Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

18/01/14, ore 16:01

Ciao! Capitolo molto eccitante, scritto molto bene! I tempi in cui si susseguivano le azioni enon erano affrettati ne allungati eccessivamente. Questo Draco mi sta piacendo molto, fa molto "bello e tenebroso" si può dire. Per non parlare del fatto che non vedo l'ora di sapere come va a finire.... se ne tronerà in Francia spezzando il cuore a Harry? Mollerà il francesino per tornare nel mondo mafico e nel letto di Potter? =) Complimenti!

17/01/14, ore 19:11

ciao! molto intrigante questo capitolo, mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere il resto! Mi ha molto sorpreso la reazione al pugno da parte di Draco (beh in realtà mi ha stupito anche il pugno in se ahahah non me lo aspettavo proprio). Hai saputo far crescere la suspance ma hai anche spiegato molto bene il quadro della situazione vista da Harry.

23/10/13, ore 00:55

Bella bella bellisssssssssssima!!!!! Letta tutto d'un fiato! Continua così che vai forte <3

11/10/13, ore 23:35

anche io amo i ragdoll!!! appena andrò a vivere da sola me ne prenderò uno...non vedo l'ora
la storia mi piace un sacco è davvero intrigante bravissima!

19/11/12, ore 23:07

Assolutamente la mia fanfiction preferita; per i personaggi perfetti, l'intreccio perfetto, lo stile perfetto, le emozioni perfette. La storia perfetta per avere un cuore caldo e pieno d'amore per questi due disgraziati che sono nati per rinascere insime. Grazie, davvero grazie.

Autum

14/03/12, ore 22:54

Non ho ben capito se questa storia è già fra le "scelte" del sito, ma dato che mi viene data l'opportunità di dare una possibilità in più a questa fanfiction, scriverò qui la mia opinione, e mi scuso se sarà superflua.
A mio parere questa storia risulta scorrevole da leggere, molto piacevole, e allo stesso tempo riesce a tenerti incollata allo schermo in modo ossessivo.
I personaggi sono molto, come si suol dire, "IC", a mio parere almeno; Draco è draco, a volte spocchioso ma, per farla breve, un bel pezzo di carne, e Harry è Harry, un Grifondoro (.. le mie descrizioni qui sopra sono riduttive e piuttosto scadenti, a differenza di quelle presenti nella fanfiction!).
In ogni caso, ormai è da un po' che questa storia è fra le mie preferite, e ogni volta che la rileggo... non so, è sempre come la prima volta.
Alla prossima,
Lancelot :)

01/12/11, ore 12:44

Come descrivere le emozioni che ho provato leggendo questa fanfic?
Forse dicendo che è già tra le preferite? O forse dicendo che ho cominciato subito a rileggerla?
No, non basta, assolutamente... PORCA PALETTA QUANTO E' BELLA!
Questo contrasto fra la maturità dei personaggi e la semplicità dei loro sentimenti è spettacolare. Il modo in cui Harry guarda Draco, ciò che prova per lui... ooh è così tenero! Quando Draco sorrideva e Harry provava tutte quelle emozioni, o quando invece di Potter lo chiamava Harry... aaaawww *-* le sensazioni che provava si riversavano tutte su di me!
E Draco che diceva qualcosa in francese? Ahahahah poovero il nostro Harry, messo così in difficoltà x°D soprattutto nella scena in ristorante, che ridere!
Le telefonate dal bagno con Hermione, poi, stupende! xD
E' stato strano leggere di questo rapporto così intimo fra loro due, come per i baci a stampo, gli "amore" e i "tesoro", però non mi è dispiaciuto affatto :D che carini anche loro!
Sotto sotto per Ron stavo disperando, ma quando si è risvegliato... aaah che bello! Hai descritto la gioia di Harry  così bene poi!
Draco che se ne va e lascia la lettera... oddio il dolore! E Harry che lo raggiunge in Francia? Oh, che ciccio!
La soddisfazione nel vedere Henrì fuori dai piedi... muahahahahah!
E il finale?
A inizio capitolo ero in uno stato di ansia, speranza, impazienza, paura di andare avanti e voglia matta di sapere così tutto insieme che... AAAAH CHE BELLO! Che dolci che dolci che dooolciii *_________*
Conclusione? Sei fantastica. Un capolavoro! Vado subito a continuare a rileggerla!
Davvero, complimenti!
Un bacione!

05/07/11, ore 21:06

ok, sto avendo, ufficialmnete un'orgasmo di piacere da lettura. dio mio, serimente, DONNA, la tua FanFic è SPETTACOLARE in un modo spaventosamente raccapricciante sotto tutti i punti di vista!
No però c'è una cosa che mi è sembrata un po' forzata, forse, i discorsi con Hermione... ma dio mio, sorella.
Voglio dire *senza parole* i miei più vivissimi e grandissimi complimenti!

Bacio, Giulia

07/10/10, ore 17:10

E' la seconda volta che la leggo... molto ma molto bella, complimenti!!!

07/06/10, ore 12:18

bellissima!! l'idea di draco che abbandona il mondo magico mi è piaciuta molto! La storia è scritta molto bene e l lettura è scorrevole e piacevole. Mi è piaciuto molto soprattutto il modo in cui hai descritto le emozioni di Harry, in modo a volte velato a volte dettagliato. Inoltre il finale è davvero bellissimo, io pensavo che Draco non sarebb più tornato e invece eccolo lì! (me piange dalla felicità)X°D ^^ ancora complimenti davvero una bellissima fic!!!
a presto^^

09/04/10, ore 22:25

E' la fic più bella che abbia mai letto fin'ora, lo stile "diario" dal punto di vista di Harry è così denso e bello che... non ho parole per descriverlo.
E Harry è così tenero...

Per non parlare di Hermione. Mi fa morire quando gli risponde dal bagno!
Non so che altro aggiungere. Fantastica, bellissima, meravigliosa e densa, densissima, di emozioni. La migliore, in assoluto.

06/04/10, ore 20:53

Beh, che dire? Tu hai amato scrivere questa fic e io ho amato ancora di più leggerla. E' davvero bellissima, tenera, adoro come hai presentato i personaggi e in particolare Draco: finalmente ha perso un po' quell'aria arrogante che tanto lo contraddistingue e che detesto da sempre!
Ti faccio davvero tantissimi complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato, ho assaporato al massimo ogni momento e sarà di sicuro una di quelle poche storie che mi rimaranno nel cuore.

28/03/10, ore 20:53

Sono tornata a rileggere questa storia che per me rimarrà sempre una di quelle che ho amato di più, spero vivamente che tu torni a scrivere il POV di Draco, perchè voglio emozionarmi di nuovo per quello che hanno vissuto questi due uomini.. A presto, spero..

18/03/10, ore 23:41

Ho letto la tua storia tutta in un fiato ed è bellissima!

Mi è piaciuta da morire...quindi grazie!

11/03/10, ore 01:12

Ho letto la storia innamorandomene perdutamente.
Non ho commentato, vuoi l'inesperienza, vuoi la paura, vuoi l'ignoranza dell'argomento, di ragioni ce ne sono mille e nessuna. Son passati mesi, ho continuato a leggere, cercare, rovistare, e poi oggi ho deciso di tornare qui, riprendere in mano questa storia, rileggerla -come allora- tutta d'un fiato,e ho visto che non era cambiato nulla. In me, nel mio approccio, nelle emozioni che mi suscitava. Come allora mi ha incantato, stupito, trascinato e tenuta avvinta fino all'ultima riga. Certo, ora potrei dire qualcosa di più sul modo di gestire i personaggi o di descrivere determinate scene, ma a che pro? E' tutto perfetto così, perchè così com'è mi ha trasmesso "tutti i colori del mondo".
Grazie!