Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

16/06/09, ore 17:39

Che bello che hai aggiornato! Credo di aver passato gli ultimi giorni in trepidante attesa controllando di tanto in tanto per essere sicura di non perdermi per niente al mondo il nuovo capitolo e adesso...bè per renderti l'idea sto scodinzolando!!! ^O^ Questi due sono così belli insieme! Draco come avvocato è favoloso. Non perde un colpo ed è azzardato ma affabile. Si vede che deve essersi preparato molto bene per il processo. Judith sembra davvero sconvolta quando lo vede. Sicuramente si è fatta un film su una loro possibile storia (e a ben vedere! ;) )e poi credo sia rimasta sorpresa dalla sua somiglianza con Malfoy. Credo che a questo punto pensi di essere sempre stata una ruota di scorta. Ma come darle torto poverina. Come potrebbe anche solo competere con il mio Dracuccio adorato?!(ovvio che non potrebbe). E poi non ci dimentichiamo che anche Draco se ne è accorto. Povero Harry che situazione imbarazzante!!!XD Cmq complimenti per la fine. La scena dell'abbraccio è dolcissima. Harry è sempre così puccioso e impulsivo: un vero Grifondoro!!! E Draco, bè poverino non ce la può fare a non lasciarsi andare con lui! Stavo riflettendo su una cosa che mi è venuta in mente adesso. Pensavo...Harry si è scelto una moglie di aspetto simile a Draco (versione cesso ovviamente) perciò...non è che magari anche il cornuto (mi rifiuto di chiamarlo col suo nome dato che di Harry ce n'è uno solo! ^O^) ha qualcosa di simile ad Harry a parte il nome?! Ad essere sincera ho avuto anche il pensiero per un momento che non ci fosse nessun Hen...ehm...rì ma in fondo perchè Draco avrebbe dovuto mentire se pensava che la sua permanenza a Londra sarebbe stata estremamente breve?! Cmq miei monologhi a parte (dovrai abituartici, perchè quando parto non mi fermo più ^O^) io personalmente sono favorevolissima all'idea di riscrivere tutta la fic dal punto di vista di Draco. Sarebbe meraviglioso!!!Così ne saprei di più sul mio amore e sui suoi pensieri *ç*(senza contare che mi toglierei quella curiosità sul commentino post-sex in francese! ;)). Perciò la mia risposta è ASSOLUTAMENTE Sìììììì!!! Ah prima che mi dimentichi, complimentono anche per "Tra me e te, solo una sottile catena...", l'ho letta tutta e mi è piaciuta un sacco. Alla prossima. Spero che tu possa aggiornare abbastanza presto nonostante gli esami e dato che ci sono ti faccio anche un grande in bocca al lupo! Un bacione! ^O^

16/06/09, ore 17:38

16/06/09, ore 17:23

Salve N, perdonami se non ho recensito prima, ma sappi che la tua FF è stupenda! La adoro veramente tantissimo, adoro Draco in versione ''Francesino'' con l'accento deve essere una cosa da sfiorare l'orgasmo xD eppoi mi piace Harry ministro che lotta per il suo gatto (: Dawero sei molto dotata, continua cosi, per noi che ti seguiamo, GOGOGO N!<3 PS: Pro versione da parte di Dray! :D Salutoni :3 Ri_C

16/06/09, ore 12:59

mi piace talmente che... sono d'accordissimo a vederla con gli occhi di draco. anche perchè tra quell'henri e harry non mi sembra ci sia poi questa grande lontananza ciao luisa

16/06/09, ore 11:41

Ciao, ho appena finito di leggere i nove capitoli e mi sono piaciuti, la tua domanda sullo scrivere la storia dal punto di vista di Draco mi intriga parecchio, quindi ti dico perchè no? Immagino che gli esami siano alle porte e quindi non potrai postare per un pò mi dispiace ma comprendo, ti mando un grosso "in culo alla balena" e a presto, angama.

16/06/09, ore 11:10

Favorevolissima!!:)
Oddio, sarebbe fantastico*_*
Tanto più che devo ancora riprendermi dalla fine dell'altra fiction e quando anche questa finirà, avrò proprio bisogno di un'altra tua fiction per tirarmi su!.. Non so quanto si capisca quello che ho scritto, comunque.. Complimentoni!

16/06/09, ore 10:56

Povero draco alla fine del capitolo...cmqio sono favorevolissima a una fic dal suo punto di vista^^

16/06/09, ore 02:15

ovvio, anche il pesce1 e deve essere fiero del nome che porta!xD Comunque...aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come finisce il processo, o come prosegue..baci

16/06/09, ore 01:39

Favorevolissimaaa! *_______________________* Io amo,AMO Draco Malfoy. E dato che amo questa storia,sarebbe un amore alla seconda. E se vuoi un ammiratrice innamorata,eccomi. *___________* Bravissima,ovviamente. Saluti,America. *___*

15/06/09, ore 22:53

W O W! Anch'io voglio quel tipo di sesso con Draco <3

15/06/09, ore 11:44

Ciao bella, volevo farti i miei complimenti! Questa storia è davvero bellissima!!!Me ne sono innamorata fin dai primi capitoli e non posso che apprezzarla sempre di più. Io amo0 Draco Malfoy tanto perchè tu lo sappia ed il tuo Draco è favoloso. E' misterioso, ma anche sensuale e passionale da morire! Cmq a parte il mio amore per lui non posso non amare Harry che mi fa ridere di continuo con i suoi apprezzamenti ed i suoi pensieri. Mi rivedevo perfettamente in tutto qullo che pensava a partire dalla bava nei punti in cui Draco parla francese a quando si dice "Harry Potter fai del tuo peggio!"in questo capitolo. Ed Herm poi è fantastica! Le telefonate dal bagno sono geniali e spero che non ce ne priverai durante tutto l'arco della storia perchè sono davvero esilaranti. Cmq vedo che quei due si stanno legando sempre di più. Harry forse pensa di essere l'unico preso, ma in realtà non penso sia così. Basti pensare al fatto che Draco abbia dormito con lui anche senza fare sesso oppure al fatto che non ha risposto alla chiamata di Henrì in questo capitolo perchè insieme a lui. E poi un altro piccolo dettaglio che non mi è sfuggito è che dopo la morte di sua madre quando Harry gli dice di voler essere il suo contatto con il mondo magico lui gli chiede di fare l'amore. *O* Che cosa romantica! Io ero già in brodo di giuggiole!!! Poverino anche io ho sempre visto Draco come un bambino insoddisfatto perchè non poteva avere Harry, per questo penso che deve essere stato bellissimo per lui sapere che Harry ci teneva a mantenere i contatti con lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero che tu possa aggiornare presto! :D Ah una curiosità, che cosa dice Draco in francese dopo aver fatto l'amore con Harry per la prima volta?! Un bacione! Alla prossima! ;)

05/06/09, ore 21:06

Ciao Naife... sono qui da un po a leggere di nascosto la tua ficcy che è personalmente stu-pen-da!!! E poi non potevo non recensire questo capitolo perchè hai citato la mia Siena con il nome del ristorante!! Un bacio e cercherò di recensire tutti i prossimi capitoli!
Un bacio Stellalontana*

05/06/09, ore 04:13

Amo Hermione, amo Draco, amo il pezzi di Battisti che metti ad inizio capitolo.
Sono azzeccati in una maniera unica, pare impossibile.
Le battute di Hermione mi hanno fatto morire, la adoro in versione migliore amica un po' Ninfomane. XD
Poi, beh, che dire... Harry e Draco mi fanno sciogliere tutte le volte e, tralasciando il fatto che Draco con accento francese suona particolarmente arrapante *sbav* la parte finale del capitolo mi ha stesa. *-*
Attendo con ansia, a presto!
Baci,
Lyn.

04/06/09, ore 22:19

Salut! Ho trovato questa ff per puro caso, ma mi è subito piaciuta...ho letto questi 8 capitoli con un avidità unica! Ma perché tutti immaginano Draco Malfoy come modello? Forse perché è perfetto! {occhi a cuore} Amo le Drarry e non smetterò mai di leggerle, ma questa è di una bellezza travolgente! Davvero complimenti! Un bacione e spero di leggere presto il prossimo capitolo! I Support Drarry!<3

04/06/09, ore 12:13

Bellissimo!! Mi è piaciuto molto. Senza dubbio Harry sarebbe il Vagabondo. E Draco la sofisticatissima Lilli! Gli si addice anche come nome. Mi piace la nuova introduzione che hai messo! Però devo dire che nessuno si sta preoccupando del povero Henrì (il nome secondo me somiglia molto a ‘Harry’!!). Il povero tipo sta tranquillamente vivendo a Paris aspettando il suo amore, del tutto inconsapevole che Draco gli sta mettendo le corna! XD ! Povero Harry Potter ma tanto mo Draco glielo dice che per lui non è solo sesso vero?! Vero!? E poi sono curiosa di conoscere Apple! Speriamo che la tipa glielo ridà! Dopo che avrò inviato farò una cosa straordinaria! Commenterò l’altra fic!! (ps. Adoro i tuoi aggiornamenti lampo!) =D