La passione per lo spot
di berlinene

Ahah! Grazie per l'idea che hai avuto! Mi fai crepare dalle risate! Inoltre, io adoro Hikaru e Yoshiko! >*-*
Grazie e complimenti!

09/07/15, ore 15:00

NENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
*________________*
ma bentornata!
E con questa perla che mi ha fatto rotolare. Niente da dire, tu, Sakura e Rel siete le regine indiscusse degli Spot bakata.
ovviamente Ti AdoVo per questa boiata galattica.
Ma cosa te lo dico affare?
Un bacione,
la tua fan n. 1 forevaHHHHHH
<3 <3 <3

Ahahah! Questa mi è piaciuta davvero tanto! I personaggi ce li vedo proprio in questo ruolo e, devo ammettere che anch'io vedendo quello spot ho pensato a loro.

Alla prossima baka-drabble.

13/10/14, ore 16:29

ciao li ho letti quasi tutti gli spot pubblicitari, domandina XD ma come ti vengono in mente fichissimi,quella poi tra kogiro e soda mi ha fatto morire dalle risate, come tutte le altre ma devo finire di leggere ciao XD

XDDDDD ahahahahahahhaah!!! Le mitiche spotfic made in Nene XDDD Sapevo che prima o poi qualcosa sul Biondo sarebbe arrivata, ed eccola qui XDD
Tarallo e Lulù mi fanno schiattà, belli rustici! Altro che Pierino e la sfilettatura del salmone XDDD

*rotola via*
Nene, inutile, sei la Regina degli spot! Anche questo ti è uscito semplicemente splendido! I personaggi sono perfetti, calati nella parte a pennello! Mi riesco persino ad immaginare la faccia di Napo che offre la baguette xD
Semplicemente meravigliosa, ahahah!

Il biondo che non impegna ha fatto colpo XD
...
Sono io o la cosa dela baguette è un doppio senso bastardissimo? XD
Povero, Pierre, abbandonato così.... chissà che non cambi modo di presentare i suoi piatti u.u

Hahahahaha già povera Kumi magari un giorno c'è la farà a trionfare su Tsubasa chi lo sa hahahahahaha anche questa è stata bellissima soprattutto il sedere di ryo ci piace haha

Hahahahha questa secondo me è stata la più tremenda Hahahah mi fanno troppo morire queste scene spero di leggere ancora tanti capitoli

Giuro e stragiuro che anch'io vedendo quegli spot ho pensato la stessa cosa! xD Fantastica davvero la tua interpretazione del biondo che non impegna! Ancora rido! Brava nene!

09/01/14, ore 14:26

Questa drabble è fantastica, come tutte le altre ovviamente!
Me li sono visti troppo quei poveri ragazzi, con i vestiti tutti sbrindellati (cosa a cui il Taka pare tenere parecchio) stremati che tirano calci al pallone XD
Secondo me pure un po' si vergognano di fronte all'espressione allibita del Capitano Ozora, vedi Ken quando spiega perchè sono lì.

Kira l'ha fatto perchè voleva bersi l'amaro, questo è ovvio!!!!!!!!

Stupenda! Complimenti a te per la realizzazione e al binomio mentale tuo e di Sakura *applaude*

30/12/13, ore 01:14

XDDD ahahaha, troppo forte!!! Pure io, come Melanto, mi chiedevo sempre: "Ma come si so' trovati questi qua in mezzo al mare?!" o__O Mado', per davvero le pubblicità dell'amaro Montenegro sono incredibili! Sempre con queste virili imprese disperate, ai limiti delle possibilità umane! A proposito... hai detto che sei aperta all'on demande... ih ih, potrebbe arrivarsti una richiesta^^!
Ih ih, comunque concordo con JunMisugi... Quel volpone di Mr.Kira, con la scusa di andare a fare l'allenamento da "veri uomini" nelle selvagge insenature delle coste montenegrine (tra l'altro, proprio un posto da Mr.Kira&Meiwa boys e che ho avuto modo di vedere *__*), intanto ne ha approfittato per assaggiare il celebre "Amaro Montenegro, sapore Vero!"
<3 Grazie per averci regalato, con lo zampino di Sakura <3, quest'altra simpaticissima drabblina post natalizia... che con tutto quello che abbiamo mangiato in questi giorni, è quanto mai azzeccata!!! E facciamoci un altro bicchierino in onore a Wakashimazu, povera stella, che è pure stato il suo compleanno!
Kisss *__* e -5
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:16 am)

30/12/13, ore 01:01

Io non posso fare altro che ridere, ridere e ridere ancora: ogni volta che ripenso a questa drabble, ogni volta che la rileggo, ogni volta che me li immagino sperduti in mezzo al mare io rido come una dannata deficiente, esattamente come il giorno (sia glorificato) in cui hai avuto lo spunto per scriverla! Sia lodata Nene e la sua passione per lo spot *sempre sia lodata*

27/12/13, ore 14:34

Tanto va Mister Kira all'amaro che ci lascia lo zampino. xD Secondo me il caro vecchio Kozo voleva andare a Montenegro,non tanto per allenare i suoi ragazzi,ma per la famosa bevanda!
Ahah troppo bello il tono amaro di Ken e troppo dolce il capitano Ozora che salva i nostri eroi dal mare e distribiusce cioccolata calda a tutti.
Ahaha bellissima,complimenti: non potevi scegliere personaggi più giusti di loro!
Alla prossima e Buon Anno!

27/12/13, ore 14:24

"Andare in Montenegro,Allenamento vero" tipico di Mister Kira.
Mi è piaciuta molto l'immagine dell'uomo che,appena vede arrivare i suoi pupilli sani e salvi dal mare,brinda con un bicchiere di amaro Montenegro,anche questo è tipico di lui,anzi.E'il suo marchio di fabbrica.
Buon anno anche a te.