Sfiorami ancora
di Emrys_____

11/07/16, ore 23:39

Accendi quella cavolo di volevo se non vuoi morire dissanguata strangolata e tagliata a metà... Detto ciò la mia vita sta degenerando dopo questo capitolo non so più che farne... Al momento ti sto odiando e amando allo stesso tempo però, ormai, ci sono dentro e spero che ci farai un piccolo regalo aggiornando prima *affila la lama del pugnale*
Giordi

11/07/16, ore 22:15

Tu mi vuoi male ç_ç io sono qui, depressa per via di questa stupida spalla e perché sono forzata a stare dai miei durante la fisioterapia e tu te ne esci con un capitolo così? Ma non si fa ç_ç sono così triste che non ho le forze di bucarti le gomme della Volvo, ecco çOç Ti manderò il conto dei fazzoletti che ho consumato T_T Perché maiunagioia per quei poveri figli? Ma non li ami anche tu, perché li maltratti? E perché vuoi spezzare il mio povero cuoricino? çOç ora sarò triste per tutta la settimana, ecco u_u abbimi sulla coscienza u_u
Alla prossima, sigh sigh ;_; :*

11/07/16, ore 19:39

non so bene cosa scrivere, devo riprendermi ancora...per tutto il capitolo mi è battuto il cuore a tremila, per paura di quello che avrei potuto leggere...solo una parola: ansia! Voglio leggere l'ultimo capitolo ma allo stesso tempo non voglio...te e il tuo angst!!

11/07/16, ore 19:00

Terribile! Non posso credere che Morgana abbia fatto una cosa simile! Insomma capisco Bryce.. ma Morgana? Davvero ci sono rimasta! E io che ero impanicata pensando che mannaggiatuttealui!? L'ultima frase del silenzio dei macchinari mi ha messo il cuore in gola...al che continuo con la mia teori... mi dispiace ma non ce la posso fare davvero! In ogni caso penultimo capitolo. BENE. Il mainagioia continua! Spero che la tua Volvo si possa fermare senza alcun linciaggio all'orizzonte ahahah Grazie e alla prossima! Amber

11/07/16, ore 18:20

Mamma mia. L'ansia mi mangerà viva per tutta la settimana santo dio!
Il capitolo è stupendo,meraviglioso. Mi piace l'artifizio letterario di farci sapere cosa prova Merlin mentre è in coma,molto particolare. Il dolore di Arthur è un po anche il nostro.
(Spiegami per favore di Morgana,perche non ho ben capito.Piangeva perché ha scoperto di Merlino, giusto?)
A lunedì,finalmente. Baci

11/07/16, ore 16:13

O.O tu non puoi far finire così il capitolo!! Saró ansiolitica tutta la settimana per colpa tua sappilo!! Bellissimo capitolo come sempre, brava!

11/07/16, ore 15:00

NOOOOOO..MA CHE MODO DI TERMINARE UN CAPITOLO è MAI QUESTA?!!? Non puoi farci aspettare una settimanaa...io c'ho l'ansia già da ora D:
Mi dispiace essere scomparsa ma ho avuto un casino di cose da organizzare e da fare..nemmeno il tempo di aprire il PC D:
Per fortuna ho finito tutto e da ieri sono ufficialmente in vacanzaaa yeeeaahh! Ma lasciamo stare queste frivolezze che dubito possano interessarti...stavo dicendo..non puoi lasciarmi così...Merlino ;; perché non riesci a fargli avere una gioia a quei due? Perché?! ;;
Io sto troppo male..non può finire male anche questa..ho aspettato un anno per vederli felici..
Posso solo incrociare le dita e piangere al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo T.T
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;;
Bye <3

#MAINAGIOIA

07/07/16, ore 22:10

Ho emozioni contrastanti per questo capitolo...da una parte ho riso tantissimo: Artù all'albion, Gwaine(basta solo il suo nome per farmi ridere), per la puttana d'alto bordo che è bryce e dall'altra sto penando per Merlino e Ygraine, la situazione si sta facendo molto seria... non morirà vero?
Nonostante i sentimenti contrastanti il capitolo mi è piaciuto moltissimo stai superando te stessa, Em credo proprio che diventerai una grandissima scrittrice.
comuque c'è una domanda che ti voglio fare dall'inizio di sfiorami adesso... ma che modello di volvo è quella di Artù? No sai te lo chiedo perchè ogni volta che sono in macchina e vedo una volvo non posso fare a meno di chiedermi se sia quel modello o piuttosto un'altro ahahahah
vado a continuare a struggermi e poi ora che è comparsa finalmente Morgana non posso perdermela **
un bacio
Hermy

07/07/16, ore 20:22

Eccoci qui, mancano solo due capitoli alla fine e tensione ed angst sono alle stelle- ricordati che hai promesso un happy ending eh ewe altrimenti ti buco le ruote della Volvo e vediamo poi come scappi EwE
Arthur scoprirà tutto all'ultimo momento, proprio come nella serie tv vero? cvc ormai comincio ad esserne sicura cuc
Bryce in questo capitolo è adorabile, è riuscito a sciogliere un po' l'ansia riguardo Merlin, che caruccio <3 e io sono partita per la tangente per Gwaine e Lancelot, sono diventati gli amori miei <3 <3
E niente, bravissima davvero cc sono super felice che tu abbia deciso di scrivere questo seguito perché é una meraviglia assoluta <3 in bocca al lupo per l'uscita del tuo libro <3

07/07/16, ore 16:00

Ok sono senza parole.
Avevo cercato di leggere questa storia un sacco di volte, ma sempre a metà del primo capitolo avevo chiuso perché non ci capivo nulla (non leggo mai le note degli autori perché ho troppa fame e voglia di storie merthur ).
Poi però mi sono imbattuta in "sfiorami adesso" e l'ho letta in due giorni tutta d'un fiato e ora ho finalmente capito anche questa.
È fantastica , unica, sensazionale, per nulla banale e per niente noiosa.
È intrigante, spero solo in un lieto fine, ma ho paura di sapere che non ci sarà.
Spero che posterai gli ultimi capitoli il più presto possibile perché non credo resisterò a lungo senza.
Un bacio.

07/07/16, ore 06:05

Ho dovuto prima recuperare sfiorami adesso per poi leggermi tutto d'un fiato questi 16 capitoli...che dire: una valanga di feels che spezzano il mio povero cuoricino di lettrice condita con meritati complimenti per la storia e per la tua bravura! :) ti prego...tutto tranne il povero Merlino :'(

06/07/16, ore 22:45

Non ricordo più da quando ho smesso di recensire, ma conunque me la sono riletta tutta dall'inizio.
Fino ad ora questo è stato il capitolo che mi ha fatto esultare(finalmente di nuovo insieme) e piangere di più. Mi sono affezionata a merlino nel corso delle tue long e vederlo cosi stare male non mi fa un bell'effetto. Però mi piace come stai portando avanti la storia non può essere tutto rose e fiori tra quei due sono due persone per certi versi opposte ed è normale che entrino in collisione.
Passo a leggere gli altri capitolii ci sentiamo piu avantii :*

06/07/16, ore 12:13

Mio Dio che parto che è questa storia. La adoro e la odio perchè come al solito sei sopraffina a creare questa atmosfera di ANGST ANGST ANGST che però non ti lascia il modo di allontanarti un attimo dallo scritto. Madonnasugo! Sei bravissima e la tua scrittura è bella e matura. Bravissima Em. Un bacione Luna

05/07/16, ore 13:51

oh Bryce...
oh, oh Bryce
Non ci sono parole per descrivere quanto lo adori.
Anche se un Bryce senza una Sol... eh...perde forse mezzo punto.
Vado avanti!

05/07/16, ore 13:21

Cioè, io sparisco qualche giorno per laurearmi e tu fai tutto sto casino?? Ho ancora tre capitoli da leggere.. vado avanti!
Bello comunque, Morgana <3
Sapevo l'avresti resa super cazzuta !