La passione per lo spot
di berlinene

poveri gemelli,nitta e taki.Erano così contenti di essere stati scelti per girare uno spot al posto dei soliti belloni di turno....e invece cosa gli tocca interpretare?La famiglia boccasana....che sia per i loro bei dentoni bianchi in bella vista?

06/03/11, ore 13:56

divertentissima questa parte,adesso ho capito il perchè kojiro tiene sempre le maniche arrotolate,poveri difensori della nazionale ci credo che non hanno il coraggio di avvicinarsi,spero che soda sia bravo nel trattenere,a lungo,il respiro

06/03/11, ore 13:46

complimenti al presidente del kawasaki frontale:per vincere il campionato non ci vuole un portiere grande ma,un grande portiere:Wakabayashi!Bravissimo magari fosse lui il presidente della mia juve.....
Complimenti anche a te Berlinene,sei una fan accanita di ken wakashimazu eppure riconosci che,il SGGK,il più grande tra loro,è lui e non solo per il suo bel sedere....grazie da una super fan di genzo

a forza di leggere prodotti di bellezza e vestiti alla frutta ho immaginato che yoshiko fosse diventata una crostata alla frutta,povero hikaru che pazienza deve avere....Mi è piaciuta la conclusione:l'uomo del monte disse si

06/03/11, ore 13:29

che furbacchione kanda,ha comprato un appartamento proprio sopra alla casa di sanae e tsubasa.....sono contenta che la sua costanza sia stata premiata e che,soprattutto,sanae si sia finalmente stufata di star dietro a tsubasa e al suo amico che,secondo me,è e sarà,per sempre,un pallone da calcio

siii che ci mancavi tesoro:) e questa nuova drabble è miticaXD Evviva Hajime e TeppeiXD povero Teppei... hihihi brava stella!! Bentornata!

Fantastica questa raccolta di drabble pubblicitarie!
Sono una più divertente dell'altra, ma questa di Morisaki alla festa a villa Wakabayashi è quella che mi ha fatto più ridere: è stato troppo spassoso immaginare i ragazzi in piscina! XD
E cito anche quelle di Nitta, Taki e i Tachibana aka "famiglia Boccasana" e la tecnica infallibile dei gemelli per segnare a Wakabayashi XD
Complimentoni!

Ma povero Ryo! XD Non avevo pensato all'Actimel e al collegamento con la *difesa*! Bravissima ad associare pubblicità e personaggi! E sempre divertentissima:)

XD LOL
Ho visto la pubblicità e... LOOOOOOOOL! XDDDDDDDDDD
Ora che la chiabotto s'è pure fatta i capelli scuri è proprio perfetta!!! XDDDD
Carinissima, Nenì! XD

Nooooooooo!!!!! Già me lo vedo, Kennino in tutina con la zazzera legata in una coda di cavallo!!!!
Le Drabbakate conquisteranno il mondo, anche io ne sono assuefatta...ed è tutta colpa tua^^!
Sei una grande!

06/05/10, ore 23:27

geniali!

Io vi amo, e vi venero XD Ormai non ho più parole...Geniale, come sempre!!! Non ci vedo più dalle risate XDDDDDDDDD
*muore mangiando una Fiesta*

Ma siamo sicuri non fosse crema al whisky? XD Bellino Kira che va al mercato, però ci deve stare attento con la mamma di Tsubasa in giro! XDDDDDDDD Caruccia, stellina, davvero! E sì, la pubblicità l'ho sentita anche io e l'hai azzeccata in pieno! LOL

*legge la drabble, si schianta sulla tastiera del pc, poi rotola via in preda a risata da baka XD* TU SEI UN GENIO!!! Non smettere mai di scrivere cose così meravigliosamente folli!!! Ahhhhhh quanto le piace alla Ozora il mister dedito all'alcol uhuhuhuhu magari potrebbero farsi un cicchetto insieme XD
Bacionissimi e bravaaaaaaa che te lo dico a fare???

XD Ero già rotolata leggendola su Endless Field... I gemelli sono sempre i soliti non si smentiscono mai^^