La passione per lo spot
di berlinene

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDDDD
Sapevo che non ti saresti lasciata sfuggire quella pubblicità!!! XD E infatti ecco qui una drabblina stralol perfetta!!! XDDD
Sei stata perfida con Jun!!! XD Però mi hai fatta spisciare tantissimo: insomma, la signorina Matsumoto ha avuto la mia stessa reazione XDD Anche io sarei rimasta perplessa XDDD
La conclusione, poi! XDDD Bellissima! Hai voglia a trovargli un avversario, esce sempre lui!!! XDDD Trololololol!!!
:**** bravissima, Nenì, so bene di essere in super ritardo con tutte le altre tue letture, ma giuro che cercherò di recuperare! :******

bellissima X°°D appena svegli ci vuole un certo sforzo per parlare, eh u.u

Mi ricorda qualcosa... ma leggerla è stupendo, è una vera chicca X°°D
Povero Ken, ma vogliamo darlgiela vinta una volta?
E vai Hikaruchan *^*

22/07/12, ore 01:56

Ritardatario = volontario, a pagare in questo caso. Povero Jito, poi qualcuno gli offre delle coccole per la generosità, vero? u.u

22/07/12, ore 01:55

Oh santo piripillo ma che mi hanno combinato questi? XD
Dopo una notte così sfido che sia riuscito a trovare la strada per uscire dal groviglio kukuku

22/07/12, ore 01:53

Quella canzone era un'ossessione, perché me l'hai ricordata? xD
Bellissime le personalissime versioni di Karl e Genzo pffff ahahahah!

22/07/12, ore 01:39

non pensiamo male dai u.u
Santa donna, ha perfettamente ragione, sti uomini arrotoloni che non ci rispettano e non comprendano l'essenza del problema u.u

Ecco, altra drabble che mi ha ucciso X°°°D
Sono perfetti per pubblicità simili pfff.... mi ucciderai con queste chicche deliranti X°°D

Ma che carucci. Non possiamo dire che Kennino non faccia attività fisica XD
Che dolce ruffiano *^*

22/07/12, ore 01:35

Ma dai!! Che crudeltà, povero Hyuga! Certo ora si capisce perché li stendeva tutti. Il suo fascino animale, tzè, bazzeccole, era ben altro X°°D questa è una delle drabble che mi hanno ucciso xD

22/07/12, ore 01:34

E giustamente ci vuole Genzo u.u
Certo povero Taichiccio! X°°D

Beh, diciamo che ogn tanto viene il sospetto che necessiti del buscofen, ma per questa volta se la cava con l'Imodium e non so cosa sia peggio come problema. Ovviamente Ken non avrebbem frainteso, vero? XD
Vero?

L'uomo del monte direi gli calza a pennello XD
E ormai dopo tutta questa frutta ci credo che è arrivato alla frutta, povero martire!
E l'è andata bene che non ha pensato a cose volgarmente fruttose ma ha solo detto "si sei bellissima ma ora spicciamoci che mi stai frullando i kiwi".
Povero Hikarucino mio >_<

22/07/12, ore 00:35

Secondo me è il pallone u.u
Mon Dieu, che sfacciataggine Koshi XD Hai avuto una gran bella idea, ho passato il pomeriggio a delirare e non potrò più guardare certe pubblicità senza pensare a sta cosa XD

21/07/12, ore 15:45

Pardon, modifico la rece che l'avevo scritta al cell u.u
Bellissima! A parte che ormai adoro i due, ma mi piace il giochetto di parole, perché è vero. Mamochan forever *^*
Come sono belli! *^*
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 01:54 am)