La passione per lo spot
di berlinene

Mio Dio voi un giorno di questi mi farete morire!!! Dico sul serio!!! Sono in biblioteca, c'è silenzio e io sto ridendo come una scema davanti il pc...Credo che a breve mi cacceranno se non la smetto XD
L'accostamento Mamoru-Diamond smile è semplicemente geniale!!! Tu e releuse siete due miti!!
Braveeeeee!!!!

Inutile...muoio dal ridere ad ogni bakata! Sei grande!!! Continua anche saltuariamente ti prego...Kalos

Quanto ammmmmmmmore in questa drabbluccia *.* *spuccia tutti* No Soda no Party^^ ghghghggh G-E-N-I-A-L-E!!! Brindiamo tutti quanti allo yaoi imperante e folleggiante!!! Lunga vita alle bakate!!!

hihihih geniale!!! Collega di baka pubblicità mi inchino a lei e a queste trovate grandiose!! Mi*ami!!! *rotola via dalle risate*

Fantastica raccolta - le sto leggendo tutte adessoXD - le tue drabbles sono assolutamente favolose!:D Questa in particolare merita tantissimo: mi ha fatto ridere a crepapelle X'D! Complimentissimi!:D

Le ho lette tutte di seguito... Folli, assurde, incisive, da spanciarsi^^ Geniali.

AHAHAHAHAHAHA!!!Grandiosa!!!!!!! Non sono solo io che lo maltratto, allora!! Ci sperava, Kennino, nella fascia di Capitano! AHAHAHAH!Grande, Ire, questa è davvero grande! Certo che sei cattiva nei confronti del *tuo* Ken! Bella, proprio bella!XD

29/08/09, ore 13:09

Perché a me Hiroshi fa tanta tenerezza?! XD Povero orsettone, solo perché è grosso e un po' lento! E gli tocca pure pagare da bere XDDDD Ma vedi che cattivi XDDDDD
**v forza Hiroshino, la prossima volta arriverai prima di tutti!!!

29/08/09, ore 13:08

OH
MIO
DIO.
L'ORGIONAAAAAAAAAAAAAA!!! XDDDDD
L'allegra ammucchiata!!! MERAVIGLIA!!! XDDD
Sto amando questa drabblina, davvero XD Il sogno di tutte le fanwriter: tutti insieme, appassionatamente!!! LOL
Mitica Nene XD spettacolo!

23/08/09, ore 21:25

AHAHAAHAH Giusto giusto che oggi mi son concessa l'aperitivo domenicale, questa drabblina, che cade a fagiuolo, m'ha proprio fatta sorridere! Brava stellina, bello spot!
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 09:26 pm)

23/08/09, ore 21:07

come sempre grandiosa e originale...alla prossima!!! ...dirk...

13/08/09, ore 12:52

ho letto la tua fic tutta d'un fiato....è troppo bella questa raccolta!!!!!!mi fa schiantare dal ridere...continua così e alla prossima!!! ...dirk...

07/07/09, ore 14:37

Carinissima, appurato che i due sono proprio un amore insieme, questa drabblina è veramente carina. Mamo che si preoccupa perchè pensa di non bastare a Yuyu è dolcino, così come la battuta sul diamante. Bellina proprio cara^^

07/07/09, ore 09:22

MWHAHAHAHA!!! Ma sarai carogna! XDDD Ok, rece cumulativa per tutte: sei un genio del male, sappi che io *adoro* le tue freddure (anche se quella del galletto è davvero agghicciante XD) che mi rallegrano la giornata ogni volta che ne trovo una che spunta in cima alla lista. Complimenti per la fantasia e per la costanza di far stare tutto sempre in cento parole contate!

06/07/09, ore 23:48

Cioè, e ditemi che non sono due ciccini *_* eh! Vediamo se avete il coraggio!!! *MWAHAHAHAH*
XD e Yucciolo che dice 'trilogy' al posto di 'threesome' è AMORE!!! XDDDD Per non parlare di Mamo con "Ma non ti basto più?!" LOOOOOOOOL oddio che tesori immani!
XD battuta sul 'Diamante' è stupenda XDDDDD *ihihihihih*
Chissà chi gli ricorda... *blink*.... LOL!
:****** bellissima Nene!!! è troppo LOL!!!
Grazie *_* per questa bakatuccia *luv*