendo per scoprire cosa combinerà Artù quando scoprirà dell'intervento, è un pensiero che mi assilla.A lunedì prossimo baci

13/06/16, ore 20:26

Ma ma ma ma.. Non può essere finito il capitolo!!! Non posso aspettare una settimana!!! Una lunghissima settimanaaaaaaa!! Sette giorniiiiiiiiiii. (ringraziando il fatto che tu pubblichi regolarmente però.. ) Ci sono ff che ti fanno andare a dormire alle 2 solo perché che il giorno dopo devi studiare, bene questa è una di quelle. Ammetto che io sto leggendo questa senza quella precedente (che leggerò appena avrò inviato la recensione!) e quindi mi mancano un po' di cose, però mi è piaciuta molto. Non mi dispiace per nulla l'AU e l'idea del segreto delle serie che era la magia, portato avanti come malattia è molto interessante. È un po' un agonia leggere, nel senso positivo eh, tutti i non-incontri e i discorsi mancati. Cioè, hai reso bene l'idea! Molto belle anche le figure materne, molto tenere. Però mi assale il dubbio profondo che sotto tutta questa mezza felicità degli ultimi capitoli, perché a una conclusione non sono arrivati i geniacci, non vorrei mai che ti venisse la bella idea di seccarmi Merlino dopo l'operazione.. Ti prego, non farlo!!! *occhioni da cucciolo* e con questo concludo la mia sconclusionata recensione... Waiting for update...

13/06/16, ore 19:57

MA CHE PERSONA SONO?
Terribile, lo so. Ma fottesega ti recensisco lo stesso anche se hai pubblicato l'altro capitolo...

Sono una lettrice orribile. A mia discolpa però posso dire che tra una settimana (UNA SETTIMANA RAGAZZI!!!) iniziano i miei esami di maturità.
E io non ce sto a capì più na ciosba.

Il capitolo l'ho adorato perché mi ha dato una calma paurosa... Che non pensavo di poter trovare in questo periodo. Era la tranquillità che mi serviva e tu me l'hai data, inconsapevolmente.
Come fai non lo so.

Ah, a proposito... Il mio tema della tesina è l'omossessualità 😂 Giusto per mantenerci coerenti 😎

Ora ora scappo a leggere il prossimo capitolo che purtroppo recensirò solo nei prossimi giorni 😭
Ti penso sempre però, sappilo ❤️

Un un bacione e alla prossima (molto presto) 😜
Maria Grazia ❤️

13/06/16, ore 19:02

Tu mi vuoi morta, dillo! Ci lasci così, in sospeso? Sto già pensando le peggio cose, so che succederà qualcosa di brutto *panico* io temo il tuo angst u_u ma sappi che anche se ho una spalla fuori uso posso sempre picchiarti con il braccio sano u_u
Morgana in questo capitolo è meravigliosa <3 la adoro <3 (più del solito XD) Lei e Gwaine devono mettersi insieme, sono una coppia fantastica XD
Comunque anch'io voglio il tiramisù di Unith u_u sono infortunata e ho bisogno di essere consolata u_u (in alternativa puoi mandarmi il Bryce di £Favole di cenere" XD *-*)
Ok, questa recensione non ha senso ma non farci caso XD
Non vedo l'ora che sia lunedì... sperando in bene! Ricordati che sono armata... u_u XD

13/06/16, ore 14:54

Ti giuro che sono stata a sveglia fino alle due e mezza per leggere la tua fanfiction, entro ora per poter finalmente scriverti una recensione decente, e, niente, mi trovo un altro capitolo da leggere: é stata una piacevole sorpresa.
Comunque sia, io mi sto domandando seriamente se tu abbia dei limiti morali quando si tratta di angst (mi stai uccidendo), perché non bastava che Merlino abbia una malattia incurabile che peggiora con il tempo (i suoi ricordi stanno solo svanendo, che vuoi sia mai) e che i nostri due tesori non si siano messi in contatto in alcun modo per TRE anni, no, doveva ammalarsi di cancro pure la madre di Artù, star male il padre di Gwen, venire un infarto a Uther e scoprire una storia d'amore in frantumi tra Gwaine e Morgana (GWAINE SI MERITA DI ESSERE FELICE). TU L'ANGST LO HAI NELLE VENE *sclera*
Fatto questo piccolo sfogo, il tuo stile è magnifico come sempre (anche se è diventato se possibile ancora più malinconico, but don't worry, I like it), Bryce deve essere amato perché non si può fare altrimenti, penso che tutti noi sognamo come Gwaine di riuscire ad andare almeno una volta all'Albion per gustarci un delizioso Cosmo, e i momenti in cui si riunisce tutta la Tavola Rotonda sono davvero i più belli, malgrado velati da un sottile velo di nostalgia.
E adesso non mi resta che morire sempre un po' di più fino alla fine, che stavolta spero si risolva nel modo più positivo possibile (amo l'angst, but dei finali dolce/amari ne abbiamo bisogno, dai *cerca di convincerla*) e farti i complimenti per la long, degna di essere il seguito del magnifico capolavoro che ti ho recensito ieri.
Detto ciò, bye bye, alla prossima settimana!

Vince

(Recensione modificata il 13/06/2016 - 02:59 pm)

13/06/16, ore 12:18

Madonnasugo Em... con tutta sta attesa e tutto sto ANGST (con la maiuscola dato che si tratta di te) non resisto. Come ho detto in un precedente post su facebook dopo ' Tutta colpa delle stelle' e 'Io prima di te' mi sono stancata delle storie in cui uno è malato ed è innamorato di un altro che irrimediabilmente muore... certo sono capolavori letterari ma sinceramente io ESIGO IL LIETO FINE E VOGLIO IL MIRACOLO. Per cui dato che Babbo Natale è buono e saggio voglio la guarigione di Merlino e un finale tutto baci e abbracci e BOH fiocchetini e unicorni cazz!!! Cmq bravissima as ever. Attendo con ansia il prossimo lunedì. Baci baci Cara

12/06/16, ore 20:05

Ho iniziato a leggere Sfiorami adesso un paio di giorni fa e ora....eccomi qui. E' davvero una bella storia, piena di dettagli e ben raccontata e poi adoro le parti dal punto di vista di Artù ne vorrei di più perché è sensibile, è lui quello che ha bisogno di Merlino. Forse non avrei dovuto leggerlo tutto insieme....vabbe ormai è tardi.

P.S. Nel caso non si fosse capito: Complimenti :)

09/06/16, ore 19:24

Ma la dolcezza infinita di questo capitolo, oddio cvc rivedere i ragazzi della TR così uniti fa male al cuore dalla gioia <3 speravo che rimanessero un po' di più a Parigi assieme a Gwen, povera cuc però gnaw, va bene comunque uvu
La frase di Morgana sulle persone che si conoscono da molte vite mi ha messo i brividi addosso, è così dannatamente bella! Mi ero scordata di dirlo nella recensione precedente xD è qualcosa di dolcissimo e boh, sembra quasi collegare questa Au alla saga originale, cioè tipo reincarnazione... ma queste sono le mie sclerate e basta </3 tutta colpa della dannata 5x13 <3
Sono felice di vedere come il rapporto tra Merlin e Arthur si stia facendo sempre più tenero e forte cuc e trovo azzecatissima la metafora del sole e del girasole, sono proprio loro due </3 il mio povero cuore, lo uccidi ogni lunedì ewe
Bellissimo come sempre <3

07/06/16, ore 15:13

Che bella questa breve parentesi di pace, anche se avrei voluto che durasse di più!!!
Alla prossima! *__*

06/06/16, ore 10:45

Allontanare lo sguardo da lui gli fece male. Ogni volta che lo faceva, che per qualche ragione era costretto ad allontanare il proprio corpo dal suo era una sofferenza fisica, che quella notte era riuscito a placare tenendolo vicino.
Merlino era così, una continua mancanza da placare e in quei tre anni era stato una pulsante ferita infetta. Un’operazione a cuore aperto. Glielo avevano messo au un tavolo staccandolo dal torace e lì era rimasto, a pulsare piano. Finché lui non lo aveva raccolto con le mani.

Ma che meraviglia.Non vorrei mai finire i capitoli che posti,sono troppo belli. Amo la relazione tra Arthur e Merlin,è cosi ben narrata e triste ma anche pienissima di amore. Bravissima, a lunedì 😍💋

05/06/16, ore 22:33

Ormai sta diventando abitudine che io ti recensisca di Domenica ma vabbè.... sti giorni non ci sto proprio con la testa. Ma alla fine che c'è da dire... Morgana is the way. Ecco, questo riassume a pieno tutto il capitolo. Questo e "Uther merda." Per il resto già sai tutto... diventerei piuttosto monotona nel dirr che LORO sono così carini e patatini da starci male. A domani piccola Em 😘 Un abbraccio Maria Grazia ❤

03/06/16, ore 17:52

La mia crush per Morgana si sta espandendo in maniera colossale <3 <3 L'Albion è decisamente il suo ambiente xD e anche quello di Gwaine in effetti lol- mi piacciono assieme, sono carini cuc e sono felice che Uther non sia morto, nonostante tutto il dolore che ha causato a Merlin e Arthur non si merita una fine tanto brutta... sperando che capisca, prima o poi, gli errori commessi </3
Stiamo arrivando al punto cruciale! Merlin ormai dovrà dire dell'operazione ad Arthur e spero che queste due patate stiano insieme come lo sono stati in ospedale in attesa di notizie su Uther <3 il mio cuoricino ha pianto di gioia, troppa dolcezza <3 sei fantastica come sempre, non vedo l'ora che arrivi lunedì *^*