Sfiorami ancora
di Emrys_____

19/07/16, ore 00:34

Non so dire se ho pianto di più per la dolcezza di questo finale o per il fatto che Sfiorami è finito. Non so davvero che dire, ho la pelle d'oca per la tensione (sì, ho temuto davvero che volessi farlo terminare con l'angst) e non posso fare altro che ripeterti quanto questa storia mi sia entrata nel cuore. Ho amato ogni singolo dettaglio, ogni dialogo, ogni personaggio. Sei fantastica, davvero, e spero di leggere presto qualcosa tmdi nuovo su Merlin e Patarthur(?) Non farti aspettare troppo, i lunedì diventeranno un po' vuoti senza di te :c

18/07/16, ore 21:59

Ogni parola sarebbe scontata o superflua perché tu sai già quanto questa storia sia speciale per me. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, quello d'onore anche se ci sono e ci saranno storie che mi potranno piacere/appassionare di più questa è e resterà sempre la prima in tutto.

Non ti ripeto quanto ho amato, cosa ho amato perché potrei semplicemente riassumerlo con TUTTO.

Quindi ti dico solo, infinitamente e immensamente GRAZIE!

E se e quando ritornerai, che sia una os una long o qualsiasi altra cosa io sarò qui.. sempre Ems.

(Recensione modificata il 18/07/2016 - 10:00 pm)

18/07/16, ore 19:51

Sto piangendo.
So che sarebbe successo, che un giorno questa avventura avrebbe avuto una fine, eppure uno non ci pensa, non se ne rende quasi conto e ne rimane travolto.
Il bello delle storie, di quelle scritte bene, è che ti lasciano sempre un segno dentro, qualcosa di loro, che nessun altro potrà mai eguagliare. Per questo le adoro, per questo quando entro e mi ritrovo a leggere mi perdo sempre tra le parole. Per questo poi è più doloroso uscirne, alla fine.
Non ho pensato altro questo lunedì, mentre entravo e uscivo perchè non avevo il coraggio di leggere la parola fine.
Però, alla fine eccomi ... sono qui che piango come una fontana. E sono così così felice di questa svolta finale. GRAZIE!
è stato stupendo leggere le tue storie - tra l'altro non so da quanto devo finirne un'altra, ma anche lì mi manca il coraggio =_____= - e questa non si è smentita.
Stupenda, piena di emozioni e di imprevisti, di quel qualcosa che ti fa entrare tra le parole e vivere ogni cosa sulla pelle. Sei bravissima.
Hai talento, passione e in ogni tua storia si può percepire quanto tu ci tenga e ti impegni in tutto questo, quanto lo scrivere - e il continuare a farlo - faccia parte di te.
Veramente, ho sempre amato le tue storie e il tuo stile e ti auguro tutte le cose belle di questo mondo. Spero veramente che il tuo romanzo possa uscire, non solo come self su Amazon, ma anche cartaceo, nelle librerie dell'Italia, e, perchè no, anche a giro per il mondo.
Ci spero veramente.
Quindi ... beh, siamo alla fine di questa avventura, ma spero vivamente che non sia l'ultima (sia nel fandom di Merlin sia per le altre tue storie) e ricordati solo questo:
Quando diventerai famosa non scordarti della tua accanita lettrice Ginevra (yep - sono la scema che ti è amica su fb ) che ha fangherlato con te su questa meravigliosa coppia u______u
Un bacione e un abbraccio gigantesco.
Mi mancheranno questi lunedì - li rendevi veramente speciali

18/07/16, ore 19:49

Allora da dove parto? Forse dal dirti grazie per averci regalato questa bellissima storia, per averci fatto emozionare, ridere e piangere insieme ad Artù, Merlino e tutta la TR...e un grazie enorme per l'happy ending perché temevo davvero il peggio a questo giro!!
Ci è mancato poco che non mi mettessi a saltare per casa al "Grazie" di Merlino e quando è stato chiarito che non c'erano state gravi complicazioni...non puoi capire la gioia!!! Poi beh al "Io ti amo… non puoi farmi questo" stappare lo spumante, occhi a cuore e valanga di feels sono stati un tutt'uno!
Le frasi finali a chiusura di questa magnifica storia rappresentano l'intera evoluzione del rapporto di Merlino e Artù e non ti nego che una lacrimuccia è scesa..beh, forse più di una ahah
Grazie ancora e davvero tanti complimenti, alla prossima storia!!
baci

ps:e comunque il mio cuore di shipper ringrazia sinceramente per Gwaine e Morgana!

18/07/16, ore 16:24

Bonjour!
Sto per dire una cosa che mi farà veramente sembrare una brutta persona, forse la più odiata da tutte le autrici: ho aspettato fino a questo momento per recensire questa storia e - nonostante io sia di poche parole - vorrei che la considerassi come una recensione anche per 'Sfiorami Adesso'.
Devo ammettere che inizialmente non avevo idea di chi tu fossi, finché un giorno non ho visto gente del fandom di Merlin parlare delle tue storie, di quel modo di scrivere meraviglioso che sarebbe capace di far commuovere chiunque. Proprio quando ho letto 'commuovere' ho pensato: "perché no? Voglio proprio vedere se questa ragazza è così brava dal conquistare anche me!". Non lo avessi mai detto, e non perché penso che tu sia una cattiva scrittrice. Sei riuscita a conquistare me con 'Sfiorami Adesso' e ho fatto i salti di gioia quando ho visto che stavi pubblicando anche 'Sfiorami Ancora', per non parlare del fatto che io abbia letto praticamente ogni cosa pubblicata da te su questo sito.
Però torniamo a noi e alla storia, okay? Mi hai tenuta sulle spine fino all'ultimo e, quando ho visto che avevi pubblicato l'ultimo capitolo, per poco non mi mettevo a pregare per avere un finale felice. Nonostante io ami l'angst devo ammettere che mi si sarebbe spezzato il cuore nel vedere un finale triste (e ti assicuro che già immaginavo Artù che portava i fiori sulla tomba di Merlino). E' stata un'avventura bellissima e sconvolgente, riesci a tenere il lettore incollato allo schermo e, quando cercadi capire cosa succederà dopo, stravolgi completamente tutta la storia.
Adesso la smetto e concludo ripetendo che sei davvero stata bravisima e che, sicuramente, questa è una delle mie storie preferite riguardo quei due piccoli rospetti.
Spero di leggere ancora altre storie del genere, a presto!

18/07/16, ore 12:50

WAAAAAAHHHHHH finalmente un finale DOLCE come lo volevo! Ooooh Diosantoebenedetto quanto lo aspettavo. Sto romanzo è stato un parto per i miei nervi, bellissimo, scritto in maniera sublime, UBERANGST ma con finale dolce! Brava brava brava. Ho adorato questa storia e ti seguirò con gioia nella tua carriera di autrice. PRomettimi però che scriverai ancora Merthur qua e la.... un grosso bacio e mille auguri dalla tua fan n.1!

18/07/16, ore 12:01

Grazie, davvero. Meriti seriamente di pubblicare un libro, forse molto più di alcune persone che scrivono. Per quanto a volte odi l'angst (forse più un odi et amo, ma vabbè) sono consapevole che era necessario affinché Merlino e Artù potessero capire il loro rapporto. Amo questa storia, così come "Sfiorami adesso", e penso che resterà per sempre tra le mie preferite del genere, specie sulla Merthur. La tua capacità di scrivere è sublime, così come la caratterizzazione dei personaggi che riesci ad attuare in ogni storia, credimi, ne ho lette parecchie. Ancora grazie per la tua bellissima storia, quando ho saputo che "Sfiorami adesso" aveva un seguito ho davvero sperato in un happy ending per loro due. Se lo meritano, davvero. Mi hai tenuto con il fiato sospeso per mesi, sappilo, ma alla fine ne è valsa la pena. Spero davvero che tu riesca a pubblicare il tuo libro e a trovare il riconoscimento che meriti.
Alla prossima, sperando che sia presto <3

Pandora :)

18/07/16, ore 00:02

Volevo mandarti una sfilza di faccette in lacrime ma non credo che contino come dieci parole.
E anche l alternativa "ti odio" non credo che basti a rendere questa recensione una recensione ...non mi piace sta cosa del minimo 10 parole, insomma, non serve inondare la gente di lettere, no? se io ti avessi scritto solo "ti odio ma é meravigliosa " avresti comunque capito no ?
Invece devo condire il tutto con un sacco di parole , e quando cominciò a parare poi sembro pazza .
Aspetto l ultimo capitolo con ansia !!
E nel frattempo taglio le ruote della tua Volvo, eccheccavolo, bisogna prendersi le proprie responsabilità !
Tanti baci
Red

16/07/16, ore 21:10

😭😭😭😭😭😭😭
se mi uccidi Merlino ti troverò... Volvo o meno!!!!!!!

ps: a parte gli scherzi, storia incredibilmente bella e scritta da Dio...
pps: ti conviene cominciare a correre perche non credo che sarò l'unica ad inseguirtiiiiiiiii 😠😠😠😠

14/07/16, ore 12:47

ok, devo dirlo, questo seguito ormai per me è un medical drama!!! Cioè Ygraine, Uther, Merlin ... ha visto più ospedali Arthur negli ultimi mesi che Meridith Gray!!!! XD
Vabbè detto ciò, capitolo bellissimo! Sono triste e felice al pensiero di leggere l'ultimo! *___*

13/07/16, ore 19:53

So di sembrare cattiva, spietata e senza cuore (il che mi piace >:D), ma spero davvero in un finale drammatico ♥∆♥. Io amo il dramma ^\\\^. Comunque, alla fine dei conti abbiamo capito la situazione di Merlino e Artù, ma quella del cancro della madre di quest'ultimo? Oppure di Uther? Insomma, voglio un morto i questa storia è se non sarà Merlino a convolare a morte, almeno mandaci Uther T0T.... *Faccia sofferente*

13/07/16, ore 14:27

Non so neanche cosa scrivere ...
Credo che la storia parli da sè.
Mi sento uno straccio, ho le lacrime agli occhi e lo stomaco attorcigliato su se stesso.
Ti prego ti prego ti prego dimmi che è vivo, dimmi che è ancora vivo!
Mi tremano le mani ... io ...
Un capitolo stupendo e tremendamente angst T^T
WAHAHAHAHAAAH! T______T

12/07/16, ore 23:01

Mamma mia le lacrime. Le descrizioni di questo capitolo sono qualcosa di favoloso, davvero. Mi hai fatto tremare e piangere tantissimo. Ti ringrazio davvero per le emozioni che riesci a dare con ogni capitolo. Alla prossima :)

12/07/16, ore 09:34

Io sono letteralmente innamorata della descrizione di "presentazione" della fanfiction e ritrovarla adesso finalmente nel suo contesto e avere la consapevolezza che ci stiamo avvicinando alla fine mi fa provare emozioni contrastanti. Sono trepidamente ansiosa di leggere il finale ma allo stesso tempo non ancora pronta per mettere la parola fine a questa storia. Ogni lunedì mattina ero felice di leggere i tuoi aggiornamenti, è stato bello intraprendere questo viaggio con Merlin e Arthur e tutta la TR. Grazie e a lunedì prossimo (:

11/07/16, ore 23:50

Sotto le macerie della casa e delle mani di merlino troverai anche il mio cuore T-T e le ultime frasi...brividi!! *torna a leggersi favole di cenere per alleviare la sofferenza...circa...*
ps ottimo lavoro come sempre ;)