Sfiorami ancora
di Emrys_____

31/05/16, ore 21:16

5x13 mode on, viva le lacrime insomma haha i momenti dolci tra Merlin e Arthur mi fanno sempre battere forte il cuore, la dolcezza che ci metti quando scrivi le loro parti sono bellissime.
Poi Gwaine e Morgana all'Albion è il posto giusto per loro, non so perché haha.
Sono successe così tante cose che mi perdo. Comunque come al solito sei fantastica. Sappi che mi migliori le giornate con le tue storie. Un bacio, ciaoo

30/05/16, ore 23:00

Questo capitolo mi ha commosso molto. Partendo dal "devi rimanere come sei" di Artú, che ha rievocato ricordi molto tristi.. all'epoca di Camelot aveva accettato la magia. Ora la malattia. È incredibile quanto tu sia riuscita a dipingere le sfaccettature del carattere di Artù senza distaccarti troppo da quello che conosciamo, creandone però al contempo uno nuovo quando è con Merlino. Ben fatto davvero..
Morgana all'Albion mi ha fatto sorridere, la scena è fantastica!
E trovo meraviglioso il modo in cui porti avanti la malattia di Ygraine. Semmai nell'ultimo capitolo decidessi di dare la stoccata finale sappi che secondo me sarebbe l'epica conclusione di una storia scritta da una degna scrittrice. Attendo il prossimo capitolo!

30/05/16, ore 22:50

Anche se non sto più recensendo da qualche capitolo giuro, ti assicuro che la storia sta continuando a piacermi, sempre di più mai di meno ma non so mai che dirti se non le solite cose e il solito ribadirtelo quindi ho risparmiato di far la ripetitiva però beh ecco volevo dirtelo lo stesso. Sappilo. Di questa storia non potrei MAI MAI MAI MAI MAI stancarmi.. ha e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, sempre.

30/05/16, ore 19:04

Non puoi mettere quella citazione della 5x13 senza avvertire...non ero assolutamente pronta!!! I miei tesori, quella frase è tutto, racchiude tutto ciò che è il loro rapporto...e diamogliela una gioia ogni tanto! I miei poveri feels ç_ç
Morgana e Gwaine all'Albion sono il top del top, avrei voluto essere lì ahah
Adoro il rapporto di Merlino con Ygraine, sono contenta che abbia trovato un'alleata...a differenza di Uther, che a quanto pare dovremo sopportare ancora :p
Al prossimo capitolo!!

30/05/16, ore 16:38

*Fiu* Uther è ancora vivo, e ovviamente ne sono felice solo per Artù e Ygraine.
E' stato un capitolo stupendo, uno di quelli che ti attorcigliano lo stomaco in una morsa continua, senza che tu capisca che lo sia per la gioia o per l'angoscia.
Mentre leggevo ero nello stato da labbrino in fuori e occhioni sbrilluccicanti.
Veramente un capitolo stupendo

PS. -Sì ma questo non c’entra- si lamentò lui –ha avuto anche donne-
-E con questo? Io mangio verdure ma non sono vegetariana-

OMG!!! Quanto l'adoro quella donna *W*

30/05/16, ore 15:59

Wow!Sono super entusiasta dell'arrivo di Morgana in questa ff!Ero proprio curiosa di vederla in questa versione,e non sono rimasta delusa dal suo essere bellissima ,dal suo carattere ribelle e dal suo passato delinquente ...il capitolo precedente con il malore di Ygraine mi ha fatto pensare al peggio ,ma devo ammettere che non mi aspettavo affatto l'infarto di Uther!È stato un colpo di scena niente male.Che altro ?Amo sempre di più il rapporto tra Merlino e Artù.La frase che hai usato da Diamond of the day è più che adeguata alle circostanze :ora che le bugie(più o meno ) e i dubbi sono venuti fuori ,stanno poco a poco rivelando se stessi l'uno all'altro ed è come rivivere la confessione di Merlino e la graduale accettazione di Artù della sua natura magica .Insomma ,una marea di feels!Un bacio e come sempre complimenti ,anche se ho davvero paura per il finale ... Tonbo

30/05/16, ore 15:07

Bellissimo capitolo!
Uther, mamma mia, proprio un insensibile, Merlino gli ha salvato la vita e lui sempre uno stronzo resta... babbè!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
Baci,
Bellamore ^^
ps mi stavo chiedendo ma questa storia è ancora lunga vero? Non voglio che finisca Y__Y

30/05/16, ore 14:48

Morgana una di noi!!!!! XD Cantagliele a quel rammollito di tuo fratello u_u
Comunque mannaggia alla medicina, sono riusciti a salvare quel maledetto di Uther... è proprio vero che gli stronzi non muoiono mai! Io consiglierei del cianuro... *fischietta innocentemente*
Ygraine è meravigliosa <3 lei e Morgana sono fantastiche, forse riescono a smuovere quel cincischione di Arthur! Speriamo bene!
Gwaine e Morgana all'Albion sono la cosa più bella di sempre ahahahah li amo <3
La scena di Merlin e Arthur addormentati in ospedale è così carina che se non fossi un'impedita totale farei un disegno da mandarti XD Me li immagino e mi sciolgo *-*
Anche se Uther non è schiattato il capitolo mi è piaciuto lo stesso, quindi non ti minaccerò di morte XD Anche perché non posso ucciderti e perdermi quindi la fine di questa storia XD Aspetterò con ansia il prossimo lunedì :3

30/05/16, ore 09:28

Ohoh bellissimo! Il lunedì diventa sempre bellissimo dopo aver letto il tuo nuovo capitolo!
Adoro il rapporto tra Merlin e Ygraine e sono contenta che Uther non sia morto,non era il momento giusto per succedere. Non vedo l'ora di leggere della scoperta di Arthur soprattutto dopo la tua risposta alla recensione!!! Baci baci

29/05/16, ore 23:27

CHE COSA ACCIDERBOLINA HO LETTO.

Dio mio santissimo.

Te lo dico da adesso, questa recensione non avrà minimamente senso... Sono troppo sconvolta.

La mia mente è in blackout totale.

Vorrei parlarti di quanto sia figa Morgana, di quanto la shippi con Gwaine o di quanto adori la bromance con Merlin ma non posso.

CHE .COSA. HO. LETTO.

Io non scherzo, sono incredula e sconvolta a livelli epici... Non me lo sarei MAI aspettata!!!!

E io ora come ora non so neanche quali sensazioni provare... Penso che te le dirò domani, alla prossima recensione del capitolo successivo.

Io ti lascio così... Devo ancora metabolizzare.

Un bacio e alla prossima 😘
Maria Grazia ❤️

24/05/16, ore 16:15

... Morgana è bellissima. AMO questa Morgana, è assolutamente fantastica e amo il suo background stile Orange is the New Black, è una cosa troppo da lei x''' e Percival ed Elyan sono troppo degli amori, mi hanno spenta x°°°°
Beh, insomma, un capitolo pieno di colpi di scena! Sono felice che Ygraine si sia un pochetto ripresa, spero davvero che non le accada nulla perché quella donna è un tesoro e si merita tutto il bene di questo mondo cuc e spero che non succeda nulla nemmeno ad Uther... nonostante la sua crudeltà è pur sempre i padre di Arthur e sa essere un uomo buono- spero davvero che sopravviva e che capisca quando sia importante Merlin per Arthur e cerchi di accettarlo cuc bravissima, questa ff è sempre più bella <3 <3

23/05/16, ore 22:10

Morgana è davvero bellissima, troppo!!!! L'hai descritta in maniera favolosa sotto tutti i punti di vista! *___* Sono davvero contenta che sia entrata in scena, mi chiedo se resterà un personaggio di "contorno" o se invece avrà un ruolo importante da qui alla fine della storia.
Oddio, Merlin farà l'operazione ... non credo avverrà un miracolo, come dice Merlin i miracoli non esistono, l'unica cosa che l'operazione gli può concedere è più tempo ... that's all. che cosa brutta :(
E ora passiamo all'elefante nella stanza: Uther e il suo infarto (?)
Io dubito che morirà, cioè non posso saperlo, però diciamo che non mi sembra proprio il momento adatto per farlo morire, però ormai da te e da questa ff mi aspetto di tutto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere con certezza ... cavolo, lunedì arriva in fretta!!!!! *si sforza a invocarlo*
Come al solito complimenti, sei sempre bravissima <3
Un bacione,
Bellamore ^^

23/05/16, ore 20:05

aaah Emrys____ come farei senza le tue ff?? Questo capitolo è stato fantastico! Morgana è meravigliosa, e mi è piaciuto particolarmente il flashback al primo incontro di Artù e Morgana! Poi se fai schiattare Uther in questo modo dopo che ha detto quelle cose a Merletto, ti adoro pure di più! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
ps. Dimmi che Artù partirà con Merlino per NY e nessuno si farà male! *-*

23/05/16, ore 18:45

Non sto festeggiando, giuro!! Sono solo felice perché il pensiero che ho avuto quando ha detto quelle cose orribili a Merlino si è realizzato XD
Uther se l'è cercata dai, va bene che ha bisogno di un capro espiatorio ma quando è troppo è troppo!! L'unica cosa è che mi dispiace per Artù...quanto dovrà soffrire ancora?? (domanda retorica ovviamente, con te sono sempre pronta al peggio ahah)

Comunque era una vita che aspettavo Morgana!! Quando ho letto il capitolo precedente sono saltata dalla gioia! Inutile dire che la adoro già, Artù ha davvero bisogno di lei in questo momento. Ah, ovviamente sono pronta alla ship MorganaXGwaine...super pronta!!! (Non è una storia archiviata definitivamente la loro vero?! Vero?!)
Tanti complimenri e al prossimo capitolo, X

23/05/16, ore 18:43

Beh che dire...Forse una citazione di Uther "la ruota gira per tutti..."
Se muore ne sarei felicissima e non credo di essere la sola, solo Artù ne sofrirebbe tanto non solo anche la madre.
Per quanto Uther sia un bastardo della peggior specie è pur sempre suo padre.
Beh comunque andranno le cose amo la tua storia davvero 😍😍

😙😙