La passione per lo spot
di berlinene

04/10/12, ore 17:52

Eccola, l'ho trovata! Mi ripeto: giuro che la stampo e la incornicio!!! Non riesco a smettere di rileggerla e ridere!:D :D :D Hai dato voce a tutte le strane idee che ci siamo fatti negli anni pensando a quelle ascelle di Kojiro perennemente al vento... e al legittimo dubbio: erano le sue micidiali spallate ad atterrare gli avversari o altro...? Anche perchè i poveretti, essendo quasi tutti almeno una decina di centimetri più bassi, arrivavano proprio a quell'altezza!

29/09/12, ore 01:48

Fantastica!!! Me li immagino e non smetto di ridere! :D :D :D Si, si è vero, anche secondo me Kojiro è uno che sembra così sveglio e poi non recepisce subito certi 'messaggi'!!! E poi proprio dal dolce Takeshi non s'aspetterebbe mai tale ardire! Sono curiosa di conoscere però il tasso alcoolico del piccolo Sawada, che gli ha permesso di diventare così diretto! :D Qualcosa però mi dice che regge meglio del suo Capitano amante della CocaCola!
In attesa impaziente della prossima vado a leggermi le altre a ritroso!

27/09/12, ore 23:09

XD ma povero Takeshi!!! Sei stata cattivissima con lui! T_T
Non solo ha avuto il coraggio di buttarsi! Quel caprone di Kojiro non ha capito un accidenti! XD
Drabblina carinissima, mentre devo ammettere che ho sempre ODIATO quella pubblicità XD Giuro! XDDD Quel tizio mi fa troppo senso, tutto sudaticcio XDDD BLEAH!!!
*-* complimenti, Nenì, e complimenti a Kymyit che ti ha suggerito benissimo (XD e ha ragiona a volere il Mamo! PIU' MAMO PER TUTTI!!! XDDD)

27/09/12, ore 15:57

Come già detto, io approvo u.u Il culetto sodo di Mamochan attenderà, tanto so che è sempre nei tuoi pensieri, ma torniamo a Hyuga... *manata in faccia* ma quanto è rincitrullito? Decisamente si era scolato un bel po' di roba o forse era la musica, ma ha completamente frainteso. La pubblicità al contrario XD E francamente preferisco questa versione a quella col forzatissimo doppio senso. Qui almeno nella sua timidezza Sawada è diretto e conciso. Sesso! E Hyuga... ingenuotto XD

27/09/12, ore 13:53

Povero takechan ç_ç non puoi lasciarlo a piedi così che ti ha fatto di male ilpovero cuccioletto? ç__ç

Le gambe possenti di Hyuga;le spalle ampie di Matsuyama;gli addominali scolpiti di Wakabayashi(questa,è la parte che mi piace di più);i capelli morbidi di Wakashimazu;gli occhi felini di Nitta;il sorriso di Misaki;l'eleganza di Misugi e,il sedere sodo di Izawa....wow!Questa si che è un'ottima scelta,altro che quella di Sacchi.Kumiko ha ragione,Sanae,si tenga pure il suo Tsubasa che,lei e noi,ci teniamo ben più volentieri questo bellissimo esemplare di calciatore.

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! XDDDDDD
ODDIO!!!! MA E' STUPENDA!!!! XDDDD
Mitica Kumi, è così che si fa! Cribbio!!! XDDD
Ragazze, siete state fantastiche XD Mi avete fatto spisciare! E il Culo di Mamo è il monumento alla perfezione! XD *TROLOLOLOLOLOLOLOLOL*
Cmq, è vero! O/ Hanno copiato Nene!!!
Che poi, in quella pubblicità... XD alla fine quei due non giocano nemmeno a calcio, ma a tennis con i piedi XD TROLOL!
:*** bravissime!!!

lol, mi ripeterò, ma siete due geni del male!!! XD
Il sedere di Mamoru vince. XD Quando mi avevi accennato che avevi in mente di fare il sequel scegliendo "altre" caratteristiche, non immaginavo che la beneficiaria di tutto il ben di dio che sarebbe venuto fuori, sarebbe stata Kumiko! lol

Evviva Kumi XD Ed evviva voi *__* lo voglio pure io uno così XQ___

“Dimenticavo! Il sedere sodo di Izawa!” Io e Yuzo approvviamo *ç*
Si può avere una copia di codesto giocatore? O anche un clone di Izawa, sai XD
Mi mancava questa raccolta XD

Quanto mi sono rotolata dal ridere e ogni volta che vedo quella pubblicità non posso non pensare alla tua!

Quando si nomina il cuore di Jun pure io ho fatto una faccia, perfetto il doppio senso lol.
E poi... esce sempre Tsubasa XD XD XD
(certo se si cambiano i parametri, tipo la perspicacia o altro, ne escono mille di avversari *si sente cattiva ma non in colpa*)

Visto che è uscito il seguito alla tv non è che ce lo possiamo aspettare anche qui? *fa occhioni*

Complimentissimi, sei un geniaccio!!!

BON CI BON CI BON BON BON!!!
Eh.... E' tanta la voglia di vincere che si farebbe di tutto! XD Comunque sì,sembra veramente il titolo di un capitoletto di un manga!! XD
Ah, mi fai sbellicare dalle risate!!!
Ora vado a leggere gli altri spot! XD

Ahahahahahha!! Che spassosa!!! Lo vorrei vedere veramente uno spot del genere!! Scommetto che farebbe un clamore assurdo!! XD
E' una genialata!!!

Carinissima!
E' ovvio che le ragazze ci mettono un eternità a farsi belle e ... profumate! XD Povero Hikaru! E meno male, che l'Uomo del Monte ha detto sììììììììì!!! XD

Ciao! Carina!!! :D Esce sempre Tsubasa Ozora!!!!!! ...Vebbè ritenteranno :P Non ho mai recensito ma ne ho lette altre...Questa la trovo particolarmente indovinata e divertente. Buffo il passaggio sul cuore di jun con la perplessità dello scienziato...in effetti il caro Katagiri non si era spiegato proprio bene bene!
complimenti, alla prossima!
Eldarion