La passione per lo spot
di berlinene

05/05/09, ore 09:05

*___* Tesorooooo, grazieee >////< oh come sono commossa per questa bakata pubblicitaria XDD E mi piace un sacco, con Jun un po' rompiballe e Ken ruffiano! poi ce li immagino con la musichetta di sottofondo di Little TonyXDD Ahahah, poi sbaglio o i 10 minuti evidenziati di attività fisica sono quelli concessi a Junnino su cui abbiam riso tanto?XDD Grazie ancora tesorina bella e crepi Genz...ehm, il lupoXDD Bacii torna presto!Rel

19/04/09, ore 17:23

AMORA! Sono l'ultima della coda a commentare, ma meglio tardi che mai xD Guarda, io adoro questa drabblina, e la amo ancora di più per il nome che hai citato (anche se io ti avevo detto che era superfluo aggiungerlo, *che tanto si capiva chi era*...d'altra parte, come era possibile confonderlo con Kennino, eh?!) L'assurdità dei nomi della J-League mi lascia tutt'ora basita. I giapponesi sono un popolo di gente stramba. Molto stramba xDDD Un plauso e un baciottolo^^

19/04/09, ore 12:19

Me si può dire veramente soddisfatta da questa drabble. Pure le bp's fan sono costrette ad ammettere la grandezza di Genzo. Non posso chiedere altro, nemmeno un lucano LOL Firmato: una Genziana soddisfattissima :D

18/04/09, ore 18:49

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH!!! XDDDDDDDDDDDDDD
Nene, oddio!!! Non oso immaginare il terribile et enorme sacrificio che hai dovuto fare per scrivere "Wakabayashi" invece di "Wakashimazu", cara, ti sono vicina per darti sostegno *sisì*
Ahimè, tocca dire che non avrebbe avuto lo stesso 'mordente' la fic se ci fosse stato Ken al posto di Gen T_T
Ad ogni modo, assolutamente carinissima XD Avevo in mente la faccia del tipo dello spot che sembrava un sorciolo LOOOOL XDDDD
Ma la cosa che più mi ha fatto lollare è stata la nota sul Kawasaki Frontale!!! XD Lì sono MORTA! XD Genio!

18/04/09, ore 14:09

Uh, chissà che patema devi aver provato ad ammettere pubblicamente che l'SGGK è mejo de bellicapelli... Io sghignazzo, anche perché la pubblicità del grande pennello si presta anche a svariati doppisensi. Ah, i pennelli! Ad ogni modo, LOLLISSIMA pure questa. Ho una sola perplessità: E non mi riferisco solo al suo didietro a cosa, allora, al suo davanti? X°°°°D
Anche il titolo 'Manie di grandezza' è azzeccato e doppiosensato, brafah!

18/04/09, ore 08:47

hihihi! L'adoro questa drabble...insieme a quella del Matsu-uomo del monte è la mia preferita! Ho riso troppoXDD Il grande portiere...è proprio un gran Cinghiale lui X°DDDD

17/04/09, ore 15:15

MWHAHAHAHAHAHAHA!!!Sono ancora qua che rotolo!!! Questa fantastica, mini *boiata* è *assolutissimamente* fantastica!!!!!!!! Io *odiavo* quella pubblicità, a morte! E quando ho letto la penultima frase ho cominciato a sghignazzare come una cretina!!! (ok, lo so *sono* cretina, ma vabbè...) Bravissima, tesora, davvero bravissima! Sì, per vincere un campionato ci vuole un *grande portiere*, sono perfettamente d'accordo! Queste piccole perle sono davvero deliziose, brava brava!

Bella prova cara, così come per le altre. E poi è davvero divertente vedere la *cara* tigre con problemi intestinali ghgh

Bellissima Nene, è proprio divertente:) forse è quella che mi piace più di tutte:)

ROTFL *a caratteri cubitali*
Perché quando la diarrea ti sorprende... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Carinissima, Nene! XD Ma povero Mark!!! La dissenteria è TERRIBILE!!! LOL

LOL!
Povero Hikaru, me lo immagino con l'espressione a dir poco disperata per la troppa attesa!!! LOL XD ma poverino!!!
Carinacarina!!! Brava Nene!!

04/04/09, ore 13:49

E' KANDA!!! E' ASSOLUTAMENTE LUI!!! XD Quel ruolo gli sta a perfezione!!! XD
Magari anche con il grembiulino ed i guanti da cucina!!! LOOOL!!
La mia preferita di tutte quelle che hai sfornato finora!! *_* Brava Nenuzzola!

Ho cominciato a ghignare qui Qualcosa che, quando ti coglieva, non ti lasciava scampo. Allora qualcosa che mette KO la Tigre Trucida c'è: la diarrea! E bellicapelli che pensa automaticamente al Buscofen? LOL Che brava signorina, che previene la fastidiosa sindrome premestruale... XD Quindi pure due spot in uno, grande!
E grazie della dedica in calce... Soltanto io posso gioire di una dedica diarroica. XD

Ma LOL! XD Mi allontano un attimo e te mi spunti con ste perle. Sei una grande! XDDDD Non mettermi frUtta è il massimo, però ricordati che l'esclusiva sul Matsu c'è l'ho moi. :( Mi hai fatto scompisciare, Nene.

01/04/09, ore 21:12

XDD non conosco Koshi perchè mi sa appare solo nel manga, ma quella di Hikaru mi ha fatta sbellicareXDD L'uomo del monte...in effetti ^O^ Adoro queste drabble sulle pubblicità *_*