La passione per lo spot
di berlinene

Awwwwwww *_____*
Innanzitutto: grazie a te! Sarà anche una bakata ma per me son 100 parole piene di emozione e tu capisci il perchè *asciuga i lacrimoni luccicanti*

Non ci avevo mai pensato ma quello spot è un invito a nozze xD

Ironico e divertente che proprio due come Pierre e Napoleon abbiano il portafoglio vuoto! E poi averci messo anche Juliet *wub*
Sai che attualmente quei tre sono la mia ossessione, soprattutto perchè sono loro ad essersi imposti a me xD  Grazie, grazie! *abbraccio stritolante*

04/09/11, ore 15:05

Oddio oddio oddio! xDDDD
Ora mi fustico ben bene per non aver letto fino ad ora le tue follie! "Kombawaaaaaa" è favoloso, un'idea fantastica! Tu giuro che sto ghignando con tanto di canino in bella vista... ma complimenti davvero!

AHAHAHAAHA! E con un deca in tre non vanno manco a mangiare da Mac!!! XDDDD
Bellissima, cara, davvero bella! Una ripresa esilarante e azzeccatissima dello spot! Scornati e squattrinati i due campioni! AHAHAHAHAH!!!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XDDD
Due calciatori con i portafogli vuoti, un miracolo di questi tempi! XDDD
Simpaticissima, brava Nenì! :*

Pure la drabblina con dedica! XD Grazie tesoro.
Poi sono le ragazze che zerbinano dietro ai calciatori... Mettiamoli a lavorare questi ometti. XD
A presto

XD Queste drabble sono stupende e buffissime! Complimenti per la genialità!

mi hai svelato un altro segreto,la vera forza della difesa giapponese,bevono tutti l'Actimel tranne ryo....temo però che,a lui,non basta una bottiglietta di actimel al giorno per diventare forte ce ne vorranno una marea.......

per adesso questa è la bakata migliore.Come sempre,genzo,ne sà sempre una più di tutti:non deve abboccare alle finte di schneider e ha un piccolo problema,ha fame e,allora,cosa fà?Chiude gli occhi......Grande!Io poi,adoro la Fiesta e l'episodio n.104 dell'anime da te citato è uno dei miei preferiti

capisco che,segnare a genzo,è quasi impossibile ma così non vale!Però,non posso negare,che coprirgli gli occhi è stata un'idea geniale.I fratelli tachibana sono sempre divertenti

carina e divertente anche questa drabble,io tifo per gli scapoli spero però che soda faccia presto ad arrivare altrimenti chissà cos'altro combineranno gli ammogliati per ingannare l'attesa

lo spot della Sip:mi ami,ma quanto mi ami?Quanti ricordi.....Spero però che il Mister Mikami non capisca l'italiano,dev'essere imbarazzante,per lui, sentirsi dire:certo che ti amo da ken wakashimazu

povero ken che fregatura,lui pensava che kojiro gli avesse promesso la fascia di capitano e invece.....si riferiva alla pasta del capitano,un dentifricio.ho provato ad immaginare la sua faccia e....AHA AHA AHA che ridere

06/03/11, ore 14:39

che bella la canzoncina dello spot campari ma,povero jito arriva sempre ultimo e tocca sempre a lui pagare da bere

06/03/11, ore 14:25

mi piace come genzo definisce karl:il karletto bundesliga bello,tenero e mai grasso e come gli risponde lui:con il tuo berretto rosso che è quello che mi darà la qualità.Sono sempre i migliori

06/03/11, ore 14:14

maki ha tutta la mia comprensione,ce ne vuole di appretto per tirare via le pieghe sulle magliette.....la prossima volta le faccia stirare a lui così,dopo la faticaccia,gli passerà la voglia di arrotolare le maniche