La passione per lo spot
di berlinene

15/11/13, ore 20:00

Carina questa Drabble! Sono sempre contenta di leggere di Genzo e Karl, perchè è la mia coppia preferita!
Di solito non apprezzo molto le Drabble, ma quesa è piuttosto carina, brava! E detto da me che non ne ho gran simpatia, è un gran complimenti, credimi! Ahahah! XD!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:11 pm)

15/11/13, ore 19:29

hahahahahah è GENIALE e lo sai;))
In effetti un divano nuovo il caro SGGK se lo poteva comprare... non ci fa belle figure con la tipa :DDD bravissima ^_^

21/02/13, ore 22:40

Questa è geniale. Una delle migliori! Secondo me Kojiro non è ingenuo in amore (ho del materiale per confermare che invece è furbetto e ne sa, a cominciare da come cuoce Maki, da come sgama Sanae... da quel famoso numero 51del manga in cui LUI viene sgamato) però lo fa, per evitare situazioni imbarazzanti come dover dire al suo amico e compagno di squadra che non è roba per lui XD
Adoro le tue trovate pubblicitarie! Bravissima Nene

uahahaha il cuore di Misugi proprio no. E che sorpresa quando alla fine esce sempre sto axx (mi autocensuro) di Tsubasa... ha un po' rotto le scatole, è come il prezzemolo. Ma si sa... quale miglior avversario per Tsubasa che se stesso?

mmmm sarà che io per uomo intendo uomo, ma detto francamente eliminerei il sorriso di Misaki che mi fa una rabbia assurda, gli occhi di Nitta (che a me non dice più di tanto), l'eleganza di Misugi e gli addominali di Wakabayashi... diciamo pure che prenderei Hyuga così com'è (cavoli è perfetto!) e al massimo lo mischierei un po' con Wakashimazu e Matsuyama. Il sedere poi è la parte forte di Kojiro per me XD
Vabbè Nene e Rel, lo sapete che chi vi scrive è una Kojiriana incallita. Ed è anche Toho addicted! Di sicuro non è difficile trovare un calciatore più bello di Tsubasa XD e questa drabble pubblicitaria mi è piaciuta un sacco! E' perfetta se pensiamo allo spot da cui avete tratto ispirazione.

19/02/13, ore 12:28

Oddio già il titolo è tutto un programma XD caruccia e... incredibilmente stupida XD e geniale XD

12/02/13, ore 00:07

XD Ma quanto l'ho visto Genzo in questo spot?! Anche con quella sua naturale 'spocchia': Beh” disse fra sé, con una scrollata di spalle,“praticamente non cambierebbe niente” che alla fine, almeno a me, non risulta antipatica, ma è un dato di fatto!!!
E comunque anch'io ho una buona opinione di questo pg, che è umanamente molto meglio di quella prima impressione che offre... anche se quest'immagine di lui a bordo piscina con cocktail e belle donne, non gli calza tanto male!!! ;P
E poi ci pensa Haruki a sottolineare il lato tenero del cuore dello zietto, soprattutto se è il figlio dell'amata gemellina!
Ma sì! E' proprio sui 'luoghi comuni' di Genzo (e non solo i suoi! ^^) che è divertente fare ironia! XD
Troppo forte anche quest'ultima, e sei come sempre bravissima!!! *W*

09/02/13, ore 13:52

Davvero carino questo tuo spot.Già trovo divertente l'originale,figuriamoci questo con protagonista al posto di Mr.Sacchi,il mio personaggio preferito!
Genzo pensa a dove sarebbe se il calcio non esistesse e,si immagina nel parco di un'enorme villa a sorseggiare cocktail sul bordo piscina,circondato da donne splendide e assediato dai paparazzi.Un sorriso gli compare sulle labbra e dice che:praticamente,non cambierebbe niente...anch'io ho sorriso leggendo questa sua considerazione.E poi,ce lo vedo proprio ad insegnare a giocare a calcio,ai propri nipotini.

08/02/13, ore 19:56

Ma prima non mi ha preso la rece O__O che strano! Comunque... grazie millissime stella!! Mi hai fatto ridere un sacco, ci voleva in questo periodo di acciacchi XDXDXD Ti adoro!!! questo Genzo mi fa morire! I luoghi comuni su Genzo sono ispirazione per le bakate... noi si sa, lo vediamo in maniera diversa... hihihi!! Grazie millissimeeeee

08/02/13, ore 18:23

Cioè, no!
Sapevo che avresti tirato fuori qualcosa da quella pubblicità, mediaset premium è fonte suprema di ispirazione! Eh sì, ogni tanto ci vuole il Genzo figo supermiliardario (me lo dico da sola visto come lo tratto ultimamente)! E adorabile la comparsata del piccolo Haruko che, nonostante tutto, fa sembrare Genzo meno borioso.

08/02/13, ore 17:04

Ma LOL! Ma giusto un po' egocentrico XDD
Troppo carina, davvero troppo! Grazie, mi serviva sorridere un po' ;)

08/02/13, ore 16:47

MA LOL!!! XDDD *schiatta*
Il riferimento al titolo è STUPENDO, per non parlare dello spot utilizzato!! XDD Mi sono schiattata di risate nel leggere la risposta di Genzo e quel 'non cambierebbe niente' XDDD Ti giuro che ho pensato la STESSA COSA prima che la dicesse lui XDDD *muore*
Carinissima, mi ha fatta ridere un sacco e tu sei un mito!
Bellino Genzitello con il nipotolo! <3333

08/02/13, ore 16:42

Ciao! Ah...questo Genzo....però ci sta ce lo vedo sia sul campo da calcio sia sul bordo piscina! :D Comunque meno male che di lui hai un'opinione migliore!...Pure io :P
Me lo vedo quel sorriso sghembo <3
A presto, un saluto
eldarion

09/12/12, ore 12:35

Bellissimo anche questo spot!! xD E poi è vero... Testato! Chi arriva ultimo, paga per tutti (ahimé...?) xD
Però dentro ce lo potevi mettere Kira, ci stava, a mio modesto parere! >w< O forse in uno spot del Crodino? Bah, pazienza.
Omedeto (Congratulazioni) per il bel spot riuscito! XDD

Alla prossima :D

09/12/12, ore 11:47

Ahahahahahahahahahaha!!! Ma no, dai... Povero Danny! xD
In ogni io qualche suggerimento ce l'avrei... Hai presente lo spot che anticipava non so quale campionato e dove c'era "la banda dei presidenti di calcio" che rubava le coppe? Ecco, io qualcuno ce li vedrei bene... XD Magari quelli della nazionale fanno la banda travestiti dai loro corrispettivi mister, tipo Tsubasa si maschera da Roberto, Kojiro da Kira ecc...
È una bakata, ma sempre meglio di niente no?

bye,
bye