Sfiorami ancora
di Emrys_____

11/04/16, ore 14:00

TU NON L'HAI FATTO DAVVERO.

Io mi rifiuto di credere che tu abbia davvero fatto finire così il capitolo.
Io adesso dovrei veramente aspettare un'altra settimana prima di leggere il seguito di tutto ciò? Prima di leggere ciò che volevamo leggere da quando hai iniziato il sequel??????

NO VABBÈ. Il mio è un rifiuto psicologico, sappilo.

Arrivando a noi... Quanto mi erano mancati i ragazzi della TR 😭 E soprattuto quanto mi erano mancati Gwaine e Lance. Li amo, li adoro, li idolatro. Sono stupendi ❤️

Io te lo dico... qua sento anche un pò puzza di bruciato per quando Merlin scoprirà che Arthur nella grande mela ha una casuccia con Bryce. Mmmmmmmmh.. Vedremo. Sono curiosissima per questo 😏

Per il Merthur... Beh, io non ci sto a dormire la notte, te lo dico.
Vedi un pò tu che vuoi fare. 🙄

E COMUNQUE PER IL FINALE DI QUESTO CAPITOLO TI DOVRAI FAR PERDONARE, SAPPILO! ❤️

Baci e alla prossima 😘
Maria Grazia ❤️
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 02:15 pm)

10/04/16, ore 23:52

Cara, sono finalmente riuscita riuscita leggere entrambi i capitoli, e ora anche a recensire. Sono di fretta, ma volevo lasciarti una recensione, seppur piccola.
Entrambi belli, questi incontri tra di loro che distruggono i feels T_T
Tano orgoglio da entrambe le parti, chiudili in una camera e butta via la chiave, forse riusciranno a risolvere i loro problemi!!! XD
Un bacio ;*

06/04/16, ore 13:11

Ooook mi sono letta tutti e quattro i capitoli insieme... Non l'ho fatto prima perche per una cosa o per l'altra non ho avuto tempo e... Adoro questo sequel!!!!! Ci ho semprr sperato ed ora che lo stai pubblicando sono al 7' cielo!!!!!
Finalmente quei due si sono rivisti... E scontrati... E sfiorati... ❤️❤️❤️
Unith e Ygraine le adoro, non mi uccidere quest'ultimaaa 😡😡😡 o giuro che vengo a romperti la Volvo cosi non mi potrai piu sfuggireeeeee muahahahahahaha

Aspetto con ansia lunedi per sapere che combineranno questi due testoni... 😉
-Sara

05/04/16, ore 18:12

Non osare mai più dire che questo seguito non sia paragonabile a Sfiorami adesso ewe se dovessi ripeterlo un'altra volta te ne pentirai *vv* <- faccina angelica
coff-
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, comunque cvc me l'ero annotato, ma sono stupida e ho dimenticato poi di compiere il mio dovere di suddita fedele(?) e insomma, ho deciso di recensire direttamente qui cuc
Amo Ygraine sempre di più, giuro. Sono felicissima del fatto che tu l'abbia tenuta in vita (malata-, ma in vita) perché é la dolcezza fatta persona ;^; e ho riso come una stupida quando parlano di Bryce e della gayness x'' la tenerezza cc
E poi i Merthur. Capitolo pieno di feels. Non reggerò tutto questo ancora a lungo sigh ;; perché devono essere due tuberi così scemi da non capire quanto si amano io boh ciao tutto- e Uther invece non mi mancava affatto :c cattivo.
Okay, è una recensione un po' sfasata, spero che mi perdonerai, ma sono ancora un brodino di feels che, come sempre, il modo delicato e bellissimo con cui scrivi riesce a farmi provare <3

04/04/16, ore 23:44

aaaah
occchi a cuoricino: fatto
lieve ansia sottopelle: fatto
risate trattenute per i cavalieri: fatto
coscienza di un imminente tracollo: presa
forza interiore per sopravvivere a tutto questo: .....
porcatrota
non ce la farò mai.
facciamo un accordo: se io sopravvivo a "sfiorami ancora" tu scrivi un pezzo post "favole" ok? Sono anni che te lo chiedo, lo so, ma la speranza è l'ultima a morire.
E onestamente temo che la lista in questa storia sia piuttosto lunga
povera me.
Con tanto odio, non vedo l'ora di leggerti lunedì!
Redhaired

04/04/16, ore 21:26

Ti dico solo una cosa:
HO AMATO QUESTO CAPITOLO.
Bello, stupendo, eccezionale.

La conversazione tra quei due mi ha steso. Letteralmente.
Sono così... loro
Non riesco a spiegarlo, davvero.

Bello, bello, bello.
Questo angst mi ucciderà prima o poi, però 😭

E mo chimaspetta un'altra settimana???????

Xx e alla prossima 😘

04/04/16, ore 20:56

Allora, non volevo leggerlo tutto il capitolo oggi, solo perché poi sarei rimasta senza fino a lunedì haha ma non ho resistito. Sei troppo brava e le tue storie mi fanno sempre venire a galla tantissime emozioni. Qui su EFP sei la mia scrittrice preferita. Davvero sei fantastica. Ho letto la tua introduzione e volevo dirti che al contrario di quello che pensi, il seguito della storia sta venendo benissimo e io era da un po' che aspettavo il seguito haha ci speravo e hai esaudito i miei desideri.

In questo capitolo ho adorato molto Arthur, come ha affrontato il problema con Merlino e di come si sia preso cura di lui. Il loro primo vero incontro.
Non vedo l'ora che sia lunedì. A presto, ciaoo

04/04/16, ore 16:17

Al contrario di quanto tu possa pensare dalla tua introduzione a questo capitolo, questo seguito mi sta prendendo molto! Già la storia originale, per quanto mooolto triste, mi aveva colpito e appassionato, vederla tornare in questo sequel è stata una piacevole sorpresa... Inoltre ormai i personaggi hanno già vicende alle loro spalle per cui si può passare più velocemente all'azione, senza dover costruire un set up. Come al solito la tua scrittura è meravigliosa! Anche se mannaggia, quanto mi fai soffrire questi due poveretti di Arthur e Merlin! Ma non importa, li adoro lo stesso anche con questi livelli di angst.... Brava, bravissima! Continua a regalarci storie così! *_*

04/04/16, ore 14:27

Ma no dai...non pensare queste cose !! A me la storia piace moltissimo, ti aspetto sempre con ansia. Anzi scusami se non recensisco sempre. La storia comunque è avvinciente...un pò triste devo ammetterlo. Questa malattia credo, e spero di non saperlo/viverlo mai veramente, logorante. In primis per il malato ma anche per la famiglia.... Tu comunque per favore non lasciare a metà la storia. Continua !!! Grazie e alla prossima

04/04/16, ore 14:14

Non dirlo nemmeno per scherzo che questa storia non sa da fare,
non dirlo mai più... okay? çç

Sto amando questo seguito tanto quanto ho amato il precedente, a volte mi sembra di non aver e mai smesso di leggere da che ho aperto il primo capitolo di Sfiorami adesso, ed è un bene credo... vuol dire che questa continuità per me ha senso, ci sta, è reale e credibile.

Loro li amo, è inutile che ti elenco momenti o che ti spiego perché è una cosa generale... amo tutto, amo il loro scontarsi incontrarsi di nuovo sempre e ancora come fosse qualcosa che non hanno mai smesso di fare, come ( ed è così ) non si sia mai fermato davvero niente tra di loro.. che non sarà facile per le ovvie e presunte ragioni non ci sono dubbi ma questi due ragazzi non possono stare lontani se si trovano nel raggio di pochi chilometri... è fisicamente e psicologicamente impossibile.

Artù prima o poi dovrà svelare l'identità del suo caro dolce coinquilino ehehehe non vedo l'ora di vedere la reazione di Merlino.. magari Gwaine si lascerà scappare qualche commento e a Merlino potrebbe sorgere qualche dubbio... okay tempo al tempo.

A lunedì,
e di al tuo pc di comportarsi bene che qui si ha bisogno di questo seguito ^^
byeeee!

04/04/16, ore 12:30

Aaaaaahhhhh che meraviglia questo primo vero incontro cercato. Bello Bello bello. Non sono una dea delle recensioni col cell per cui ti dico subito che VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO ORAAAA. Sei bravissima come sempre!!!

04/04/16, ore 12:04

Sììììììì!!!
Che capitolo meraviglioso *^*
Ok, ok, da dove cominciare? Finalmente un po' di gioia.
Sarà breve e concisa perchè non ho molto tempo adesso, ma volevo comunque farti sapere cosa ne pensavo.
Adoro come scrivi, ma ormai dovresti saperlo ahahah.
Arthur è stato meraviglioso, lo adoro in ogni sua piccola sfaccettatura, per non parlare di Merli, ma anche delle loro mamme e di tutti gli altri personaggi. Me li fai amare tutti, qualsiasi cosa facciano, anche se stupida - e ne abbiamo viste di stupidate -.
Come non adorare, poi, il momento tra Arthur e Merlin, finalmente gli ingranaggi stanno tornando a muoversi, e anche se ci vorrà tempo, e molta molta pazienza, sono certa che riusciranno a ritrovarsi e forse anche più di prima - lo spero! -.
Gwaine, mia dolce comara, io ti adoro sappilo!!

02/04/16, ore 15:27

Non sai quanto è stato doloroso vedere che avevi aggiornato ma non aver potuto leggere nulla. Da una parte non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere e dall'altra avevo il terrore di aspettare troppo tempo prima del prossimo lunedì. Le grandi contraddizioni della mia vita 🙈
Beh... Che dire adesso... Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo della lettura e li ho amati, dio se li ho amati.
Quell' angst onnipresente intervallato da piccoli sprazzi di luce che mi fanno male al cuore ma che rendono il tutto ancora più reale... Ripeto, li amo.

Non ho tanto da dire (gioca anche il fatto che sto con sei ore di sonno in cinque giorni) perché sai tutto. La crescita e il percorso che stai facendo fare a entrambi è perfetto e io amo questo Merlin sempre più (che assomiglia tanto a quello di Favole Di Cenere) 😍

Beh cara Emrys, io finisco qui prima che il sonno non mi porti nel mondo di unicorni e arcobaleni che mi piace tanto.
Un bacio grande e alla prossima 😘

02/04/16, ore 13:14

Eccomi, ormai mi dovrai sopportare fino alla fine eh eh.
Comunque, ovviamente il capitolo è bellissimo, mi è piaciuta molto la parte dove sono tutti in spiaggia, di nuovo insieme. Mi erano mancati. Però, la macchina di Gwaine, la volvo e "Virgilio", la ninfa del poker... Mamma mia che colpo al cuore. Mi erano mancati tutti questi piccoli dettagli.
Per non parlare di quando Merlino rivede Ygraine. Tutto il capitolo è stato eccezionale e ovviamente ho cominciato a sclerare come una pazza per qualsiasi cosa haha menomale che ho letto il capitolo chiusa nella mia stanza. Ma non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi riportato questi personaggi meravigliosi. Sono davvero contenta che tu stia facendo il seguito. Quindi alla prossima e grazie. Ciaoo

29/03/16, ore 16:58

Sembrano passati e non passati questi tre anni leggendo di loro sai, è come se fossero sempre gli stessi, con i stessi modi di fare e di dire ma con qualcosa di diverso rispetto a tre anni fa, si percepisce la cosa.

Merlino che si adopera per aiutare Ygraine è una delle altre cose a cui non avevo pensato ma che è stata un gran bella sorpresa, ho amato questo suo gesto, questa sua voglia di aiutare lei ed Artu e di conseguenza ho amato il momento in cui è andato a farle visita, lei ha sempre avuto un occhio di riguardo per Merlino perché si fa voler bene e beh perché aveva capito e poi avuto la conferma di quanto fosse importante nella vita del figlio. Spero di leggere ancora su di loro due/tre.

La combriccola, ribadisco il mio amore per loro, cresce a dismisura... ti prego fa arrivare anche Bryce, pleaaaase u.u lui e Gwaine sarebbero uno spasso.
E Gwaine è Gwaine, non è cambiato affatto come dissi già e lo si ama sempre.
Mi aspetto un po' di cosucce da Gwen sai... vedremo, vedremo se farà ciò che credo/spero.

Su loro che dirti... li amo incondizionatamente quindi qualsiasi cosa succederà per me andrà bene, finché restano credibili e ancora loro, nonostante gli anni e i cambiamenti per me possono fare quel che vogliono, nei tempi che vogliono e in che modo vogliono.
Il mio cuore continua a " fare roba " ad ogni loro interazione quindi è un bene, è positivo, è okay, è bellissimo.

Non vedo l'ora che sia di nuovo lunedì,
quiiindi
a lunedì,