Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

22/06/09, ore 19:44

CIAO! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sono stata privata di internet e sono sotto esami (pure!!) quindi mi puoi capire^^'
Comunque bravissima! Due capitoli strabelli, davvero. Mi è piaciuto soprattutto quando Draco appare nell'ufficio di Oniss... Bellissimo! Complimenti davvero! A presto!
Stella*

22/06/09, ore 17:41

Bella la tua storia. Quest'ultimo capitolo mi piace particolarmente. Draco si sta pian piano (molto piano xD) aprendo ad Harry, il che è già un bel passo avanti. Mi è piaciuto come ha messo al suo posto quel giornalista da quattro soldi xD. Ha rigirato la faccenda a suo favore e il direttore del giornale non ha saputo spiccicar parola. Bravo Draco, è così che si fa! Harry è un cucciolottolone (ora mi ammazza xD), è proprio un grifondoro :). Davvero i miei complimenti, a presto!

22/06/09, ore 17:26

bello, mi è piaciuto molto questo capitolo, hai capito il giornalista? il bue che dice cornuto all'asino, ma draco e draco e lo ha messo a posto...bravo!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

22/06/09, ore 13:39

Naife ma non è possibile! come fai ad avere già 7 recensioni in un giorno e mezzo? uuuuffa ç___ç
vabbè, vabbè... bellissimo anche questo capitolo, ovviamente ^^ Harry furioso è fantastico, soprattutto quando spacca il vaso e la finestra! ma non è che una scheggia è finita in testa al direttore? no, eh? >__>
e poi.. e poi arriva il principe Azzurro <3 oh, quando è bello Draco quando fa l'eroe *^* ma se vado in giro a minacciare le persone.. pensi che verrà anche da me? XDXD
il bacio fuori dal palazzo della Gazetta del Profeta, è semplicemente fantastico! se la gente vuole qualcosa su cui parlare.. beh, ci pensa Malfoy! :P molto tenera anche la scena a casa, in cui Draco confessa un po' di cosette a Harry u___u mi chiedo solo che fine abbia fatto Henrì.. è da un po' che non si fa sentire *uhm* vabbè, meglio così!
e poi quelle frasi! lo sai che le amo!
-Io e te non siamo mai stati.-
-E' qui che ti sbagli. Tu ed io dovevamo essere.-
fantasticaaaaaaa!

22/06/09, ore 11:32

Ah, che bel capitolo! Non ti preoccupare per le risposte, gli esamii li ho anche io..xD in bocca al lupo! Spero, che tu posti presto il prossimo capitolo...
Baci!^^

22/06/09, ore 01:24

Draco è un mito. Grazie a lui Harry non è finito in guai più grossi. Però il direttore meritava un bel pugno o un incantsimo... Harry è semplicemente partito. Draco l'ho inquadrato per metà. Henrì somiglia moltissimo ad Harry. Per me Draco ha sempre amato Harry e ha cercato una persona simile ad Harry. Però non riesco a comprendere l'arta parte. Dal comportamento di Draco non si capisce molto se prova qualcosa per Harry. Rimango in parità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.S tantissimi auguri per gli esami.

21/06/09, ore 23:51

Draco è il MIO eroe:)
"Lasci che le spieghi Ministro.".. Troppo forte!
Adoro questa storia e non vedo l'ora, anzi NON VEDO L'ORA di leggere quella dal punto di vista di Draco(anche se te l'ho già detto):)
Complimentoni come sempre e un gande in bocca al lupo per gli esami!

P.s.: stavo pensando.. vuoi qualche disegno anche per questa storia? Perchè stavo proprio visualizzando come sarebbe bello disegnare Draco vestito da avvocato..*_*

21/06/09, ore 23:19

Meno male che c'era Draco,oppure Harry si sarebbe cacciato in casini ancora più grandi... però il direttore della gazzetta meritava come minimo un pugno sul naso... ihihih! Hanno shoccato chi li ha visti mano nella mano^\\\^,che bello! Ormai è inutile:Harry è stracotto... però non ho capito se è lo stesso per Draco... insomma,vuole tornare dal suo fidanzato francese o no???Non sono ancora riuscita a capirlo...al prossimo chappy!^^

21/06/09, ore 22:18

bel capitolo!!molto dolce la scena tra loro 2 a casa...in bocca al lupo per gli esami^^

21/06/09, ore 21:06

Amo...adoro...VENERO questa fanfiction!!<333 Mi piace troppo come hai creato Draco e Harry. Nelle altre ff, non so...forse perché io me li immagino proprio così! Draco mette i brividi. Riesco ad immaginare ogni sguardo ammiccante, ogni sorriso, tutto! Harry è il sempliciotto, ma che, con chi vuole, apre il suo Dark Side...sei bravvissima! Non so cos'altro dire! Sto rompendo la mia best (che purtroppo non ama questa straordinaria coppia) con questa storia! Sono seria quando dico che è una delle mie preferite! Al prossimo capitolo e pensa a studiare ;)

18/06/09, ore 00:00

Mon Dieu!
appena ho visto il capitolo così corto mi è preso un colpo.. mi sembrava strano che finisse qui, solo dopo mi sono ricordata che mi avevi mandato anche il dieci da betare XD povera me!
ebbene sì, mi sono imposta di commentare tutti i capitoli di questa fic (a meno che io non parta *probabilmente fuori non avrò la connessione ad internet*) quindi eccomi qui a recensire! u_u
aaallora.. innanzi tutto mi hai fatto morire dal ridere quando Draco fa notare la leggera somiglianza tra Judith e..uhm..qualcun'altro XD povero Harry! chissà che imbarazzo ^^" dimmi tu se questo non è il destino! *-*
comunque deve essere stato uno shock per tutti vedere Draco Malfoy avvocato, e per di più difensore di tonto Grifondoro. immagino che i giornali ne parleranno tantissimo (... XD)!
certo che Potty è proprio scemo. come fa a dimenticarsi che Draco non vuole avere nessun contatto con la magia? >___>" che furbo quel ragazzo! meno male che il nostro amore lo ha già perdonato *-*
vabbè vabbè.. ora scappo! se ce la faccio recensisco anche l'altra! a presto, baci la tua beta <3
PS. ovviamente anche io sono favorevolissima alla fic POV Draco! sìsìsìsì!

17/06/09, ore 15:14

Sìììì! Anche la storia da parte del mio coccolooo! Favorevole! Ipermega favorevole! Adoro Draco, il suo auto controllo è invidiabile! Me lo sono quasi immaginato mentre parlava con il Ministro** Allora Harry ha scelto Judith perché gli ricordava un Serpeverde di nostra conoscenza...muahahahah! Gli ultimi righi sono troppo dolci! Bravissima, come sempre! Hai uno stile molto convolgente!

17/06/09, ore 14:36

O_O cominciano a sorgere dubbi... ma può essere che Draco abbia rinunciato COSI' TANTO alla magia SOLO per "Henrì"? *tono di disprezzo al nome del cornuto* ci deve essere un altro motivo!!!!! Dimmi subito qual'è!!!! Tornando poi al resto del contenuto... Harry aveva sposato una brutta copia di Draco XD che fessoooooo... ma è anche una cosa abbastanza tenera sottolineando "abbastanza"...) ^O^ Draco vestito da avvocato *ç* potrei anche morire... Cmq quella Judith ha un pò esagerato nelle richieste U_U è ovvio che affonderà in un mare di guano per questo, no? Niente e nessuno può sconfiggere Dracuccio mio bello incazzato, innamorato del suo cliente ma soprattutto VESTITO DA AVVOCATO!!!!!! Insomma, è tecnicamente impossibile!!!! La controparte dovrebbe svenire per l'estasi!!!!! Continua prestoooooooo KiSs Imoto^^

17/06/09, ore 00:32

Mi piacerebbe leggere la storia dalla parte di Draco sarebbe molto emozionante. Adoro le ultime righe! È molto bella quest'immagine di Harry che si butta tra le braccia di Draco. Decisamente! Al prossimo capitolo

16/06/09, ore 21:43

Io sono DECISAMENTE favorevole a una Draco's Version della storia! *____*
Shi, shi, shi!!! <3
Tra parentesi, quansti capitoli comprende questa storia?
Sai, tanto per farmi un'idea su tra quanto dovro' iniziare a piangere... :"( xD
Grazie mille per l'aggiornamento, io continuo ad amare Battisti.
Bacio,
Lyn