Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

01/08/09, ore 21:01

Mi è piaciuta per le emozioni che riesci a descrivere. Avendo saltato qualche chap e arrivata a quest'ultimo.. non ti nego che avrei avuto voglia di leggerne subito un altro.. quindi aggiorna presto :) e brava, brava.

01/08/09, ore 14:49

*OOOO* Meravigliosa! Ti amo! Grande!

31/07/09, ore 22:59

darling, mi fa un piacere enorme leggere la dedica in una delle tue ficcine **
come ti ho già detto, per me è stato un onore farti da beta, e poi poter leggere in anticipo è un altro punto a favore!! xD
vabbè la mia "recensione" te l'ho fatta già sull'omino verde, quindi credo che non ci sia altro da aggiungere =D
aggiorna presto

31/07/09, ore 22:14

ok posso solo dirti che l'ho letta tutta d'un fiato e mi è uscito un lamento di disappunto quando mi sono accorta che non c'era un prox capitolo.. che la lettura era finita (per il momento spero). Non posso dire altro se non che qst piccola grande ficcy è scritta benissimo, sentimenti, emozioni, sensualità ed erotismo, comicità.. un mix perfetto!!! mi sono addirittura dimenticata di accendermi una sigaretta mentre leggevo :P aspetto veramente con ansia il seguito e nel frattempo ti facccio i miei migliori complimenti!!! =D

31/07/09, ore 22:13

31/07/09, ore 18:00

Yap.*me saltella felice* Finalmente Draco si mette con Harry e torna ad usare la magia. Non vedo l'ora di leggere il suo pov. Posta presto. P.S sei sempre più brava,i miei comlimenti.^.^

31/07/09, ore 17:12

<3 che dire? Non lo so, ma io ci vedo tutto a cuoricini^^<3 Henrì se n'è andato e HARRY rimane...muahahah!!! Dracuccio, <3<3<3 Drachino Dracuccio, ma che ti fa questa magia?!xD Spero di leggere presto la versione sotto il punto di vista di Malfoy. Un bacio! Sei davvero mitica!<3

31/07/09, ore 16:48

ah!!!!!!!!!!!!questo sì che è un capitolo fantastico! grazie, grazie, di non aver fatto soffrire noi poveri lettori come ha sofferto draco senza magia. un bacio luisa

31/07/09, ore 16:40

e io che credevo che draco avesse fatto un pò più il prezioso...beh,meglio così...ora mi domando però cosa possa succedere...

31/07/09, ore 16:33

è stupendo, un capolavoro quello che scrivi! sono così contenta di quello che è successo in questa parte; pensavo seriamente che Draco avesse in qualche modo cambiato idea... sono sollevata. ora nn mi resta che aspettare il prossimo capitolo! sei un mito, complimenti! ciaociao, Erhien ^^

29/07/09, ore 16:26

Anch'io voglio un gattino ragdoooooll!!!! A parte ciò... COME HAI POTUTO FAR PARTIRE DRACO?!? *istinti omicidi verso l'autrice* insomma stavano così bene... Pensavo che avrebbe accettato a tornare mago, mandato a cagare il francese cornuto e poi sarebbe vissuto felice e contento con Harry... me lo dovevo aspettare che non sarebbe stato così semplice T^T povero piccolo Harry... Tutto solo con Apple... Ti prego aggiorna appena puoi!!!!! E vedi di far partire quel coglione di Harry per la Francia, così può legare Draco e riportarselo a casa XD KiSs Imoto^^

29/07/09, ore 10:52

ciao, la storia è stupenda, e scritta anche molto bene. Ma che stronzo che è Draco, ha fatto innamorare Harry e poi l'ha lasciato di nuovo. Uffa piango ;(. Aspetto cn attesa i prossimi capitoli della storia. Ciao.

25/07/09, ore 16:22

maledizione! sei sadica!! ma che ci fa draco in una pubblicità?!?! ma in particolare, che cazzo ci fa harry ancora a londra? cavolo che botta...Draco è stato prorio uno stronzo a non dirgli niente, non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi e dirgli che partiva...bah! Queste fughe sono stupide e inutili! il gatto deve essere bellissimo...ed è vero che i gatti sono affettuosi, il mio tutte le volte che mi vede e può cerca un modo per saltarmi addosso e non ha più quattro anni, ne ha 15...ma niente lo può fermare....ciccio lui...quanto adoro i gatti! vaneggio...cmq sei stata spietata con il povero Harry...meglio harry di Henrì...stupido malfoy! adesso è da vedere chi resiste di più...non voglio credere che lasceranno tutto così! vero?? questa storia mi piace troppo!!XD sei bravissima!

24/07/09, ore 16:53

EHI! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma *ehm* non l'avevo visto.... Cmq due capitoli stupendi, davvero. Questo poi è superlativo. Mi dispiace veramente per Harry, ma prima o poi doveva accadere che Draco se ne tornasse in Francia.
Vabbè, spero che tu abbia in serbo altre sorprese!! Un mega bacio.

22/07/09, ore 21:17

:) Mi sei mancata! Questo capitolo è bellissimo.. E la pubblicità della Versace.. Oddio non so se sono all'altezza. Di disegnarla intendo.:)
Ok, non sono in condizioni di scrivere frasi logiche in questo momento, scusa per la recensione idiota:)
Complimentoni come al solito, ciao cara:)