La passione per lo spot
di berlinene

30/06/09, ore 01:41

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
PlatyKarl ridotto ad un pollastro! XDDDDD MWAHAHAHAHAHAHAHAH! Come ci GODOOOOOOO! *ROTFL*
Nene, ci sta da Dio!!! XDDD

26/06/09, ore 20:19

Secondo me Maki avrebbe dovuto pretendere che fosse Hyuga a stirare, primo perchè se riduce le magliette in quel modo poi impazzisce lui a lisciarle, e poi perchè lo sanno tutti che il suo secondo lavoro è fare la massaia XD

24/06/09, ore 02:48

ROTFL! LOOOOOOOOL XDDDDD
Ma povera Maki!!! XDDDD Le maniche arrotolate di Koji che sono impossibili da domare!
Povera donna, la vita da casalinga non le si addice per niente, è una tosta lei XD Ci vedrei di più Koji nel ruolo di stiratutto! LOL
Carina carina! *_*

Ma poverini!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Hanno ragione, perchè trattati in questo modo? Poveri!! LOLLLLLLLLLLLLLLL E povero il mio cicciolo:( sempre tutti contro i suoi denti! *Hajime piange sulla spalla di Teppei* meno male che c'è Teppei che lo consolaXDDDDDDDDDD *Teppei sbaciucchia Hajime fino a farlo sorridere di nuovo* Un applauso ragazze:)

LOOOOOOOOOOL!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!
OSSIGNORE XDDDDDD
XD Ora saranno ribattezzati così PER SEMPRE! Il gruppo dei Denti diventerà la "Famiglia Boccasana" XDDDD
Nene sei MALEFICA! LOOOOL

PS: posso invidiarvi perché vi siete incontrate, tu e Rel, eh? T_T posso? T_T uffi T_T

Carini Ken e Jun! Lui che mostra i pettorali vantandosi di smaltire tutto xD Ma, io mi domando, quei dieci minuti di attività fisica a cui si riferisce Jun cosa riguardano? *sguardo malizioso* Brava nuovamente!

20/05/09, ore 14:29

Ma... xD Povero Koj, prima l'attacco intestinale e adesso i problemi di sudore. Adesso capisco perchè nessuno riesce mai a contrastarlo! Ma da dove tiri fuori queste bakate? Brava, brava!

20/05/09, ore 14:26

Qui non so bene se ridere o se sbavare indecorosamente su Genzo per i doppisensi che si sprecano... Adoravo quella pubblicità del pennello grande e tu l'hai adattata magnificamente, anche perchè immagino che avrai sofferto a non mettere il tuo Ken. Stupenda!

Qui sono rotolata dalla sedia, vuoi la situazione che fa ridere ma, soprattutto, vedere Koj e Ken in quella situazione è priceless xD Bravissima!

Ma è simpaticissima anche questa, con tutti i riferimenti alla frutta e alla fine non poteva mancare l'uomo del monte xD Sarò monotona ma di nuovo brava!

20/05/09, ore 14:18

Oh mamma che risate! Me la vedo proprio Sanae arrabbiata e Kanda (almeno dal poco che ho già letto su di lui) che si fionda fuori per essere il famoso "primo che passa" xD. Brava!

Le altre bakaspot mi sono piaciute di più, lo ammetto. Questa perde un pochino di mordente, ma la coppia è spuccia X3

05/05/09, ore 18:09

XD Eh, no! Così mica vale, eh!
Ecco perché a Koji non lo riesce mai a fermare nessuno, è che non ci mettono il giusto impegno, non gli vanno troppo vicino... LOOOOOOOL!

Dunque... la bakasport è carina, e Jun è sempre ammmmore. Ammetto però che mi sono dovuta rivedere la pubblicità perchè non la ricordavo (come tante altre del resto LOL) e dopo averla riguardata ho trovato la baka molto azzeccata. Bravissima cara!

05/05/09, ore 11:08

Ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Oddio sto rotolando! Troppo, troppo carina questa LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL