Sfiorami ancora
di Emrys_____

04/07/16, ore 19:55

Oddio, posso abbracciare Artù e Merlino e dire loro che andrà tutto bene?? Posso?? Anche se ad essere sincera in questo momento sono io che ho bisogno di rassicurazioni!! Ho sensazioni negative, troppo negative...spero con tutto il cuore di sbagliarmi e mancano solo due capitoli!! Ansia a mille!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :*

04/07/16, ore 19:49

Perché ho la bruttissima impressione che NON finirà bene? Che sarà un dramma? Che il nostro Artù arriverà in ritardo e che Merlin non si risveglierá? So che a ogni piccola gioia segue un disastro. Lo so. In ogni caso ti adoro come sempre... scrivi strappandomi il cuore in mille pezzi tra bellezza e disastro. Aspetto con ansia lunedì
Amber

04/07/16, ore 19:06

Bellissimo capitolo Emrys, mi ha emozionato tanto. So che sei amante dell'angst, nonostante questo sento che per Merlino questo intervento potrebbe essere una buona opportunita', una speranza ben riposta ... Chissa" quando lo scoprira' Arthur che fara' ... A presto!

04/07/16, ore 16:32

Mi manca il fiato.
Tutte quelle emozioni, quella tensione, mi ha tolto il respiro. Credo di essermi mangiata le parole con gli occhi.
Veramente, non trovo parole per descrivere quanto questo capitolo sia stupendo, sicuramente uno tra i migliori

04/07/16, ore 15:30

La fine di questo capitolo è stupenda *-* però è anche triste ç_ç Il pensiero che manchino solo due capitoli alla fine mi fa un po' paura... non so perché, ma ho una ran paura che questa storia vada a finire male çOç Ti prego, non spezzarmi il cuoricino çOç *faccina implorante* Non puoi farlo, già sono infortunata e bloccata a casa per via della spalla, non puoi deprimermi anche tu! Guarda che ti rubo le chiavi della Volvo, eh... *faccina minacciosa* u_u

04/07/16, ore 14:17

che belli belli belli!!!!
Io davvero non oso immaginare cosa farà Artù ... correrà da lui, immagino *_*
lunedì, arriva presto!

04/07/16, ore 10:55

"Senza forza, né furia. Senza rabbia.
Solo un tremito fermo.
Solo un circuito ripristinato.
Solo occhi lucidi, chiusi, contro la sua pelle."
Il lunedì è magico grazie a te,malinconico e triste ma magico. Sono triste che manchino solo due capitoli ma anche molto eccitata. A lunedì 💋

04/07/16, ore 00:01

Giuro che ho l'ansia!!!! Per fortuna domani è lunedì, così ci sarà un nuovo capitolo! XD

02/07/16, ore 15:03

Solo al pensiero che manchino così pochi capitoli alla fine della storia mi viene da piangere. Questa storia mi mancherà così tanto. Adoro te e adoro la storia, e adesso adoro ancora di più Bryce haha non vedo l'ora di sapere come andrà l'operazione di Merlino. Alla prossima, ciaoo

27/06/16, ore 19:37

Sai che mi viene da piangere? Ho le lacrimone ... sarà che la storia sta per finire - Dio! solo 3 capitoli - o che la tensione è palpabile, tangibile oltre lo schermo.
Adoro come tu riesca, sempre, a descrivere le emozioni dei personaggi, quasi come fossero mie.
Vedere Arthur e Merlin così, divisi, tesi, la malinconia che si sedimenta negli spazzi vuoti, fa male.
Bryce, finalmente è tornato!! Avevo voglia di vederlo.
Spero che ci sarà modo per Merlin e Arthur di risolvere le cose, di sistemarle prima dell'inevitabile ... quanto mi piacerebbe vedere Merlin cercare le sue braccia, stringersi a lui e piangere, non importa se dirà qualcosa.
Comunque ho un'ansia terribile addosso adesso ahahah

27/06/16, ore 18:38

COSA SIGNIFICA TRE CAPITOLI.
COME SOLO TRE.
NON E' POSSIBILE----

Ciao(?) oddio, non ci posso credere che manchi davvero così poco alla fine di questa splendida ff cuc ma almeno siamo arrivati al punto cruciale, l'operazione di Merlin- a quanto parte Arthur e gli altri lo sapranno solo a cose fatte, eh? Spero che Art gli dia una bella strigliata, così impara a nascondere le cose ewe
Comunque, decisamente questa storia è sempre più densa di emozioni, i momenti tra Arthur e Merlin sono di una dolcezza infinita e i ricordi di Art dello scorso capitolo ( che ho dimenticato di recensire, perdonami cuc) sono di una malinconia meravigliosa che ti trapassa l'anima, giuro cuc
I miei patati bellissimi-
Ps: amo la bromance tra Gwaine e Lotto, è fantastica xDD

E ODDIO VOGLIO IL TUO LIBRO *OO* COMPLIMENTISSIMI <3 <3

27/06/16, ore 14:39

Immagina la mia felicità nello scoprire che avevo da leggere due capitoli invece che uno!
Adoro Artù e Merlino con tutto il cuore, non finirò mai di dirlo. Sapevo che alla fine Bryce si sarebbe rivelato un supporto importante per Merlino in questa situazione che, manco a dirlo, mi sta distruggendo, con questo intervento che si avvicina velocemente.
Non possono mancare solo tre capitoli, ho l'ansia a mille!!!

27/06/16, ore 12:26

La tensione per l'operazione è eccessiva e mi sta uccidendo oltre al fatto che non riesco a fare commenti lunghi al cell e non dopo aver letto questo capitolo. Abbisogno del seguito ora. PLS. GRASSIE

27/06/16, ore 10:26

Nonostante i Merthur siano la mia OTP suprema, in questa ff shippo senza un domani Merlin e Bryce ( a proposito, lui era ispirato a un personaggio di QaF, vero?). Iniziare il lunedì mattina con Sfiorami ancora mi fa iniziare in un mood positivo la settimana e te ne sono grata. A lunedì prossimo (:

27/06/16, ore 09:02

Oh mamma mia,tre capitoli!!! Sono in ansia da morire. 💋💋