La passione per lo spot
di berlinene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/03/09, ore 17:05

Ghgh! Ridacchio come un'idiota davanti a questa ennesima bakaboiata ^^
Brave ragazze, continuate a diffondere la fede! ù_ù
Un grazie speciale non solo per questa Lollosissima fic - (Povera Sanae, finalmente ha aperto gli occhi su quanto sia... ehm... sessualmente confuso il suo caro ragazzo xD)<--- e questa non si riferiva al Taralluccio ù_ù - ma anche per aver dato via a questa fantastica ondata di follia! xD
Ne aspetto altre ù_ù magari sulla pubblicità dell'anello vibrante della durex xDDDD
Un baciottolone!

31/03/09, ore 14:03

Patuffola!*__* Come già ti dissi a suo tempo, che amore di drabble. Ce la farà il nostro eroe marpione a non farsi sfuggire l'occasione? Carpe diem, Kanda, carpe diem xD
Grazie per la menzione d'onore, ma sai che mi diverto a disegnare bei pezzi di manzo e Ken, per quanto mi ricordi impietosamente Satomi con quei capelli(ehm, è un problema mio, ignora quest'ultimo commento per favore), occupa sicuramente un posto abbastanza alto nella mia classifica personale di gnoccoloseria. Quindi non è che mi sforzi poi chissà quanto xD
Per la cronaca, l'Amico di Tsubolo è senz'altro il Tarallo, e chi se no?Insinuerai mica strane pratiche con i palloni da calcio, vero? (...è meglio se vado a pranzo, sto delirando per la fame. Non farci caso.)
Bene, detta la mia irrinunciabile dose di cazzate, non resta altro da fare se non chiedersi chi sarà la prossima vittima della nostra follia drabblomane xD

31/03/09, ore 13:41

eheh, noto che la minchiaggine acuta è contagiosa :D
quella particolare pubblicità tra l'altro io non l'ho mai odiata, anzi, a me è sempre stata simpatica, e devo dire che si adatta molto bene alla scenetta Tsucoso-Sannuccia-Kanda, che anche lui guadagna in simpatia. ^_^ Me lo immagino proprio come il tipo con i guanti di gomma e il grembiule, e la Sanae incazzosa è perfettamente IC. Molto simpatica anche questa.

31/03/09, ore 13:34

Bella prova, carissima:) Me lo immagino proprio Kanda con l'orecchio appicciato al muro per captare ogni minimo rumore proveniente da casa Oozora. E anche il sorriso a trentadue denti quando si fionda davanti alla porta:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]