Sfiorami ancora
di Emrys_____

18/04/16, ore 12:42

Aleee eccomi qui. Che dire? Capitolo stupendamente scritto e meravigliosamente hot. Ma che bello vederli di nuovo insieme ed il loro 'sentirsi' l'un l'altro mi ha suscitato una grande commozione. Ragazza mia sei sublime. Stavolta però esigo il lieto fine capito? Se no ti vengo a cercare con la mazza da baseball! Bravissima ancora e baciotti. Luna

18/04/16, ore 00:56

Ho il cuore che palpati forsennato, lo stomaco che si attorciglia in morse dolorose. Questo l'effetto delle tue parole.
Pura libidine.
Un'esplosione di energia, pura, violenta, che lascia il segno come quel livido bluastro sul polso di Merlino.
Poche parole, molti silenzi, che dicono più di quanto immaginino.
Un capitolo strabiliante.

17/04/16, ore 11:16

Questo capitolo è stato come una ventata di aria fresca :mi ha fatto risalire dal baratro dei feels in cui mi avevano buttato i precedenti (ok,ok ..la smetto con il melodramma !).Forse non te l'ho mai detto ,ma adoro il tuo Gwaine è il suo vocabolario !Ogni volta che dice "Merletto!" sento già la risata in arrivo .Come sempre questi due si rivelano essere due magneti opposti ,ma mi piace il fatto che Artù abbia ammesso che non sapeva se sarebbe stato pronto ad affrontare la malattia insieme a Merlino :come sempre hai reso la loro relazione umana e realistica .Cosa succederà in futuro?Non vedo l'ora di scoprirlo domani ! P.s.= "Perché ,tu mi vorresti ancora tra mille anni?"I saw what You did there ,girl !! Alla prossima !Tonbo

15/04/16, ore 11:46

Ormai con questa storia non so più cosa dire, e non è una cosa negativa, no, è come se dovessi dire sempre la stessa cosa, ovvero quanto la ami e la adori di volta in volta sempre di più, di come sia quasi vederla accadare nel mio mondo, come se Artu Merlino e combriccola siano amici miei.
E niente, boh.. quindi se non dovessi recensire o se recensisco con recensioni tipo questa non vuol assolutamente dire che non la sto più seguendo ( questa cosa non succederà MAI sicuro come è sicuro che l'acqua è bagnata ) ma solo che sono a corto di parole.. ma il mio amore e la mia devozione per questa ff, per te è immutato.

Come è immutato il tuo " vizio " di terminare i capitoli in QUEL MODO ma porcapupazzola (?) non si può v.v

A lunedì! ^^
byeee :*

(Recensione modificata il 15/04/2016 - 11:49 am)

15/04/16, ore 11:34

Ciao mi chiamo Maki e scrivo direttamente dall'Inferno. Fa caldo qui ugh-
Causa del mio decesso? Ma ovviamente la scena finale di questo capitolo---------

Ciao *^*/ Giuro, giuro, ho pianto. Smettila di farmi piangere in ogni capitolo :'c
QUANTO MI ERA MANCATA LA TR. I miei bimbi bellissimi, il loro ritorno mi ha scaldato il cuore, veramente cuc sono felice che tu li abbia riuniti e mi auguro che non se ne vadano via sigh *abbraccia possessivamente i suoi cavalierini*
E IL DANNATO FINALE
Non posso passare tutti questi giorni rotolando disperatamente perchè gne voglio sapere cosa succederà :''c piango ancora
(sì, hai il diritto di ri-uccidermi se le mie lagne ti infastidiscono(?))
E nulla, complimentissimi ancora, questa storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo cuc
Maki

Ps: come tutti gli altri, attendo il ritorno rocambolesco di Morgana :c solo lei e Gwaine possono dare una svegliata a queste due apette innamorate </3

13/04/16, ore 22:34

D'accordo, i miracoli avvengono. Avevo appena finito di guardare il finale di Merlin su Paramount Channel, avevo pianto tutte le mie lacrime (come ogni volta) e avevo deciso di consolarmi andando a cercare qualche fanfiction su efp (per staccare un po' da ao3). Giuro che mi è preso quasi un infarto, nel leggere il tuo nickname sotto l'ultima storia pubblicata nella sezione. E soprattutto, scoprire che stai scrivendo il sequel di "Sfiorami adesso", che è la prima tua storia che ho letto. Non esagero dicendo che è grazie a "Take Heart" e - soprattutto - alla serie de "La magia che non si vede" che la merthur per me ormai è l'OTP suprema, la coppia che è tutto: amici, soulmates, innamorati, fratelli, insomma, LA Coppia. E tutto grazie a te (o per colpa tua, come suggerisce la mia sanità mentale). Per cui, scorrere i capitoli della tua nuova fic è stato emozionantissimo: come sempre, poni particolare attenzione nel descrivere l'interiorità di un personaggio, scegliendo parole adattissime sia come concetto che per musicalità: talvolta mi sembra di leggere versi di poesie. Non sono neppure in grado di lasciarti una critica decente dalla gioia che sto provando. Grazie davvero, è bellissimo rivederti qui sul sito. Tra parentesi, applausi per la citazione da "Giovani Ribelli" all'inizio del primo capitolo. Ancora complimenti little black cat PS: devo ammettere che, per un momento, ho sperato che fosse una one-shot su uno spicchio del futuro delle due patate dopo la conclusione di "Favole di Cenere". Sì, era un mio sogno nel cassetto (trolololol).

12/04/16, ore 21:54

Ehyyyyy!!! Sono scomparsa mi dispiaceee T.T ma per ora non ho avuto nemmeno un momento per respirare ;-;
Ho letto il capitolo ieri sera..ma ero davvero distrutta e non ho lasciato nemmeno una recensione...adesso guardando un servizio delle iene riguardante un uomo malato di Parkinson mi sei venuta in mente tu :') Ed ho appena scoperto che esiste un intervento che rallenta di molto la malattia O.O Mai sentito.
Comunque malattie a parte...anche se non ho recensito..ho letto tutti i capitoli..e che dirti non deludi MAI ;; Questi due mi uccideranno..tu mi ucciderai. Ogni giorno che passa adoro sempre di più Gwaine :3 e aspetto con ansia il giorno in cui Merletto scoprirà il segreto coinquilino di Artù..che non capisco perché continua a nascondere e.e
Sono troppo curiosa..e un aggiornamento a settimana è troppo poco T.T *soffre*
Adesso stacco..al prossimo capitolo..spero di poter recensire ;;
Bye♡

12/04/16, ore 00:44

E che posso dire??? Capitolo stupendo... DEVO ASPETTARE LUNEDI PER LEGGERE IL SEGUITOOOOOOOOO 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Merletto e Artù inx 4ever... Oddio sto diventando come Gwaine, qualcuno mi salvi 😱😱😱😱😱
😂😂😂
-Sara

12/04/16, ore 00:12

Mamma mia. Okay, devo smetterla di iniziare così ogni recensione che ti scrivo haha
Comunque, davvero stupendo, mi erano mancati, più leggo i loro momenti insieme e più mi mancano. Poi le scene tra Gwain e Merlin sono oro puro.
Arthur e Merlin ovviamente, mi fanno sclerare sopratutto per il modo in cui è finito il capitolo e non pensavo di dire una cosa del genere ma... Non vedo l'ora sia lunedì per scoprire come continua. Quindi grazie mille e alla prossima, ciaoo

11/04/16, ore 23:03

Io non lo so. Leggo, leggo, leggo e poi arrivo alla fine e... sbrocco. Ma non poteva finire il capitolo con due metri di lingua in bocca così potevo sospirare d'amore, invece che ritrovarmi di faccia sul tavolo?? Di faccia, tipo spiaccicata mentre piango e... come sopradetto... sbroccando. D'amore, ma comunque sbroccando. Tra parentesi Gwaine è un genio del male assoluto. E Dio Gwen, trova il tuo posto nel mondo per favore insieme a tuo fratello. Uther mi impensierisce ma va bene, basta che da domani non torni a rompere. E Bryce, non c'è e mi mancaaaaa. In ogni caso... davvero, ma Morgana? Non arriverà mai? Perchè davvero sono terrorizzata da una sua eventuale comparsa non annunciata. Ormai aspetto il lunedì solo per te e i tuoi aggiornamenti. Prendine atto grazie.
PS. Artù sotto la pioggia che esplode è l'amore della mia vita <3
Amber

11/04/16, ore 22:47

Oh, donna.
Ho passato la mia settimana a rileggere "sfiorami adesso". Non sto scherzando, tutti e 30 i capitoli, tutto d'un fiato, in attesa di questo. Tutto questo.
Gwaine, ritrovarti è come ritornare a respirare.
Artù, cazzo bro, sei più depresso dell'anno scorso, e giusto un filo meno represso. Ti amo troppo
Merlin, amore mio, luce dei miei occhi, amo troppo anche te.
Ciao Gwen, sei un po' meno martellata nelle palle, adesso sei regredita a calcio in culo, ben due livelli superiori.
Elyan sempre inutile.
Ma qui manca un personaggio.
Che non é mai comparso.
Morgana.
Comparirà mai?
Zan zan, domanda da 2000 dollari.
Un bacione, cara.
Con tant'ammore,
Vatican Cameos (aka Iwannalive inadream)

11/04/16, ore 21:31

Ciao carissima! Ooh che dire se non che la storia si va facendo sempre piu' intensa e i nostri eroi sembra si stiano finalmente ritrovando, dopo un percorso a ostacoli!? E' emozionante ed in effetti non dovresti preoccuparti per la coerenza ... perche' partendo dalla prima fic questo seguito si legge tutto d'un fiato e fila che e' una bellezza. Stiamo in attesa di leggere il seguito ... specialmente visto che il capitolo si chiude sul piu' bello ... a presto, computer dispettoso permettendo ... ;)
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 09:34 pm)

11/04/16, ore 17:48

*Salta come una scema su per il divano*
Ok, ok, ok. Da dove cominciare? Lo so che sono monotona, ma ... uff le tue storie sono così piene di emozioni, e sentimenti, che faccio fatica a tirarle fuori.
Insomma, le tue storie sono fantastiche, riesci a descrivere benissimo ogni momento, a tirarne fuori il meglio. Hai uno stile fantastico che veramente ammiro.
Parliamo adesso un po' di questo capitolo - sì, ti voglio dare ancora un po' noia -
Anche per me è stato nostalgico leggere della TR, delle loro piccole scorribande.
Gwaine, non smetterò mai di dirlo, ti adoro.
Spero che nel corso della storia si sistemeranno le cose, non solo tra Artù e Merlino, ma in generale. Ad esempio anche tra Merlino e Gwen: non devono essere per forza migliori amici, ma almeno dovrebbero chiarire ciò che è rimasto in sospeso. Spero in generale che le cose lasciate in sospeso, i vecchi rancori, vengano chiarite e superate.
Inoltre spero che il nostro caro Merletto si apra un po' di più, che Artù e la confraternita riesca a farlo sorridere di più, a renderlo un po' più spenserato (cosa non facile dato anche il suo stato, ma non per questo impossibile. E il nostro caro Artù lo ha dimostrato più volte).
Poi alla fine ... quando Artù si è sfogato, quando sono tornati a casa insieme e la camera, loro due a fianco, Dio, da fare impazzire!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì,
bacii

11/04/16, ore 15:32

Eccomi qui, finalmente! Avevo detto che avrei voluto aspettare più capitoli possibili però alla fine mi sono detta che 5 è un buon numero per iniziare! (Ok la verità è che ero troppo curiosa di leggere di questi due amori ^^)
Che dire ... la storia è sempre meravigliosa, tu sei sempre bravissima e loro due sono stupendi in tutte le salse! quello che mi distrugge è la malattia di Merlin, a me piacciono le storie a lieto fine e per quanto possa andar bene tra loro nel breve periodo, sappiamo tutti come andrà a finire, il Parkinson non lascia scampo, purtroppo :( insomma è vero che Arthur potrebbe morire domani sotto un treno, ma questo non significa che il futuro di Merlin non sia segnato, e le storie col finale incatenato mi mettono sempre tristezza. Però è appunto una storia e loro sono bellissimi, quindi fingerò che per entrambi esista solo il presente :)
C'è da dire che ovunque uno si giri la malattia è dietro l'angolo, anche il cancro adesso ... quando leggo questa storia credo sia il caso che io parta da una base di buon umore, se no depression time forever!!!! XD
L'unica cosa che non mi fa impazzire, anche in sfiorami adesso, è lo sfondo "economico", davvero Merlin come broker non riesco proprio a figurarmelo, ahaha però davvero è un dettaglio che si perde nella stupendosità di tutto il resto, quindi assolutamente no problem, te lo dicevo solo per non dirti sempre e solo le solite cose, che sei bravissima, che leggerei questa storia all'infinito, ecc ecc ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai troncato proprio sul più bello!!!! CATTIVA <3
un bacio,
Bellamore ^^
ps credo di essere l'unica a non provare nessun trasporto particolare per Bryce, almeno per il momento! :)

11/04/16, ore 14:39

Non so se adorarti o odiarti... Comunquesia non mi puoi fare questo te ne rendi conto, il mio povero cuore! Cosa ho fatto di male per imbattermi in questa ff adorarla ed amarla.