La passione per lo spot
di berlinene

Ahahah! XD! Questa è bellissima, davvero! Ce lo vedo il serio Genzo che spara una scemenza simile! Ahahah! XD!
Continua così! :)
Un saluto!

Ahahah! XD! Povero Genzo! Fregato dai fratelli Tachibana! Quei due discoli! E lo prendono anche in giro! Che tipi!
Carina, brava! :)

27/12/13, ore 11:40

Si vede che il capitano Ozora è il padre di Tsubasa, anche lui ha il talento di "salvare" persone e situazioni... E poi guarda com'è paterno col piccolo Takeshi!
Ma fammi capire, che voleva far fare il mister Kira a 'sti poveri ragazzi? La traversata dell'Adriatico a nuoto,  dall'Italia fino alle Bocche di Cattaro?
E certo che l'Amaro Montenegro e Kira vanno d'accordo... almeno il vecchio ubriacone amplia i suoi orizzonti, al di là del solito sakè :)
Liebe Grüsse,
Aelf

27/12/13, ore 00:32

Ahahahaha! Mr. Kira non si smentisce mai e i suoi ragazzi ancora di meno. Perché ho come l'impressione che abbiano frainteso qualcosa? XD

27/12/13, ore 00:28

Io mi son sempre chiesta: cazzo ci fanno quatt' sciem 'ncoppa 'a na chiatta?!?!?! XDDD Adesso, grazie a te, lo so! XDD
Le tecniche di Mister Kira sono impagabili, così come il tono amaro di Ken XDDD PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!! *muore*
XD immagino la faccia di quello sconvolto Capitano Ozora XDDD Chissà quanti ne avrà ripescati, ma credo che come questi, nessuno mai! XDDD *muore di nuovo*
Bellissima, Nenì XD troppo LOL!

29/11/13, ore 15:45

Ed eccomi anche qui!
Che bellino Genzino che parla tedesco! Ad ogni modo,io invece di pensare al divano avrei pensato a qualcos'altro ;)
Spassosissima anche questa! Alla prossima!

AHAHAH! Questa e la numero 9 le ho adorate! Povero Junnino, è un ragazzo di 'buon' cuore xD
Però, l'onnipresente Tsubasa,ha rotto un po' le scatole xD
Comunque,bravissima! Alla prossima!

22/11/13, ore 19:34

Puahahahahahhahaha XDDDDD
Anche se in ritardo, non mi dimentico di questa raccoltina, solo che i tempi si sono ristretti tantissimo e quello per leggere è proprio ridotto ai minimi termini T___T
Però ad ogni modo, eccomi qui! XD E questa drabblina è lolloserrima XDDD puahahahaha!!! Certo che la ragazza ha ragione: un divano nuovo se lo potrebbe pure comprare, che cavolo! XD LOL!
Complimenti, Nenì, sempre mitica! :*

20/11/13, ore 13:59

AWWWW *________________*
Adoro questi regali di compleanno!!!
Non ho avuto nessun problema ad immedesimarmi (avevi qualche dubbio?) tranne che per la parte finale, avrei dovuto essere bakata nel cervello per contestare a Genzo di comprare un divano nuovo, invece di buttarmici sopra con lui XD
Non guarderò nè sentirò più quella pubblicità con gli stessi occhi, ormai è mia e di Genzo >_> (sì, lo so mi sto allargando vergognosamente ma è il mio compleanno e quindi lo posso fare :-P)
*si perde immaginando di Genzo sul suddetto divano*
Grazie mille tesoro, di Quore <3 <3 <3

p.s. ok lui non sarà stato il massimo della finezza ma... oh, parliamo di Genzo, l'importante era essere lì! (ammetto di non ragionarci lucidamente lo so, e non ce la farò mai, troppa immedesimazione)

Io veramente ero convinta il mister Kira ai ragazzi a colazione ammannisse ciotole di riso lesso fumante e pesce crudo con un goccetto di saké per tenere alto lo spirito (ma è pur vero che da quando è stato scelto per allenare la nazionale olimpica ci ha dato un taglio con gli alcolici)! Si sarà occidentalizzato pure lui: latte, frutta, pane e Nutella... niente da eccepire (soprattutto per la Nutella, disse la vecchia golosastra che risponde al nick di Aelfgifu). Eh, la mamma di Tsubasa non ce la racconta giusta... Secondo me va al mercato per rimorchiare ;-) che poi diciamocelo in confidenza, col marito per mare sei mesi all'anno non è facile, e tutti questi tipi quantomeno carismatici che incontra grazie alla passione, poi professione, di Tsubasa sono decisamente una tentazione...

17/11/13, ore 09:55

Se c'è Schneider io non posso fare a meno di metterci becco (a proposito di galletti XD). Ha ragione Genzo: il nostro è bello (perché lo è), non è grasso ed è amburghese... E poi ha questa imperiale attitudine alla leadership, come il gallo nel pollaio... Però il bollino (pardon, cappellino) rosso di qualità se lo becca Genzuccio :-)
Storica pubblicità, ricordo ancora a memoria il motivetto!

17/11/13, ore 09:45

Genzo è Genzo... ma che diamine, Genzo, un po' di tatto, essere nel pieno di un appolipamento selvaggio con una ragazza e accennare a tutte quelle che ha sbattuto sul suo divano prima di lei... E no no, non si fa! Brava lei a rimbeccarlo: con tutti i soldi che ha può pure farsi un divano nuovo... E poi, se ci sono le agevolazioni nell'acquisto...
Mi associo agli auguri per Agatha e vado a scrivere due righe sulle drabble che mi han fatto ridere di più, oggi sono in modalità grafomane.
Buona domenica,
aelfgifu

17/11/13, ore 00:37

Sarà che è stata scritta anche con tanto cuore^^, ma quest'ultima è davvero tra le MIGLIORI di tutta la produzione!!! XDDD Dal doppio senso dell'introduzione e del finale, all'ironia della fortunata donzella, alla quale faccio ancora i migliori auguri!!! ;-) E mi associo anch'io all'appello... Wakabayà, e accattatell' sto divano (aggiungo anch'io il dettaglio linguistico^^)!!!
BraFissimah!!!

15/11/13, ore 23:18

Genzo, non sarai un po' tirchietto? xD
No, dico, lui si fa pensieri profondi e lei. Mi hai ucciso. Confessa, volevi farci crollare come sacchi di patate in terra XD

15/11/13, ore 22:19

Ahahah! XD! Questo capitolo è spettacolare! La spacconeria di Genzo è così evidente e vera, da essere sconcertante! Che montato! Ma a noi piace anche per questo, no? :)
Ad ogni modo, davvero carina anche questa Drabble! Spero ne scriverai altre su di lui e Karl!
Continua così! :)