Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

10/10/09, ore 20:25

E' finita... E al tempo stesso mi dispiace, e al tempo stesso sono felice: mi dispiace perchè è finita, ma sono felice perchè mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo. Davvero complimenti, una storia molto intensa e originale, molto matura nei sentimenti e nella scrittura. Non vedo l'ora di leggere il POV di Draco...^^ e di leggere tue nuove storie, Sono sempre tra le migliori! nefene

10/10/09, ore 19:20

WAAAAAAAAAH!!!!!!!! StupendaStupendaStupendaaaa!!!!!!! E' finita benissimo ç____________ç sono strafelice che finalmente Harry e Dracuccio stanno insieme... Per sempre!!!! ma quasi quasi mi sento anche un pò triste... Mi mancherà aspettare i capitoli XD sei la migliore!!!!!!! Non sai la gioia ogni volta che vedevo gli aggiornamenti... Non devi ringraziare tu noi per aver seguito la fic, siamo noi che dobbiamo ringraziarti per averci fatto dono di questa storia bellissima!!!!!!! GRAZIE!!!! *si inchina commossa* KiSs Imoto^^

10/10/09, ore 14:21

che belloooooooooo! hai aggiornato, finalmente! sai, cominciavo a pensare che la stoia finisse così... diciamo pure di merda. e invece no! che bello! che bello che bello il finalone! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non sai il sollievo!! bè complimentoni, oni oni! come si chiameranno i tuoi prossimi lavori? potresti fare un capitolino di info per i tuoi fan piu accaniti? un bacione, ti do la piena sicurezza che io leggerò tutto ciò che scriverai in futuro. ellii

10/10/09, ore 11:33

Oh cielo!O.o Ci ho messo quasi 20 minuti per riprendermi (stavo staltellando sul letto..xD).
Bello, davvero, davvero bello questo capitolo! Sai qual è la cosa che mi colpisce nelle tue storie?! Oltre che le emozioni, la scrittura fluida, ecc..., dalle tue fic si potrebbe fare benissimo un film! E' talmente chiara, talmente ben descritta che....WOW..
Un bacio e spero di rileggere presto qualcosa di tuo ^^

10/10/09, ore 10:36

Oddio... meraviglioso, come tutto quello che scrivi. E' stata una storia così emozionate, ed è così romantica la fine di tutto che.. non so... mi è sembrato di vivere una storia REALE. Sei bravissima, e spero tanto che tu questo lo sappia, perchè sei anche la mia icona. Scrivi da dio, scrivi elegantemente, scrivi dando emozioni vere. Sei una bomba... e, ora, non mi resta altro che aspettare le prossime storie! Un bacione grande grande, alla migliore!

10/10/09, ore 09:29

dev'essere Natale! finalmente! grz! L

10/10/09, ore 00:35

Non so quanto ho voluto e aspettato questo capitolo, grazie!!! E ancora complimenti!!!

09/10/09, ore 23:41

siiiiiii,è tornato.Mi dispiace che questa storia sia finita adoro come scrivi sopratutte in eri sei e sarai in tra me e te solo una sottile catena e naturalment questa,hai delle idee geniali non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfic.un bacio

21/09/09, ore 00:27

Mi è molto piaciuta la storia e aspetto con ansia il seguito.... : D (cmq grandissima per la razza del gatto di harry •_•/ anche io ho due ragdoll e mi fa piacere vedere che ci sono altri amanti in giro... Yeeeee : D) ciao ^^

12/09/09, ore 21:47

è una bellisisma storia... complimenti!!! mi dispiace x la fine.. quindi draco e harry non hanno avuto un futuro?

09/09/09, ore 17:29

oddio mi sono accorta adesso che non ho ancora recensito! sorry sorry! mi sento malissimo, sia perchè ci ho messo un anno a recensire sia per harry e draco... MA PERCHè? allora draco è veramente un pò bacato se non vuole un bombom come harry, se devo dirla tutta (adepti della serpe non ammazzatemi, anche io adoro dracuccio <3)!!! domandone da un milione di dollari... "-Harry io..- Cominciò, ed io abbassai gli occhi, incapace di leggere nei suoi occhi l’addio. Lo sapevo che non sarebbe venuto. Lo sapevo. Negai con la testa. –Non c’è bisogno che tu me lo dica.- -Mi dispiace.. ma sono troppe cose..- Disse con tono lamentoso." (questa è una citazione dal testo) ma non è che poi draco mi arriva in inghilterra con tutte le sue valigie pronte...non è che si riferiva alle COSE MATERIALI da portare in england? no, eh? sono pazza? ma dico io potrebbe benissimo darsi... vabbè ho capito. NO. complimentonissimissimi e aggiorna prima che puoi, ellii

04/09/09, ore 19:55

Ma io a Draco gli faccio un lavaggio del cervello completo!! Hai la felicità a qualche centimetro dalle tue dita e ci rinunci, spezzando il cuore a Harry che si è donato a te e che ha fatto di tutto per ritrovarti perchè eri importante per lui. Grrr xD. Brava, brava! Al prossimo chap!! un abbraccio

31/08/09, ore 16:22

wooo @.@ questa storia è così avvincente >.< e loro sono così carini!mi piace molto come scrivi,sai utilizzare un linguaggio reale e descrivere situazioni altrettanto reali!così il tutto non sembra finto,davvero bravissima!ti prego,almeno tu,non interrompere questa storia..ogni volta è una tragedia T_T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!spero peoprio che Draco ritorni dal suo Harry..anche se ho il sospetto che non sarà così facile >.>

17/08/09, ore 22:58

ti prego continua mi sto ammazzando un pò di noia un pò di ansia...oddio stanotte non dormo...giuro che resto sveglia a pensare a draco e harry...ma perchè?perchè tutto? amo questa ff, amo un pò anche te perchè la scrivi. nient'altro.

15/08/09, ore 10:57

è stato magnifico, come sempre mi lasci a bocca aperta col tuo modo di descrivere situazioni ed emozioni. bravissima! sei grandiosa... ci vediamo al prossimo capitolo ^^ buon ferragosto!