La passione per lo spot
di berlinene

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la sedicesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Visto che non ho avuto nessuna voglia di stirare, eccomi qui a commentare sin dalla prima mattina un nuovo capitolo! *__*! Preparati, perché oggi potrei anche commentarteli tutti. LOL Mi dispiace se ti intaserò la casella delle recensioni! XD! Giuro che mi dispiace davvero! Spero almeno che ti faccia piacere...
Ma andiamo a commentare!
Certo che Mamoru e i diamanti sono una cosa sola, ormai! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Nessuno resiste al suo fascino indiscusso! <3

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la quindicesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Per stasera mi fermo qui, perché sono quasi le una ed è il caso che io me ne vada a dormire, se domani voglio alzarmi di buon'ora per stirare (giusto per rifarmi allo snervamento condiviso con Maki e le maniche arrotolate di Kojiro). LOL
Tralasciando i miei fatti personali di cui giustamente non te ne può importare di meno, andiamo a commentare questa fan fiction che, come tutte le altre, si è dimostrata divertente e all'altezza della raccolta!
Vedere Genzo così esasperato e bisognoso di ubriacarsi piuttosto che giocare a calcio, mi fa comprendere tutta la sua frustrazione nell'essere single. LOL Ma... portierone bello... ci sono io! Mi offro volontaria per farti compagnia! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Questa è una delle mie preferite!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la quattordicesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Ma è carinissimaaa! <3 E finalmente ho capito chi è il tuo preferito: il nostro portierone Ken Wakashimatsu! Accidenti, ci piacciono i portieri rivali. LOL
Ad ogni modo il gioco col toscano e la pronuncia del nome di Mikami è davvero carina ed azzeccata! E poi me lo immagino Ken tutto tenerello che cerca di parlare italiano! <3 Ma che amore! *__*!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la tredicesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Genzo e Kojiro che litigano? Stranissimo, proprio! XD!
E vogliamo parlare della bastardata che Kojiro fa a Ken, anche se involontaria, di illuderlo a quel modo? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Matsuyama deve ritenersi proprio fortunato. LOL

11/07/15, ore 00:33

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la dodicesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Genzo e Ken che parlano amichevolmente sono inquietanti. LOL
Comunque! u.u
Povero Jito! Gli costerà una fortuna dissetare tutti quegli ubriaconi! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Il riferimento alla pubblicità e la modifica da "Campari" a "Kampai" è davvero calzante.

11/07/15, ore 00:26

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche l'undicesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Bene...! XD! Che altro dire se non: che bella ammucchiata? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Chissà chi è finito con chi? LOL Io mi illudo che si siano solo ubriacati e successivamente collassati dove capitava e che durante il sonno si siano ritrovati in strane posizioni senza accorgersene. Potrebbe essere, tu che dici? Sì, beh, almeno fammi illudere. LOL

11/07/15, ore 00:23

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la decima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Come avrai notato ho saltato la nona Drabble, ovvero il nono capitolo; questo perché l'ho già commentato tempo immemore fa. LOL Ti avevo detto che non aveva molta logica il mio modo di leggere quetsa raccolta, e questa ne è la prova! XD!
Ma basta ciarlare e andiamo a commentare questa spassosissima fan fiction!
Ma che cosa tenera sono? Yuzo che sbaglia tra "Threesome" e "Triology", Mamoru che si preoccupa di non bastargli più e poi la battuta sul diamante! AHAHAHAHAHHAHAHAHAH Questa è una signora freddura, davvero!

11/07/15, ore 00:18

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche l'ottava Drabble di questa spassosissima raccolta!
Questa fan fiction mi ha scatenato due reazioni:
- Sconcerto quando ho sentito Kojiro usare una parola come "Amore";
- Comprensione per Maki di fronte allo snervamento psico-fisico dello stiraggio dei panni. Tutte noi donne sappiamo cosa vuol dire, tanto più con questi caldi. Stirare d'estate dovrebbe essere considerato illegale, altroché!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la settima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Ma poveri! Loro erano tutti gasati e invece alla fine finiscono a fare il ruolo degi sfigati col mal di gola! Questo è ingiusto! Protesto! AHAHAHAHAHAHAHAH
Però penso che sarebbe davvero divertente vederli in certe vesti. Comico a dir poco! Con Kojiro che li istruisce tutti col suo sguardo truce! AHAHAHAHAHHAHAHAH Che immagine raccapricciante! LOL

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la sesta Drabble di questa spassosissima raccolta!
Io già mi immagino che tipo di attività fisica gli suggerisce Jun a Ken! Ma d'altronde il nostro portierone è così affascinante... come si fa a non avere voglia di mettergli le mani addosso? LOL
Anche se pure Jun non è da disdegnare, ora che ci penso... ma alla fine rimango sempre fedele a Genzo!

11/07/15, ore 00:03

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la quinta Drabble di questa spassosissima raccolta!
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH Non ce la posso fare! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Devo dire che le perle su Kojiro ti riescono particolarmente bene. Che sia il tuo preferito?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH No, ma rido troppo. AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Anche a me hanno sempre inquietato un po' quelle maniche arrotolate, ma fanno parte del suo fascino selvaggio! E poi mi auguro che utlizzi un buon deodorante! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

11/07/15, ore 00:00

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la quarta Drabble di questa spassosissima raccolta!
Ancora mi sconvolgo che prima ho letto la tre, poi sono partita dall'inizio. LOL Mi sono anche resa conto di aver già letto capitoli sparsi qua e là... non ho davvero logica nel leggere questa storia, evidentemente! XD! Per fortuna che non ha un filo conduttore! AHAHAHAHAHAHHAHAH
Ad ogni modo sono felice che si parli di Genzo! <3 E' il mio personaggio preferito, perciò sono scioccamente felice. LOL
I tuoi commenti al punto due mi hanno fatto ridere tantissimo.

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la seconda Drabble di questa spassosissima raccolta!
E' davvero divertente il modo in cui usi "Stare alla frutta" con tutto l'elenco di roba che fa Yoshiko, scatenandomi una discreta fame in quel di quasi mezzanotte. LOL
Però questa fan fiction oltre ad essere simpatica e ti strappa un sorriso, è anche dolce e romantica nella parte finale, dimsotrando tutto il cuore generoso e innamorato del nostro amato Hikaru.

10/07/15, ore 23:49

Ciao berlinene!
Non so bene in che ordine sto leggendo le Drabble, ma tanto essendo tutte separate tra loro non credo ci siano problemi. LOL Quello che posso sicuramente dirti è che devi prepararti a una valanga di recensioni! Contenta? XD! Immagino che da una parte tu lo sia, ma dall'altra... non maledirmi troppo, eh!
Ad ogni modo questa Drabble è divertentissima. Me li immagino, guarda!
E poi Tsubasa che urla e perde la pazienza contro la moglie che - come al solito - sbraita ai quattro venti tutto quello che le passa per la testa? Comico ogni altro dire.
Davvero carina, brava!

Ciao berlinene!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Ma non ci posso credere! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAH Ma che diavolo ha Ken nella testa per chiedere a Kojiro se vuole un Buscofen? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma che disagio!
No, mi ha fatto troppo ridere!
Divertentissima davvero! E poi il titolo azzeccatissimo! XD!
Davvero simpatica, brava!
Continua così! :)