Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

03/07/09, ore 09:43

xD è bellissima! ti adoro!! il problema è che non riesco a scrivere altro nei commenti perchè sono troppo presa dalla storia. giuro su quello che ti pare che ti adoro. ai prossimi capitoli nn commento... commenterò all'ultimo così ti levo il fastidio di dover leggere commenti così cretini. un bacione, erhien ^^

03/07/09, ore 09:43

03/07/09, ore 09:24

diooo quanto è emozionante... ho ancora il mio sorriso ebete stampato in faccia! mi piace da morire, scrivi benissimo, bravissima! adoro anche la comicità di tutti i pensieri di harry. bravissima, ti sei accaparrata una nuova fan! p.s.: draco in francia... *.*!

29/06/09, ore 16:01

*___________* APPLE!!!! L'AMATO GATTO E' TORNATO!!!!! XD a parte ciò, Draco è proprio tanto tanto carino!!!!!!! <3 E' adorabilissimo, adoro questa convivenza tra Harry e lui!!!!!! Aspetto solo che Draco rientrri nel mondo magico e venga accoclto a braccia aperte da un harry estatico!!!!! KiSs Imoto^^

28/06/09, ore 15:42

Ok, allora mi ci metto sotto e inizio i disegni domani:)
Comunque.. Il capitolo è bellissimo, ma se l'avvocato ha deciso di patteggiare allora Draco sta per andare via? SE andrà via.. Ho la netta sensazione che alla fine cambierà idea:) Ok, è una certezza:)... Vero? Non può esserci un finale triste:(
Beh, chiudo qui,va'. Complimentoni, al prossimo!:)

28/06/09, ore 10:49

Adoro la tua storia! Si sta facendo sempre più bella ed i nostri bellissimi protagonosti si stanno legando sempre di più. Ho trovato tenerissima la scena dei pancake in cui Harry gli mette il broncio e poi gli dà quel bacino sul naso. Era uno spezzone della vita quotidiana che avrebbero se stessero insieme e sono adorabiliiiii. *ç* Harry sappiamo che è molto coinvolto emotivamente, basti pensare che vuole che Draco ritorni nel mondo magico per restarci e tutte le effusioni in cui si lancia. Però nonostante non si sappia niente di ciò che prova Draco, qualcosina si riesce ad intravedere. Tanto per cominciare anche lui si lancia sempre più spesso in dolcissimi baci, poi aspetta Harry per cenare insieme, e recupera il suo micetto per fargli una sorpresa. Come se non bastasse sembra che potrebbe abituarsi facilmente alla presenza di Apple e viceversa dato la carezzina finale. Ma la cosa più sconvolgente è che Draco si lascia baciare davanti a Ron ed Hermione. Credo che probabilmente non si aspettasse che il suo Harry avesse una reazione del genere davanti ai suoi amici e che questo in un certo senso gli abbia dato una grande conferma. Penso che il piccolo Malfoy insicuro che cercava le attenzioni di Potter e che se ne è andato per non incontrare i suoi occhi carichi di disprezzo finalmente sia riuscito ad ottenere quello che vuole. Trovo l'idea che sia innamorato di lui da sempre estremamente romantica (ho gli occhi a cuoricino al sol pensiero XD. Cmq queste sono solo mie congetture e fantasie! Non farci caso, è che quando mi piace tanto una storia mi perdo in tutte le mie fisime mentali! XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Cmq tornado alla storia, continuo a pensare che Herrì potrebbe non esistere affatto (telefonata a parte che cmq ptrebb essere spiegabile in altri 100 modi) data la facilità con cui Draco si sta facendo convincere a restare(o quantomeno che gliene importi il giusto) e sono curiosissima di sapere quali pensieri o situazioni abbiano fatto piangere il mio angioletto quando lo vediamo rientrare dall'intervista(su questo particolare spero che poi ci farai sapere qualcosa se farai la storia dal punto di vista di Draco oppure se farai incontrare Harry con la mitica Luna Lovegood-la amo quella ragazza- ;) . Un bacione grande e alla prossima! ^O^

26/06/09, ore 23:19

w il ritorno di apple XDXD

26/06/09, ore 21:54

Chappy bellissimo... come al solito^^. Draco finalmente ha spiegato pubblicamente che cosa fa da Harry,perchè è il suo avvocato,ecc...vabbè, ha saltato la parte del semi-fidanzamento,ma per il momento mi accontenterò... solo perchè si è aperto, facendo una full immersion nel suo,non proprio bello,passato,altrimenti lo avrei preso a calci nel sedere^___^. Ahahah,pagherei per vedere la faccia sconvolta di Ron alla vista del bacio,deve essere esilarante!...Perchè Hermione non mi sembra sorpresa>_>? E poi.... che bello,Harry ha finalmente recuperato il micio. Che carinooooo!! (me che afferra la mia gatta e la spupazza) Al prossimo chappy!

26/06/09, ore 19:31

SPETTACOLO!

26/06/09, ore 18:24

*_* non vedo l'ora di leggere il seguido dim questa bella e fic. A presto

26/06/09, ore 18:09

Waaaaa che cpitolo!! è favoloso. Mi piace tantissimo. Il finale poi... Posta presto il prossimo,non vedo l'ora di leggerlo. P.S cosa farà Draco? Si metterà con Harry? Ritornerà nel mondo magico?? Spero tantissimo di si.ù

26/06/09, ore 17:32

Hola!! Sono in vacanza finalmenteeee! Ho finito tutti gli esami e ho avuto anche l'applauso dai prof...fortuna che è solo l'esame di 3^ media xD Come è stato carino Draco a riprendere Apple! Se posso essere sincera, mi dispiace un po' per Ron e Hermione, si devono abituare...cioè, Herm è già sulla buona strada, ma per Ron la vedo ardua...dai Ronron, capisci il tuo best friend** è in love! Bravo Harry! Bell'idea dell'intervista, Luna poi...è Luna! STUDIA!!!^^ Un bacione e bravissima, come sempre!! Al prossimo chapter!

26/06/09, ore 15:38

Continua, vero??

23/06/09, ore 19:39

davvero vuoi riscriverla dalla parte di Draco?! GENIO!

23/06/09, ore 18:54

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA le battute finali mi hanno fatto morire!!!! "cosa intende dire vostro onore?" "lasci che le spieghi ministro..." XDDDDD troppo fooorti!!!!!!! Ti prego Dracuccio torna da Harryyyyyyyy.... non te ne pentirai assolutamentissimamente!!!!! Mi raccomando Naife, studia e prendi un buon voto agli esami (che persona giudiziosa sono U.U ... XD) così puoi continuare la fanfic con più tranquillità!!!! In bocca al lupo e... Drac&Harry4eveeeeeeeer!!!!! KiSs Imoto^^